James Blake: “Ti prego Roger, non ritirarti mai”
L’ex tennista americano James Blake ha elogiato Roger Federer attraverso una semplice frase: “Ti prego Roger, non ritirarti mai perchè è un piacere vederti giocare”.
Ricordiamo che Blake ha un parziale di 1 vittoria e 10 sconfitte contro lo svizzero; l’unica vittoria risale alle Olimpiadi di Pechino 2008.
Lorenzo Carini
TAG: Blake, Federer, James Blake, Notizie dal mondo, Roger Federer
Dire chi è il più forte di tutti i tempi e’ impossibile …invece è facile dire chi non mi stanco mai di vedere in TV e sogno di vedere giocare dal vivo….ROGER
Concordo al 100%
Basta un sondaggio tra i colleghi attuali e gli ex giocatori per capire che Roger è ritenuto quantomeno il più credibile G.O.A.T.
Certamente avesse fermato Rafa a Wimbledon e in Australia nelle due finali perse non ci sarebbero più dubbi secondo me.
Partita stellare di Federer, con Blake che aveva giocato pure bene, ma quando dall’altra parte della rete ti ritrovi un simile avversario che puoi fare??
@ Bonnie75 (#1493101)
No giovanotto.Il tempo è cambiato il più forte di sempre è e sarà Novak Djokovic.Federer il miglior esteta.Ma purtroppo per i molti fan questi record sono nulla.
ha subito il top federer, il suo picco tennistisco, qui con la telecronaca di tommasi e del compiantissimo lombardi
quando commentiamo la carriera di federer, non dimentichiamo mai che ha dovuto subire l’enorme cambiamento dei campi e delle palline, cambiamenti improntati ad un progressivo ed enorme rallentamento del gioco
https://www.youtube.com/watch?v=56TAKkzRGtM
D’accordissimo, soprattutto sul secondo punto (visto che oggi i fedfans parlano di weak era solo perchè Djokovic ha come unico rivale un Federer 33-34enne, ma ignorano che si può dire lo stesso del triennio 2005-2006-2007 in cui Federer era il dominatore incontrastato mentre Nadal fuori dalla terra era ancora acerbo. E dopo arrivò Djokovic a rompere le scatole a quei due 😉 )
Ti prego James,tieni sempre la bocca chiusa.
Non concordo per niente con voi è stato sicuramente un grande tennista ma ha avuto anche la fortuna primo di non avere infortuni seri come è accaduto a tanti altri e poi per un lungo periodo, prima dell’avvento di Nadal e di Nole dopo, non ha avuto rivali all’altezza di contrastarlo, per cui io ci andrei calmo prima di emettere simili giudizi. A differenza di altri periodi in cui chi era al vertici aveva rivali all’altezza si pensi a Lendl che ha avuto Chang Wilander Edberg. E poi ognuno per il suo tempo è stato il più forte non si può decretare il più forte in assoluto solo perché vi piace
Non c’è nessun esperto di tennis al mondo che la pensa diversamente da te. I più forti tennisti della storia sono Rod Laver per il tennis “romantico” fino agli anni Sessanta del secolo scorso, e Roger Federer per il tennis moderno dal 1970 ad oggi.
Concordo assolutamente!
Non esistono parametri che ci permettano di dire chi sia il più forte di tutti i tempi….Ma per quanto MI riguarda non c’è dubbio che Roger lo sia….