Challenger Ginevra: Aldi avanza senza problemi nel torneo svizzero, ora è ai quarti di finale
Francesco Aldi conquista i quarti di finale nel challenger di Ginevra. Francesco ha demolito al secondo turno lo spagnolo Marc Lopez testa di serie n.2 con un netto 61 62. Ora ai quarti la sfida con lo svizzero Bohli che ha eliminato con il risultato di 46 63 62 il connazionale Marti.
Francesco Aldi ha sconfitto in maniera netta lo svizzero Marc Lopez quest’oggi a Ginevra
scusate ma lopez non gioca le qualifiche a u.s. open?
aldi e’ HOT !!!
bohli lo batte, l’ho detto all’inizio , secondo me’ Aldi Vince il torneo.
sta’ giocando bene, molto bene…..
Tabellone fantastico, occasione CLAMOROSA
Bèh, direi che abbiamo recuperato questo giocatore importante per i nostri colori. Era alle soglie dei top 100 prima di infortunarsi. Ora è dentro in quasi tutti i challengers, per cui torna ad un livello a lui più consono, anche se a dire il vero, di future non è che ne abbia giocati molti. Infatti tentava le quali anche quando non entrava nei challengers. Giocando i challengers, con poco da difendere, gli sarà non certo difficile avanzare ancora in classifica.
Infortuni andate a cercarvi qualche altro giocatore, ma non Aldino.
Aldi 280 esimo con 130 punti
QF:142 punti;267
SF:153 punti;255
F:167 punti;240
W:184 punti;223
Soprattutto nel femminile da molto anni e negli ultimi 2 anni e mezzo anche ne maschile siamo daccordo 🙂
Ciao Toro, a Ciccio mancano un centinaio di punti per entrare tra i primi 180. Se riesce a cogliere buoni risultati dei challenger, questo risultato può essere raggiungibile. Già con questo cammino a Ginevra scala un bel pò di posizioni.
Vedremo. In ogni caso, Aldi conferma il trend positivo del nostro tennis in questa stagione! A partire dai top 100, sino a scendere nelle retrovie, i nostri tennisti stanno facendo benissimo!
Ciao Stefano,sarebbe favoloso vedere Ciccio tra i 150 e i 180 🙂
Pardon volevo dire inizio 2008…
Bravo bravissimo Aldi…la sua sinora è stata una bella stagione. Magari con qualche colpaccio sino a fine 2008 lo troviamo nei top 150.
Mitico Cicciuzzu 🙂
Piuttosto parlate di Naso a Manerbio che finalmente si sblocca! Aldi sappiamo cosa può valere ma il giovane siculo se migliora ha una consistenza ben maggiore.
p.s:ha anche un’ottimo tabellone:
http://www.genevachallenger.ch/html/Resultats07/Simples07.htm
2007 Vigo
Spain Clay S Lopez 6-3 6-0
2007 Rimini
Italy Clay R32 Lopez 6-3 6-3
2007 San Remo
Italy Clay Q Aldi 6-2 6-2
2007 Geneva
Switzerland Clay R16 Aldi 6-1 6-2
Evidentemente quando si incotrano ci deve essere sempre una vittoria netta,schiaccante,x l’ uno o x l’ altro.
Strepitoso Ciccio!Demolito un avversario ostico,TDS n.2, e che gli aveva dato nn poco fastidio ultimamente!Da notare che ha lasciato soli 5 games agli avversari in due turni!Andamento simile a quello di SanRemo(dv in 3.t consecutivi perse soli 7 games).
p.s: e a SanRemo nei Quarti asfaltò proprio Marc Lopez….che sia benauguarante,dal momento che a SaRemo vinse poi il torneo……
Speriamo!