Le parole di Andreas Seppi dopo la sconfitta con Djokovic (compreso il video della partita)
22/01/2016 17:18 11 commenti
Queste le parole di Andreas Seppi dopo la sconfitta agli Australian Open (da Supertennis).
TAG: Andreas Seppi, Australian Open, Australian Open 2016, Seppi
Ho visto le immagini! Djokovic ha dovuto giocare il suo miglior tennis per battere Seppi! Inoltre per prevalere ha dovuto tirar fuori tutta la sua determinazione nei momenti “caldi” della partita.
Continuo a leggere e sentire che Seppi fa ciò che può con i mezzi che ha a sua disposizione. No, a Seppi è mancata solo la personalità per diventare un campione. Come colpi e come gioco è stato pienamente in grado di tenere testa al fuoriclasse serbo. Novak, dal canto suo, ha avuto la capacità, gli attributi, di “dare la zampata”, di fare lo sprint finale, di dare quel “quid” in più che a parità di gioco, fa la differenza. Inoltre Seppi non voglio dire che ha regalato il primo set, ma sicuramente non lo ha giocato con la giusta intensità agonistica.
In ogni caso Andreas è stato encomiabile per come ha saputo impegnarsi anche nel rinforzarsi dentro, nel riuscire a diventare più solido mentalmente, non è un caso che i migliori risultati li abbia ottenuti dopo i 27 anni. Tuttavia questi progressi non sono stati sufficienti per diventare un giocatore in grado di stare stabilmente tra i top 20.
Ciuffo pure per Andreas
@ Luca96 (#1512986)
Avrebbe sicuramente fatto *
Andreas ha lottato come un leone e avrebbe sicuramente più strada senza Djokovic (che come al solito è di un altro pianeta)
quanti bei punti vinti da Seppi: dallo sfogo liberatorio finale di Djoko si capisce che se l’e’ vista brutta!
Ahahahahahaha
grandeeee
Bravissimo Andreas…
Djokovic è un mostro ma Seppi è un mostriciattolo se continua così ci scappa uno slam
Che Bravo !!! Grandissima partita.
che lucido sto ragazzzo. Carattere eccezionale, dovrebbe fare da subito il ct al posto di Barazutti.