Gli Australian Open 2016 in esclusiva su Eurosport. Ci sarà ancora Panatta
E’ tempo di grande tennis su Eurosport: dal 18 gennaio si accendono i riflettori sugli Australian Open, primo torneo del Grande Slam 2016, che sarà trasmesso in esclusiva sui canali Eurosport con una copertura complessiva di oltre 400 ore, di cui 230 LIVE.
Dalla notte tra il 17 e il 18 gennaio tutti gli appassionati potranno concedersi delle maratone quotidiane di grande tennis non-stop sui canali Eurosport: fino agli ottavi di finale la diretta partirà nella notte verso l’una per poi concludersi alle 14.15 su Eurosport 1 e a metà mattinata su Eurosport 2. A partire dai quarti di finale la programmazione sarà focalizzata su Eurosport 1 con la copertura integrale delle fasi finali del torneo.
A completamento della copertura LIVE, gli esperti di Eurosport, Mats Wilander e Barbara Schett, saranno ancora una volta alla guida di “Game, Set and Mats”, lo storico magazine tennistico di Eurosport in onda durante i tornei dello Slam. Saranno due gli appuntamenti quotidiani con i due ex campioni, alle 10:30 e al termine dell’ultimo incontro di giornata, attorno alle 14:15: entrambi proporranno approfondimenti, analisi e interviste con i migliori giocatori del circuito. Ritorna anche la rubrica giornaliera “The Coach”, all’interno della quale Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, offrirà i suoi consigli tecnico-tattici prima dei match di cartello, ricorrendo all’ausilio della realtà aumentata.
Confermata per il team di commento italiano la presenza della leggenda del tennis nostrano, Adriano Panatta: il campione romano sarà la punta di diamante del team di commento e, con la sua impareggiabile esperienza, racconterà al pubblico di Eurosport le partite decisive della seconda settimana dello Slam australiano. Oltre a Panatta, la squadra dei commentatori sarà composta da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Fabio Colangelo.
Gli Australian Open saranno visibili anche attraverso il servizio di streaming online Eurosport Player accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV. Oltre al simulcast dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, attraverso Eurosport Player sarà possibile seguire fino a 16 campi in diretta grazie ai canali aggiuntivi.
L’offerta 2016 di tennis su Eurosport comprende una copertura completa e in esclusiva di tre tornei del Grande Slam – Australian Open, Roland Garros e US Open – e una selezione di tornei ATP e WTA per un totale di 1000 ore live.
TAG: Australian Open, Australian Open 2016
Panatta davvero penoso.
Nelle news di eurosportplayer scrivono:
Multi-camera
Scegli diverse angolazioni della telecamera per un’esperienza coinvolgente senza pari!*
qualcuno sa cos’e’ questo multicamera??
come funziona?
grazie
Non sopporto John O’Clapton.dice solo ovvietà.
Bravi invece Jacopo lo monaco Federico Ferrero e Barbara rossi. Ma annientate O’ Clapton vi prego. Panatta é vero non é il suo mestiere.. Però è simpatico…
Jacopo LoMonaco é by far il miglior telecronista di tennis italiano. Gli altri di eurosport invece, chi piu chi meno, lasciano a desiderare
Una curiosità ti piace pure Dario Puppo e il suo fastidiosissimo beelato?
@ carlitos (#1504468)
Soprattutto Dario Puppo e il suo fastidiosissimo beelato!!!
Ma su super tennis li fanno vedere?
Magnifico, soprattutto perchè uso Eurosport Player che mi fa vedere e scegliere tantissimi campi, ed anche per gli incontri principali mi offre l’opzione senza commento e senza interruzioni pubblicitarie ma con i suoni ambientali potenziati, per cui nessun commentatore può attentare al piacere di seguire una partita come dal vivo.
Peccato che un giocatore con il passato di Panatta anziche raccontare gli aspetti tecnici e le curiosita del tennis, in particolare del suo periodo, debba sempre denigrare e criticare. Inoltre un pò più di conoscenza dell’attuale circuito mondiale non sarebbe male!
Insomma meno critiche, più simpatia e maggior competenza dell’attuale sistema, poi farà piacere a tutti…..
Eurosport piace perche’ manda in onda 3 slam su 4,ma onestamente i commentatori compreso panatta sono letteralmente inascoltabili!!
Panatta non puo’ commentare, non e’ preparato, vince con la simpatia ma non e’ ammissibile che non conosca i giocatori. Povero Ferrero che se lo dovra’ sorbire….
Grande Panatta
A me eurosport piace. Ottimi commentatori, offerta sempre migliore.
Perché Panatta? Perché ancora Panatta? Perché questo supplizio? 😥
Panatta va bene per una bicchierata con gli amici, non per fare il commentatore in tv