WTA Bastad, Budapest: Karin Knapp cede in 52 minuti alla russa Kudryavtseva. Bene Maria Elena Camerin
Subito eliminata Karin Knapp nel torneo WTA di Bastad ($220,000 – terra rossa).
La giocatrice di Brunico è stata battuta senza appello al primo turno dalla russa Alla Kudryavtseva, classe 1987, n.100 del mondo, con il risultato di 61 61 in 52 minuti di gioco.
Avanza al secondo turno Maria Elena Camerin nel torneo di Budapest ($220,000 – terra rossa.
L’azzurra, ha superato all’esordio per 46 60 61 in 2 ore e 15 minuti di gara la spagnola Lourdes Dominguez-Lino, classe 1981, n.78 WTA.
Al prossimo ostacolo Maria Elena sfiderà con tutta probabilità la svizzera Patty Schnyder, testa di serie n.1, che affronterà all’esordio la tedesca Andrea Petkovic.
TAG: Camerin, Knapp, WTA Bastad, WTA Budapest
c’è un link x vedere il derby?
penna schiavo?
Knapp indecorosa!
brava mec.dopo aver perso il primo set di misura poì ha vinto facile il 2 e 3 set.sicuramente se fatta più aggressiva
Brava Maria Elena, la spagnola è un’avversaria molto ostica sulla terra rossa, che sicuramente non è la superficie preferita della Camerin.
Ora contro una Schnyder molto fuori forma, chissà ❗
il problema al cuore l’ha messa KO,il tennis è un gioco e uno sport dove 😥 la testa è tutto
E’ un vero peccato che il tennis italiano abbia perso due ottime giocatrici come Karin Knapp e Romina Oprandi. Due atlete che, in modo diverso, ammiravo in maniera particolare. Ma non demordo spero ancora che entrambe si risollevino. Forza ragazze!
ke tristezza vedere così karin 😥 😥
Ha bisogno di avere continuità,di riuscire ad avere un periodo lungo di attività senza infortuni. Sono sicuro che così riacquisterà fiducia e in un paio d’anni al massimo potrà esprimersi al meglio
Mi spiace per Karin. Dopo la finale di Anversa dello scorso anno speravamo che entrasse nelle 20, poi il problema al cuore, e i vari infortuni l’hanno rilegata a comprimaria.
Immagino che per lei sia molto frustrante.
beh..è vero che aveva ed ha le potenzialità per stare stabilmente nelle trenta!
però dopo quel problema che ha avuto prima delle olimpiadi di pechino non si è più ripresa e, come dici tu vince, non so se effettivamente riuscirà a riacquistare fiducia!
peccato..!
Karin è messa proprio male. Che peccato, si pensava a lei come una che potesse stare tranquillamente nelle top 30, invece ho paura che non ci arriverà mai più.
😯 😯 😯
😡