David Ferrer: “E’ stata una stagione fantastica a livello personale e professionale”
In dichiarazioni rilasciate all’agenzia di stampa ‘EFE’, David Ferrer ha tirato le somme della propria annata: “Indipendentemente da come è andato il Masters, è stata una stagione fantastica a livello personale e professionale”.
Ferrer, poi, si è soffermato sulla situazione attuale di Rafa Nadal: “Rafa è il numero 5 del mondo, non è un dramma. Ha dato talmente tanto al tennis spagnolo che, per un anno che termini in una posizione del genere, sembra già che non sia più lo stesso”.
Edoardo Gamacchio
TAG: David Ferrer, Ferrer, Notizie dal mondo
5 commenti
Ferrer è straordinario. Nel rapporto talento/risultati, penso non abbia rivali. Fa impressione vedere come uno con i suoi limiti tennistici riesca stabilmente a restare nella top ten mentre molti talenti quella stessa top ten non riescono nemmeno ad avvicinarla o ne escono quasi subito dopo una fugace apparizione. Eppure gran parte del pubblico continua a entusiasmarsi per quest’ultimi. Lunga vita a Ferrer!
Semplicemente un grande … Un esempio immenso di lealtà, impegno e umiltà che tutti i giovani tennisti dovrebbero seguire !!!
Anche tu hai dato tanto al tennis spagnolo e chi ti denigra non sa cosa sia il tennis!
Ha giocato una partita enorme ieri contro Nadal, fisicamente ha retto per tutto il match contro un Nadal tornato a livelli mostruosi..