Safarova e Karolina Pliskova giocheranno a Praga. Il prossimo anno il torneo ceco avrà il montepremi raddoppiato
Lucie Safarova e Karolina Pliskova, campionessa in carica, hanno già annunciato la partecipazione al torneo WTA International di Praga (terra) che inizierà il prossimo 25 aprile.
Ricordiamo che il prossimo anno l’evento ceco avrà un montepremi di ben 500 mila dollari, il doppio rispetto allo scorso anno.
TAG: Karolina Pliskova, Lucie Safarova, Safarova, WTA Praga, WTA Praga 2016
7 commenti
@ bilbo (#1496733)
Ma dici a me? 😮
ma che significa che vanno a giocare per soldi?????? certo che vanno per quel motivo ed è giusto che vadano per soldi… è il loro lavoro ci mancherebbe altro pensiamo di piu al tennis giocato anzichè a fare i conti in tasca ai tennisti …oltretutto dopo una vita di sacrifici è giusto pensare anche un po ai soldi penso…pinkfloyd “non ho mai visto tennisti competere senza un montepremi” la frase senza senso del giorno
Anche Petra ci è andata, nel 2011 (dopo aver vinto Madrid, tra l’altro) 😉
Esatto, era nella stessa settimana di roma ma le ceche (a eccezione della Kvitova) andavano tutte lì, pure la Safarova che era comunque top20
Lucie ci ha giocato anche negli anni scorsi, quando era un ITF da 100000 dollari ma lei aveva già la classifica per fare tornei ben più prestigiosi.
@ gianfranco (#1496621)
Quello mi sa che piace a tutte e a tutti 🙂
Non ho mai visto tennisti competere senza un montepremi.
Si gioca per soldi (loro giocano, tutti i tennisti intendo), poi questo è un torneo International, non è con questo che ci si arricchisce (loro si arricchiscono, i tennisti intendo).
La Pliskova e la Safarova amano il proprio paese e,soprattutto,il dollaro statunitense. 😳