Fernando Verdasco: “In Spagna si dà maggiore peso alle cose meno importanti, le voci sulla vita privata vendono più del lavoro che si fa”
Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano ‘El País’, Fernando Verdasco ha parlato del proprio futuro da giocatore, della rilevanza del gossip nel suo paese e del parallelo tra il tennis ed il calcio.
“In Spagna si dà maggiore peso alle cose meno importanti, le voci sulla vita privata vendono più del lavoro che si fa”, ha detto il nativo di Madrid, che questa settimana ha prestato la propria immagine per una campagna pubblicitaria con il marchio ‘Springfield’. Nonostante ciò, Verdasco non vede la moda nel futuro post-tennistico: “E’ diverso, però dopo il ritiro non ho alcuna intenzione di fare il modello. Ho varie opzioni, non so cosa farò. Mi restano ancora un po’ di anni per giocare a tennis”.
Edoardo Gamacchio
3 commenti
Sicuro che solo in Spagna venda di più il gossip che altro?
vero, basti pensare ai tabloid inglesi. Che poi la curisità per quello che sta intorno al divo o al campione non è che sia di per sé deprecabile, dipende certo dal tenore dell’informazione, se è prettamente scandalistica allora è davvero svilente
Altro geniale scopritore di acqua calda… é cosí ovunque, é sempre stato cosí ovunque, sará sempre cosí ovunque, si chiama animo umano.