Lo sfortunato ritiro di Guido Pella alle Challenger Tour Finals (Video)
Sfortunato episodio per le Challenger Tour Finals.
L’argentino Guido Pella era in campo, già da qualificato per l’ultimo incontro del girone contro il nostro Marco Cecchinato, quando sul 6-1 1-0 in suo favore per recuperare un colpo si è procurato uno strappo muscolare.
Dopo poco Guido è praticamente svenuto in campo e si è ovviamente ritirato dalla partita e anche dal torneo con Daniel Munoz de la Nava che è approdato in finale senza giocare.
Center Court – Ora italiana: 21:00 (ora locale: 6:00 pm)
1. [5] Inigo Cervantes vs [8/WC] Guilherme Clezar
TAG: Challenger Tour Finals, Challenger Tour Finals 2015, Guido Pella, Pella
Non vogliatemene, ma quando hai un giramento di testa dovuto ad abbassamento di pressione e lui lo mima nei gesti, non ti puoi rialzare “velocemente” come ha fatto lui, senza avere un minimo di “balordaggine” e poi immediatamente abbassarti con la testa.
speriamo si tratti solo di stiramento…visto anche che pella è uscito dal campo sulle sue gambe e senza zoppicare un granchè.
buona sorte
Marco in campo per atteggiamento non si discute bravo gesto giusto!
@ carlitos (#1494837)
Beh non avendo visto la partita, vedendo il risultato di 6 1 e 1 0 ho chiesto cosa fosse successo (non vi erano notizie né dalla redazione né da altri utenti)
Mi dispiace abbia dovuto lasciare così il torneo.
In bocca al lupo a pella
E pensare che subito dopo l infortunio qualcuno insinuava che si fosse ritirato perche gia qualificato……che bello pensar sempre male!!!
il ceck non è nuovo a questi gesti sinceri che dimostrano prima di tutto la serietà della persona e poi dell’atleta
Cecchinato ha acquistato infiniti punti umanamente parlando….non è frequente vedere queste belle scene di solidarietà fra avversari in campo…bravo Marco…
Poverino. Bravi ragazzi sia cecchinato che Pella.
Ma si tratta di uno strappo o di uno stiramento?
Io sapevo che con uno strappo, anche ammettendo di riuscire a controllare stoicamente il dolore, non riuscivi nemmeno a reggerti in piedi, mentre nel video se ne va sulle sue gambe.
Si vede comunque che c’è amicizia tra i due, ma questi piccoli gesti fan sempre bene allo sport!
Bel gesto di Ceck che ha aiutato il medico durante il trattamento di Pella…Ha dimostrato grande umanità e solidarietà, davvero bravo. Sono piccoli gesti ma che mostrano davvero come sia una persona