Roberto Bautista Agut: “Sono ambizioso e provo sempre cose che mi permettano di continuare a crescere”
Parlando ai microfoni di Mundo Deportivo, Roberto Bautista Agut ha tirato le somme del suo 2015 ed ha fissato gli obiettivi per l’anno nuovo.
Ha ammesso che la stagione appena finita non sia stata la migliore della sua carriera, caratterizzata da cambi di allenatore e da un livello non certo paragonabile a quello raggiunto nel 2014.
I miglioramenti mostrati a ridosso della fine del 2015, tuttavia, non sono rimasti inosservati. “Nel tennis, per diventare più forti, bisogna cercare continuamente quel pizzico di qualità in più che faccia la differenza. Sono ambizioso e provo sempre cose che mi permettano di continuare a crescere”, ha commentato il giocatore originario di La Plana. Che, poi, ha detto chiaramente che il suo scopo per il 2016 sia avvicinarsi quanto più possibile alla Top15. Infine, lo spagnolo ha manifestato il desiderio di tornare a far parte del team di Coppa Davis e contribuire al ritorno del proprio paese nel World Group, prima di far presente la grande voglia di prendere parte ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.
Edoardo Gamacchio
TAG: Bautista Augut, Notizie dal mondo, Roberto Bautista Agut
2 commenti
Tennista noioso e insignificante…Nonostante tutto e ‘arrivato nel 15…mah
classe 88