Robin Soderling dovrebbe rientrare nel 2016
Robin Soderling, che non gioca un match ufficiale dal luglio del 2011, annuncia che il prossimo anno potrebbe rientrare nel circuito.
Dichiara Soderling: “Decido sempre in maniera lucida vedendo le cose nella maniera migliore. Io e il mio team abbiamo già iniziato a lavorare per il prossimo anno. Ci siamo posti degli obiettivi che non posso ancora dirvi. Ma faremo delle belle cose”.
TAG: Notizie dal mondo, Robin Soderling, Soderling
Gli scade il silent ban?
Sembra un passaggio di un romanzo. Ben scritto. Complimenti.
Su cioè
Mi resta il dubbio che sia veramente completamente guarito, visto che ha avuto una forma molto dura di “sindrome da affaticamento cronica”, ma spero con tutto il cuore che sia così. Altrimenti potrebbe fare solo pochi match ogni tanto..
Pienamente d’accordo!
Ho un po esagerato con il termine, il senso del discorso è che Soderling era di un altro pianeta rispetto a Troicki, quindi se lui è in top 20 anche se piu giovane, credo ce la possa fare anche Soderling tutto qua, poi cmq Troicki non credo abbia vinto tanti tornei atp eh quindi se dite che Fognini non è un top player di certo non lo è nemmeno troicki.
@ andrea (#1495824)
sta boiata dove l’hai letta?
“Faccio cose, vedo gente…..”
Il fatto è che Soderling è stato radiato.
Anche volendo non potrà mai tornare a giocare.
@ Andre77 (#1495763)
Certo che sei bravo, dietro ad un monitor, a definire “mezza…” un top 20 ATP come Troicki! Abbiamo un altro fenomeno su questo sito…
😀 …per carità, gli auguro tutto il bene del mondo, ma quando (secondo quel ch’é scritto in Italiano nel”articolo) lui dichiara: “…posti degli obiettivi… non posso ancora dirvi… faremo delle cose…” mi viene in mente l’imitazione di Della Valle da parte di Crozza 😆 😆 😆
Dopo questa notizia, l’Arrotino andrà a Compostela a pregare che il rientro avvenga dopo il Roland Garros….
Dai, ogni sei mesi la stessa storia. Lui sicuramente si diverte tantissimo a rilasciare queste dichiarazioni, dubito che pensi veramente una cosa del genere (dentro di me spero mi contraddica!).
Se è guarito dalla mononucleosi, si sente di nuovo in forze e ha voglia di riprovarci, va bene a tentare.
Personalmente la vedo dura che a 32 anni possa tornare forte come prima. In ogni caso, se lui ne è consapevole e gli va bene anche solo riuscire a tornare tra i top 100, non avrà frustrazioni qualora non dovesse di nuovo riuscire a centrare la finale di uno Slam. D’altra parte Tommy Haas, tornato a giocare a 35 anni, non è riuscito a ridiventare numero 3 del mondo, ma top 20 sì.
Ero in un negozio di elettrodomestici e c’erano una ventina di TV giganti a tutto schermo. Leggo il punteggio e le lenti a contatto mi sembravano attaccate con la colla. Mi chiedevo: Nadal sta perdendo al Roland Garros??? Impossibile. Mi dicevo: “vedrai ora recupera, ora fa break, ora…”
Ma le palle di Robin andavano più pesanti di quelle di Rafa, più profonde, perfino più precise, inesorabili. Rafa con lo sguardo perso non l’avevo mai visto, uno sguardo vuoto, vinto, stracciato. Quel giorno Robin non avrebbe perso da nessun uomo al mondo che avesse una racchetta in mano.
Una delle più grandi sorprese nella storia del tennis.
La più grande per il Roland Garros al maschile.
Se torna a giocare e ad allenarsi sul serio potrebbe tornare almeno nella top 20, se ci è tornata una mezza.. come Troicki non vedo perchè lui non ce la possa fare..
Spero sia la volta buona, sarebbe una bella notizia x il tennis 😉
dalla dichiarazione evinco che lui ha una forte, alta opinione di se stesso.
Lui decide sempre in maniera lucida vedendo le cose nel modo migliore..
Beato lui 😕
nel 2037 livetennis.it pubblicherà una notizia simile a questa, in cui Soderling annuncia che nel 2038 sarà pronto al ritorno.
Circuito senior?
ahaha ormai è una farsa
Grande Robin.
Rispetto per lui !!!
ahaha ma ancora? bASTA!