Thomas Fabbiano ed il primo quarto di finale in carriera nel circuito maggiore: “E’ già tempo di recuperare energie perche’ domani c e’ un altro match importante e vorrei arrivare preparato al punto giusto”
Queste sono le dichiarazioni di Thomas Fabbiano dopo la vittoria più importante in carriera contro Gilles Muller, numero 38 al mondo in quel di Chennai.
“Durante il torneo solitamente c e’ poco tempo per pensare a grandi vittorie ottenute o a prestazioni incredibili. Oggi so di aver vinto, sono ai quarti di finale e ho battuto un signor giocatore. Ma e’ gia’ tempo di recuperare energie perche’ domani c e’ un altro match importante e vorrei arrivare preparato al punto giusto. “
Un Grazie alla pagina “Thomas Fabbiano fan club” di facebook
TAG: Fabbiano, Italiani, Thomas Fabbiano
dai tiger spacca tutto.
Auguro a Thomas di fare lo stesso percorso di Sanguinetti o Lorenzi che sono entrati nel tennis che conta all’ eta’ di 26 /27 anni .
Tecnicamente puo’ ancora migliorare e di testa sembra matura per un salto importante , sperem
Sarà molto dura mentalmente. Dopo exploit come questi (battere un giocatore che han una classifica quattro volte meglio della proprio) in genere agli appuntamenti successivi si arriva scarichi. Sarà un test molto probante.
Da quando vinse il challenger di Todi nel 2013 vidi in lui del potenziale e l ho iniziato a seguire con interesse non mi sorprende affatto questo risultato. E pensare che c’ė gente tra i top 100 che non ha mai raggiuntoun QF ATP e che sarà nel md degli Aus Open direttamente mentre lui dovrà disputare le quali!
Che bellissima sorpresa!!!
Ottime dichiarazioni, magari domani gioca male e prende una stesa, ma questa è la mentalità giusta
Grande Thomas, bell’esempio
Bravo Fabbiano, quest’anno potrebbe entrare nei primi 100, potremmo ritrovarci con 7-8 italiani entro questa classifica…
Bravo thomas, con lavoro e passione i risultati arrivano!
Purtroppo troppi utenti sono più attenti a dei bravi giovani che ottengono risultati molto limitati, a giocatori maturati che, come usuale in Italia, completano la loro maturazione mentale in tarda età sportiva… bravo Fabbiano!!!
Complimenti tomas 🙂
Bravo, così si fa, e ora sotto con la terza!
Troppi pochi commenti. Quarti di Finale, partendo dalle quali….,veramente bravo…
Così ti vogliamo:carico e concentrato! Domani a braccio a sciolto e sicuramente sarà una bella partita 🙂
Thomas Fabbiano? No, Vafforte!