Julien Benneteau ritornerà in campo nel 2016
Sceso sulla soglia della Top400 ed assente in tornei ufficiali dal Masters1000 di Indian Wells, Julien Benneteau ha annunciato oggi che è già al lavoro per tornare a giocare nel 2016.
Reduce dall’operazione all’inguine subita a giugno, il francese in passato è stato capace di raggiungere il 25° posto del ranking.
Le primavere adesso sono quasi trentaquattro, tuttavia la voglia di tennis è altissima ed è speranza comune rivedere il transalpino in campo al più presto.
Edoardo Gamacchio
TAG: Benneteau, Julien Benneteau, Notizie dal mondo
A questo si merita un successo,almeno un 250
Pioline nel 1994 era n° 9 del mondo. Vinse il primo ATP nel 1996 dopo ben NOVE sconfitte in finale. A fine carriera comunque aveva 5 titoli atp nel palmares oltre che finale a wimbledon e us. open
@ thanasi (#1474079)
con un price money di $7,674,742.. lo vorrei essere anche io allora un perdente nato con un montepremi guadagnato del genere in carriera (sponsor esclusi naturalmente).
@ thanasi (#1474079)
infatti è Record: nessuno è arrivato così in alto in ranking senza vincere neanche un titolo.
Mi sembrava strano un post senza un tuo commento-critica per gli italiani, quasi mi preoccupavo.
Hai mai sentito parlare del dualismo mente-corpo? Non solo i pensatori ne sono vittime, ma anche i tennisti e Julien ne è un ottimo esempio.
E gli italiani cosa sono,tolti Fognini e Seppi? 🙄
0 titoli atp per lui 8 finali perse, un perdente nato . .
Concordo sulla speranza di vederlo tornare al più presto: il suo e’ un braccio molto ‘educato’, cosa abbastanza rara ultimamente nel circuito ATP.