Bentornata Vicky Duval (Video)
Dopo aver sconfitto il tumore che le era stato diagnosticato quando aveva soltanto diciotto anni, Vicky Duval ha finalmente potuto riassaporare la vita sui campi da tennis, dopo aver sostituito Serena Williams per un match di Hopman Cup. Nonostante la prima uscita sia coincisa con una netta sconfitta, incassata da Elina Svitolina per 6-4, 6-1, la giovane americana è apparsa raggiante per l’agognato ritorno.
“E’ stato incredibile. Ero un po’ nervosa, ma oggi credo di essermela cavata bene”, ha detto la Duval, che ha assicurato di essersi lasciata alle spalle l’incubo del cancro.
“La malattia fa parte del passato. Sono grata del fatto che tutto ciò che ho passato sia andato per il meglio. Adesso, guardo la vita con un occhio diverso e mi godo ogni singolo momento che trascorro sul campo. Approfitto al massimo di ogni opportunità. Posso solo essere grata di essere tornata ed aver ripreso a fare ciò che più amo. Continuerò a lottare fino a quando non avrò raggiunto i miei obiettivi”, sono state le parole di Vicky, riproposte dal New York Times.
Edoardo Gamacchio
TAG: Duval, Notizie dal mondo, Victoria Duval
3 commenti
@ lallo (#1501959)
perche cosa è successo alla watson?? 😆
@ lallo (#1501959)
Quoto tutto, soprattutto il commento sul decoltè della Watson .Anche a me priace vedere i doppi misti.
Ma sono l’unico che si diverte a vedere i doppi misti? A parte che le ragazze ormai se la giocano, ma è divertente vedere come gli uomini, con la palla appena più lenta, abbiano un controllo formidabile dei colpi (a rimbalzo e a rete). E aggiungo: ma nei feroci e selvaggi match di singolare maschile, quando mai potete ammirare ‘decolletè’ come quello sfoggiato dalla Watson ieri????