Eliminato Vagnozzi Challenger, Copertina
Challenger Oberstaufen: Simone Vagnozzi si arrende al secondo turno
09/07/2009 19:20 7 commenti
Come da pronostico Simone Vagnozzi esce di scena al secondo turno nel torneo challenger di Oberstaufen (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista di Ascoli Piceno si è arreso al tedesco Denis Gremelmayr, testa di serie n.3, con il risultato complessivo di 63 62.
TAG: Challenger Oberstaufen, Vagnozzi
7 commenti
Ottimo, ci siamo capiti!
Nessun problema allora
Io non volevo assolutamente insinuare nulla e soprattutto censurare le tue opinioni.Volevo solo capire come mai Crugnola e non qualche altro Italiano.Nessun problema proprio di alcun tipo nel merito.OK
Oh poi beninteso, se non sei daccordo con le mie valutazioni, opinioni ne possiamo discutere benvolentieri, non sono certo quello infallibile in cima alla montagna che giudica i buoni dai cattivi. Di cavolate ne dirò certo anch’io come tutti (anche di più) e come sicuramente anche tu.
Ma se stai invece insinuando che le mie opinioni me le dovrei tenere per me e che non posso dire quello che penso allora il discorso cambia e non andremo molto daccordo..
caro fans, non ce l’ho con nessuno. Mi sono permesso di dare la mia opinione saggiando il gusto che mi dava in bocca il risultato dei “migliori secondi” (dopo Tenconi e Fognini) della settimana.
Quanto sinteticamente commentato era puramente riferito al risultato in se rapportato alla classifica, all’avversario, al momento di condizione al livello del torneo.
Lungi da me dire che Vagnozzi è più forte di Crugnola come il contrario, ma il sapore amarognolo che mi sono ritrovato in bocca all’eliminazione di Vagnozzi al secondo turno (in Germania contro un tedesco) era un po’ meno amaro dell’eliminazione di Crugnola sempre al secondo turno in un challenger di livello più basso contro un avversario forse meno quotato di quello di Vagnozzi (ma comunque non certo debole) che giocava in trasferta mentre il nostro era in casa.
il (ha fatto meglio di Crugnola) l’ho messo lì per giustificare il 6+ in rapporto all’altro a cui avevo dato 6-
Il tennis e’ uno sport complicato .. se non hai colpi risolutori resti in competizione con troppi giocatori ed e’ quello che succede a Vagnozzi , Crugnola e a tanti altri …
Questi commentucci ( non Roberto ) sono ridicoli.Non voglio difendere nessuno nè tantomeno Crugnola che oggi “dal vivo” era veramente fuori dalla partita.Devo commentare e dire che Vagnozzi allora ha fatto meglio anche di :Galvani,Massu,Martin,Bellucci,Petrazzuolo,Di Maero,Arnaboldi,Ghedin, Marraie tanti altri fuori al primo turno in tanti tornei compresi i 18″ quotati e non”, che nello stesso torneo di S. Benedetto (parlo di Giorgini,Ianni,Biasella,FABBIANO,Azzaro)non hanno passato neppure le quali.Solo un giocatore che si chiama Tenconi ha passato il secondo turno in un torneo aspettando Fognini stasera ma Tenconi fino ad ora ha fatto 0 e allora perchè il Tifoso Scoraggiato nomina Crugnola come paragone? Non è che per caso ce l’ha con lui.Spieghi per favore dato che andando a vedere i risultati,contro lo stesso giocatore a Novembre Crugnola ha perso al terzo set a Ekental.Dobbiamo dire che è migliore di Vagnozzi oppure se Crugnola vinceva oggi con un avversario meno quotato di Gremelmayr aveva fatto meglio lui.A madrid ,se non erro,Crugnola ha battuto in quali il sig. Gonzalez Maximo che a poca distanza ha poi battuto sia Seppi che Bolelli. Cosa bisognava dire allora? Nessuno ha fatto, che io abbia letto, alcun paragone e tantomeno ne andavano fatti.Cerchiamo di vivere senza innescare inutili polemiche questo triste momento del nostro tennis che a parte Lorenzi e Stoppo,non ci ha regalato da parte di alcun altro troppe gioie.
Che dire.. ha perso contro la testa di serie numero 3 (molto più solido e quotato di lui) krukko in krukkolandia.. ci può stare anche questa..
Vagnozzi voto: 6+
(ha fatto meglio di Crugnola)