Bernard Tomic caccia dei ragazzi da un campo di tennis
Bernard Tomic è tornato a fare notizia per un episodio di cui non può certo andare fiero.
Come rendono noto alcuni media australiani, il giocatore ha cacciato dei ragazzi da un campo da tennis situato all’interno del Gold Coast Resort, visto che desiderava allenarsi lì.
I malcapitati giovani si sono subito rivolti al personale dell’albergo, mentre uno dei direttori del complesso spiegava in toni pacati a Tomic che questi avrebbe dovuto pagare 20 dollari per l’affitto del campo.
Sul momento, il tennista avrebbe replicato a suon di urla ed insulti, prima però di tornare sui propri passi e dirsi dispiaciuto per l’atteggiamento sfoggiato. “Non ci sono scuse per il mio comportamento. Ero molto concentrato nel preparare i match successivi e mi sono innervosito, quando il mio allenamento è stato interrotto. Non intendevo causare nessun problema e rivolgo le mie scuse a tutti i membri del club”, ha dichiarato Bernard.
Edoardo Gamacchio
TAG: Bernard Tomic, Tomic
8 commenti
Il temperamento slavo viene sempre fuori….
Io so io e voi non siete …….
e tra l’altro 20 dollari per l’affitto del campo è un prezzo più che onesto 🙂
prima di parlare pensa….!
Tomic ha dei comportamenti inaccettabili…. 🙄
E continua…e a me sembrava un buon giocatore per il futuro !!! Ora non lo si può difendere
Tutto sommato Tomic sta dimostrando di voler maturare. A volte capita di ricadere in comportamenti che avresti voluto debellare del tutto. Quello che conta è rendersene conto e rideterminare di non ricaderci.
per me ci vorrebbe una sanzione. minimo 3 mesi fermarlo e fargli fare un corso di educazione come si trattano i bambini.