Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 14 Ottobre 2015
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Masters 1000 Shanghai – Hard
2T Fognini – Anderson (1-3) ore 09:00
WTA International Linz – Hard
1T Krunic – Vinci (2-0) ore 12:30
2T Gasparyan – Giorgi (0-0) ore 18:30
Challenger Casablanca 2 – Terra
QF Motti/Ungur – Bourgue/Hamou (0-0) ore 13:00
Challenger Ho Chi Minh City – Cemento
2T Pecotic – Fabbiano (0-0) ore 07:00
2T Saville – Cipolla (0-0) 2 incontro dalle ore 07:30
1T Saville/Thompson – Bega/Fabbiano (0-0) ore 12:00
Challenger Rennes – hard indoor
1T Sidorenko – Vanni (0-0) ore 12:00
1T Gombos – Arnaboldi (0-2) ore 13:00
1T Arnaboldi/Sancic – Marcan/Weissborn (0-0) ore 16:00
TAG: Italiani in campo
Fognini visibile?
Vidi dal vivo Anderson la 1ma volta vs Lorenzi a ML, una delle partite piu belle di Paolino ( perse 3set a 1 )
Non ho ben capito questo sminuire un gran bel tennista come il sudafricano, completo in tutti i fondamentali e degno top 10.
Il servizio e’ un valore aggiunto imprescindibile ad un tennista che abbia velleita’ di ben figurare ai massimi livelli.
In questo sito persone incompetenti evidenziano un servizio ” importante” quasi come fosse una pecca e non un merito. NO COMMENT.
Domani a shanghai tanta carne al fuoco e match bellissimi
Speriamo che Roby possa prendersi la rivincita contro la Krunic che ultimamente ha fatto poco, mentre Roberta ha fatto qualcosina in più stavo guardando per l’ennesima volta la premiazione della finale degli US Open, ma come si fa a non piangere nel momento dell’annuncio di Flavia? Mancherà tanto nel circuito, non vederla più in top 10, top 20, numero 26 com’era prima dello slam.. Speriamo di viverne ancora di emozioni così (emozione da slam vinto, non ritiro eh)
Che palle sto bombardiere..Non li sopporto….Speriamo fabio domani ci vuole un impresa…
Ma non sono troppo vicine le partite di singolare e doppio di arnaboldi ,se finisce in maratona con gombos ha troppo poco tempo per recuperare
E Goffin-Isner. E Gasquet-Pospisil. E Thiem-Lopez
Cioè era coperto anche il campo 3?? non ci credo!
Tre partite, Fognini, Vinci e Giorgi, tutte toste, tutte vincibili ma anche tutte perdibili (speremm de no!).
Almeno sono ben distribuite nell’arco della giornata, possiamo diluire le emozioni.
Ho visto percentuali secondo me esageratamente positive, ma vogliamo crederci, avanti senza paura e con l’occhio della tigre!
Forza Lucone! Attento a Sidorenko!
Dai che fra poco si va a cena insieme
Grazie del complimento! Quanto alla tua analisi, condivido in particolare la considerazione che forse mai come quest’anno si arriva al Master femminile con un quadro di valori livellato verso il basso. Ci sta un trionfo della Radwanska anche se a me piacerebbe che fosse premiata la tenacia della Kerber, una che sembrava aver ormai perso il treno giusto e quest’anno invece ha saputo vincere la bellezza di 4 Premier. Chapeau.
Cara redazione ,trovandomi in quel di RENNES vi raccontero’ i match di Vanni e Arnaboldi,intanto vi ho inviato un resoconto su un match particolarmente interessante per me(e credo non solo) tra Hemery e Khachanov,
Cari saluti!!!
Vinci – krunic: 6-4 6-3
Fognini – anderson: 6-7 6-3 6-4
Giorgi-gasparyan: 6-2 7-6
Nooo la krunic no 🙁
Disamina perfetta di pallabreak. Per la precisione, considerando gli scarti, Venus deve fare almeno finale a Hongkong, la Suarez finale a Mosca e la Pliskova vincere questa settimana e finale a Mosca ( se le danno wc, addirittura ho letto da qualche parte che la wta starebbe invitando i moscoviti a non dare wc dell’ultimora a aspiranti al Masters per evitare di falsare la corsa alle finali). Secondo me le possibilità sono discrete per Venus, poche per Suarez e nulle o quasi per la ceca.
Quindi, a rigor di logica, al peggio Flavia sarebbe la prima fuori. E una rinuncia tra Masha e Halep potrebbe arrivare.
Certo è che al Master avremmo alcune giocatrici (Masha, Halep, Pennetta, Kvitova, Safarova e in parte Venus) fuori forma o malconce. Le uniche ben messe (e a questo punto superfavorite) sarebbero in fondo 3: Aga, Kerber e Muguruza. Forse è ora che Aga la maga vinca qualcosa di importante. Se lo merita.
Fognini 60%, Vinci 90%, Giorgi 85%.
P.S. – In altre notizie su questo sito, leggo già bilanci stagionali e addirittura di fine carriera sulla Pennetta. Ma guardate che, Race alla mano, l’azzurra ha ancora elevatissime chances (direi 90%) di giocare il Master. L’insidia maggiore è una Venus Williams almeno finalista a Honk Kong (possibile ma non probabile dopo la fatica che ha fatto al 1° turno contro una semisconosciuta) o una Suarez Navarro dalle semifinali in sù a Mosca (molto difficile) o ancora una Pliskova vincitrice a Tianjin (difficile). Le altre inseguitrici sono praticamente spacciate, anche perché il Premier di Mosca è vero che adesso fa gola a tante, ma mica può assegnare 10 wild card!
Il vero Fognini Anderson se lo fa fuori a colazione 10 o 40 che sia come on Fabio anche se serve bene vedrete che Fabio se gioca come sta facendo domani passeggia!
Fognini bruttissimo cliente: se vince è x me un’impresa, se perde non è un dramma.
Dura anche x la Vinci, ma la Roberta post US Open può farcela.
Assurdo l’organizzazione di Shangai….unico match di singolare non trasmesso quello di Fognini…per favorire le partite dei francesi! 👿