Giochi Olimpici Rio 2016: Nei prossimi mesi Federer e Wawrinka decideranno se giocare il doppio
A margine dell’esibizione dell’IPTL con i suoi UAE Royals a New Delhi, Roger Federer ha parlato in una conferenza stampa dei Giochi Olimpici.
Lo svizzero, che giocherà il doppio misto con Martin Hingis alle Olimpiadi di Rio, presto discuterà anche con Stan Wawrinka per vedere se saranno insieme a Rio.
“Parlerò con Stan a gennaio o febbraio, abbiamo iniziato a discutere già di questa cosa al Masters di Londra ..”
Ne sapremo di più quindi tra due mesi.
TAG: Federer, Giochi Olimpici Rio 2016, Giochi Olimpici Rio De Janeiro, Wawrinka
8 commenti
fino a prova contraria nel singolo djokovic è favorito x l’oro, federer x l’argento, murray, nadal o wawrinka x il bronzo, la finale se non sbaglio è 2 su 3 e quindi federer può benissimo provarci, l’oro in singolare è l’unica cosa che gli manca, deve pensare a quello altro che ai doppi, ai doppi ci penserà nel 2019 se giocherà ancora a tennis, nel misto con martina hanno buone possibilità di medaglia, nel doppio con wawrinka li vedo chiusi, poi in 10 giorni giocare 3 eventi è troppo x federer, se arriva in finale nel singolo stanco tanto vale neanche pensarci all’ultima cosa che gli manca nel suo palmares
@ Ktulu (#1497394)
BASTAAAAAAA!!!!!!!!!
Io non darei per certo l’oro nel doppio misto… non sottovaluterei, infatti, le altre coppie in gara. Ad esempio, l’India potrebbe avere un team di tutto rispetto (Mirza-Bopanna), come testimonia l’IPTL
Ha sicuramente più possibilità in singolo che nel doppio maschile.
Federer nel doppio misto e nel doppio ha buone possibilità di vincere una medaglia, credo che invece in singolare abbia poche possibilità. Per la Svizzera sarebbe una gran cosa se Roger riuscisse a vincere ad esempio un’argento nel doppio ed un bronzo nel misto. Logica vorrebbe che concentrasse le sue energie nei doppi.
tutte le notizie delle olimpiadi di questo sito riguardano la svizzera 😆 🙄
energie sprecate, già vinto l’oro in doppio, meglio concentrarsi sul misto e singolo