Challenger Manerbio: Davide Sanguinetti si arrende al secondo turno
Davide Sanguinetti si arrende al secondo turno nel torneo challenger di Manerbio. Lo spezzino nella prosecuzione del match sospeso ieri per pioggia è stato superato in tre set dal francese Prodon con il risultato finale di 57 64 60. Ora il transalpino sfiderà domani nei quarti di finale il siciliano Gianluca Naso.
Davide Sanguinetti esce mestamente di scena dal challenger di Manerbio
7 commenti
Ciao fabione 🙂
Ciau Toro si lavora fino a domani! Mi raccomando tifa x FOGNA,LUZZiI e LEONESSA…domani spero davvero di leggere buone notizie ! Ciao da Fabione piu’che da Fabietto visto la corporatura…gia’gia’…
lorenzi ha ceduto il primo set sei-tre go paolo dai
set point per il polacco dai paolo
ragazzi lorenzi e gia ah un passo dal perdere il primo set azz
Cioè : 10-1 dopo l’interruzione… contro Prodon che non è che sia nemmeno lui un giovincello. Strano perchè per Davide l’interruzione doveva essere un vantaggio, dal punto di vista fisico. Credo che invece a livello mentale abbia favorito il francese, per cui Davide si è visto un avversario cosciente che bastava mezzo set per raggiungere il terzo. Poi al terzo, il crollo definitivo.
Ricordando che Davide non è purtroppo al 100% della condizione, il francese comunque è molto esperto. L’ho visto a Lugano battere in tre set Furlan, ed a Genova battere in tre set Di Mauro, dopo aver perso il primo set senza cacciare di la una palla decente… L’avevo detto anche a Marco Pedrini, che ci ha perso mi sembra nel future di Bari. Future poi vinto appunto da Prodon.
Rimane il peccato di non poter rivedere domani Davide a Manerbio. Dovevo esserci oggi, ma alcuni impegni mi hanno trattenuto qui. Peccato perchè mi sa che questa sera c’è anche la tradizionale cena con porchetta in piscina al TC Manerbio, come tutti gli anni. Domani però dovrei farcela.
FORZA GIANLUCA ( ma parte sfavorito )
FORZA STEFANO ( idem )
Forza Giallo