Henin, Safin e Sukova nominati per l’Hall of Fame
25/10/2015 07:25 9 commenti
Justine Henin, Marat Safin ed Helena Sukova sono stati nominati per entrare nell’International Tennis Hall of Fame nel 2016.
La cerimonia si svolgerà a Newport il 16 luglio 2016.
Lorenzo Carini
TAG: Hall of Fame, Henin, Safin, Sukova
@ gruff27 (#1478811)
Trovato da solo! Solo Pietrangeli e Clerici ! Che strano entra la sukova nella hall of fame e non c’è la Martinez che è della stessa epoca e ha vinto slam in singolare
Solo gianni Clerici e’ l’unico italiano presente ? O anche Pietrangeli e Panatta ? Chi lo sa?
henin si è pure ritirata relativamente giovane, quindi non è che nella cronologia slam abbia avuto chissà quale longevità, a quanti slam non ha partecipato quando era ancora in gara, se avesse avuto la longevità di serena, sarebbe di sicuro arrivata a doppia cifra con gli slam in singolare!!!
neanche sampras dovrebbe esserci, se per questo, secondo il loro ragionamento… comunque la sukova ha un curriculum in doppio mostruoso!!!
Io ero innamorato della Sukova , la vinci degli anni 80 per Martina
Prima di commentare bisognerebbe sapere almeno di cosa si parla! In nessuno sport un giocatore in attività può entrare nella Hall of Fame.
Detto questo, trovo incredibile che la Henin non ci sia già, ė una delle giocatrici più forti di tutti i tempi, e a Serena le ha suonate spesso e volentieri quando Serena era giovane e più forte di adesso.
Ridicolo poi scrivere c’è non dovrebbe entrare perché non ha vinto Wimbledon, se dovesse entrare solo chi ha fatto il Career Slam quante giocatrici ci sarebbero? Anche un certo Lendl non ne farebbe parte, poi nemmeno Borg e McEnroe hanno vinto tutti gli slam…
Chi gioca ancora non puo’ entrare nella hall of fame. Tra i nomi fatti, senza dubbio henin era domninatrice fino a che ha giocato, una halep piu’ forte @ Serenity (#1478449)
concordo, la sukova non ha vinto uno slam in singolare, alla henin manca wimbledon e safin ha vinto 2 slam
Scusate ma chi cavolo le fa le nomine per la Hall Of Fame?
Metà della gente che c’è entrata non ha fatto manco un quarto di quello che hanno Federer e Serena eppure loro che sono delle Leggende non ci sono e gli sconosciuti si…. 😯