Eugenie Bouchard in dubbio per l’Australian Open
Da Toronto, nel corso di un evento a fini promozionali organizzato dal marchio che la sponsorizza, Eugenie Bouchard ha fatto sapere di sentirsi bene ma di non aver ancora stabilito nulla di certo riguardo al proprio ritorno.
“Non intendo fare commenti o stime (sul ritorno). Sto solo cercando di essere positiva ed in salute. Non so ancora se potrò tornare in Australia”, sono state le parole della canadese, riproposte da Yahoo.
Edoardo Gamacchio
TAG: Australian Open, Australian Open 2016, Bouchard, Eugenie Bouchard
Povero passerotto
@ Luis (#1492181)
Lo so Luis!
Un saluto.
@ radar (#1492108)
Anch’io
Puo ancora battere il record della kournikova…..ritirarsi prima!!!!
C’era una volta il Genie’s Army, Eugenie era il nuovo fenomeno del tennis mondiale, acclamata ovunque andasse: sembra un tempo così lontano, era solo 1 anno fa!
Personalmente spero di rivederti a quei livelli..
mi sembra di rivedere la storia della kournikova
e la domanda n°2 è: ci mancherà?
Esatto, è proprio così; ma non c’è problema: i suoi inconsolabili tifosi possono sempre provare a guardare in questi periodici:
Vogue, Vanity Fair, Cosmopolitan, Marie Claire, Elle, Bazaar, Glamour, InStyle, AnOther…
Credo che se non vince la causa alla USTA, non ha i soldi per andarci
Stagione 2015 da dimenticare
No comment ai commenti. 💡
La svolta in negativo della carriera era già arrivata con il cambio di allenatore stagione 2014 da dimenticare incidente a parte, su cui più che discutere sulla responsabilità USTA mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più sulle conseguenze dal punto di vista medico conseguenze che sono rimaste assai vaghe . penso che alla fine ritornerà almeno per un periodo a provare a giocare perché a parte il tennis non penso che possa avere molta visibilità al momento non mi sembra abbia doti di intrattenimento e simpatia che possano garantirle una carriera nel mondo dello spettacolo la bella presenza rischia di non bastare
Calma ragazzi, è una dichiarazione strumentale per la causa in corso.
Più sostiene di essere in difficoltà, più facilmente gli avvocati possono darne la colpa all’incidente e “spremere” la USTA.
Accidenti che botta alla testa deve aver preso……”cadendo”.
La sig.na Bouchard,solo per il fatto che vive ancora alla grande,merita di entrare nei Guinners degli “assurdi impensabili”. 😳
Ahiahiahi Genie, senti sempre di più il richiamo delle passerelle e sempre di meno quello dei campi da tennis..
@ pallabreak (#1491879)
concordo. Il problema è che, guardandola da lontano, pare che il crollo tennistico discenda da problemi personali più profondi.
Ma basta, se non sai quando tornare…non tornare!
La Bouchard come tennista è finita
Questa ha smesso definitivamente di fare la tennista
se non va meglio per schiavone 😉
La Bouchard vince di gran lunga il “premio” flop dell’anno, ma a giudicare dalle sue dichiarazioni ha ballato davvero una sola estate, quella del 2014. Non mi pare infatti abbia più la voglia e forse le motivazioni per ricominciare pazientemente la scalata al vertice.