Avanza Camila Copertina, WTA

WTA Linz: Buona la prima per Camila Giorgi

13/10/2015 14:08 39 commenti
Camila Giorgi classe 1991, n.33 del mondo
Camila Giorgi classe 1991, n.33 del mondo

Camila Giorgi accede al secondo turno del torneo WTA International di Linz ($250.000, hard indoor).

La tennista di Macerata, n.6 del seeding, ha sconfitto la tedesca Julia Goerges, classe 1988, n.52 WTA, con il risultato di 63 64 in 1 ora e 26 minuti di partita.

Al secondo turno Camila Giorgi affronterà la russa Margarita Gasparyan, classe 1994, n.73 WTA.

Primo set: Camila sul 2 a 1 mancava, dal 15-40, due palle break (una annullata con un ace).
Sul 2 pari l’azzurra annullava sul 30-40 un break point e manteneva la battuta e poi sul 4 a 3 la tennista di Macerata piazzava il break a 30, chiudendo nel game successivo senza patemi la frazione per 6 a 3, dopo aver tenuto a 30 l’ultimo game di battuta ed alla seconda palla set a disposizione.

Secondo set: La Giorgi nel secondo gioco, dal 15-40 e dopo aver commesso anche tre doppi falli annullava due palle break e teneva la battuta.
Sull’1 pari l’italiana piazzava il break decisivo (a 30) mettendo a segno uno schiaffo al volo vincente di diritto sul break point.
Nel game seguente, sul 2 a 1, Camila dal 15-40 riusciva ad annullare altre due palle break ed a tenere il servizio.
La Giorgi non aveva più difficoltà alla battuta fino al 5 a 4, quando dopo aver commesso due doppi falli si trovava sotto sul 30-40, ma qui con un bel servizio vincente annullava l’opportunità per la tedesca.
L’azzurra poi al secondo match point a disposizione e dopo due servizi vincenti consecutivi dal 40 pari, chiudeva la partita per 6 a 4.

La partita punto per punto

WTA Linz
Julia Goerges
3
4
Camila Giorgi [6]
6
6
Vincitore: C. GIORGI

J. Goerges DEU – C. Giorgi ITA
01:25:52
4 Aces 1
1 Double Faults 9
52% 1st Serve % 47%
17/29 (59%) 1st Serve Points Won 23/32 (72%)
17/27 (63%) 2nd Serve Points Won 23/36 (64%)
4/6 (67%) Break Points Saved 6/6 (100%)
9 Service Games Played 10
9/32 (28%) 1st Return Points Won 12/29 (41%)
13/36 (36%) 2nd Return Points Won 10/27 (37%)
0/6 (0%) Break Points Won 2/6 (33%)
10 Return Games Played 9
34/56 (61%) Total Service Points Won 46/68 (68%)
22/68 (32%) Total Return Points Won 22/56 (39%)
56/124 (45%) Total Points Won 68/124 (55%)

52 Ranking 33
26 Age 23
Bad Oldesloe, Germany Birthplace Macerata, Italy
Bad Oldesloe & Hannover, Germany Residence France
5′ 11″ (1.80m) Height 5′ 6″ (1.68 m)
154 lbs. (70 kg) Weight 119 lbs. (54 kg)
Right-Handed Plays Right-Handed
Pro (July 2005) Turned Pro Pro
25/24 Year to Date Win/Loss 25/22
0 Year to Date Titles 1
2 Career Titles 1
$4,156,815 Career Prize Money $1,696,064


TAG: , , ,

39 commenti. Lasciane uno!

Fabblack 14-10-2015 11:46

@ fabio (#1471258)

Grattatina

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 14-10-2015 11:19

Era importante vincere,ma Camila è questa ,magari al prossimo turno perderà netto.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fan (Guest) 14-10-2015 01:20

Sinceramente non è stata una grande prova ma l’importante, se si vuole crescere, è proprio vincere questo genere di partite senza patemi. La cosa che conforta è stata la solidità al servizio in momenti critici e magari fosse sempre così, ed anche a rete mi sembra che si stia migliorando rispetto al passato.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cristian (Guest) 13-10-2015 23:46

Scritto da Koko

Scritto da zedarioz

Scritto da Koko
Il gioco di Camila molto falloso ma brillante le consente di far fuori solo tenniste forti ma poco in palla. Una bravina e sul pezzo difficilmente si farebbe sorprendere.

Quindi è arrivata ad essere n. 30 al mondo incontrando solo giocatrici poco in palla negli ultimi 12 mesi (visto che una qualsiasi giocatrice bravina se sta concentrata contro Camila vince sicuro)
Fortunatissima la ragazza oppure tu capisci di tennis come io di biochimica.

Per la verità credo di capire sia di tennis che di biochimica! Se sono tuoi punti deboli mi rammarico per te. Dico solo che dato il livello WTA si può arrivare 30 battendo anche solo le forti poco in palla in un paio di turni fatti bene. Le bravine coscienziose purtroppo soprendono spesso Camila.

Ha battuto Sharapova a IW, la settimana dopo Maria raggiunse la semifinale a Miami perdendo in 3 set da Serena. Quindi fammi capire: contro la Giorgi era poco in palla e dopo qualche giorno è tornata fenomena? ha giocato e vinto un grandissimo match di alto livello al 3 turno agli Us Open contro Wozniacki, e li Caroline giocò molto bene, solo che Camila fece meglio. Una come la Petkovic l’ha battuta 3 volte su 4. Ma di cosa stiamo parlando? forse si è capito che te ne intendi più di biochimica che di tennis.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 13-10-2015 21:18

@ Koko (#1471012)

Si ma fai qualche esempio, perché quest’anno Camila di 20 partite perse, ne ha perse ben poche con ragazze peggio classificate, la maggior parte le ha perse con gente nelle posizioni nobili del ranking.
L’anno scorso capitava che perdesse con le 100 e oltre.
A meno che non tu consideri bravine coscienziose Bacs, Kerber, Ivanovic, Lisicky, Petkovic, Woz, Muguruza, Jankovic, Halep, C.S.N. due volte e Venus, non ne restano tante; si, Strycova (41), Schiavone, Garvilova (41), Pironkova (52), Schmiedlova, Watson (43) e Nara (43).
Giusto Vickmayer, allora 93 ma ora 51.
Oltre Garcia e Serena in Fed Cup,

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diego (Guest) 13-10-2015 21:06

@ Koko (#1471012)

Queste “bravine coscienziose” chi sarebbero?(dalla top 20 in su non sono bravine eh,per intenderci.Andrei anche cauto a sminuire il traguardo delle top 30 visto che dubito che la gran maggioranza di chi scrive qui sia uno dei migliori 30 nel proprio campo).

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 13-10-2015 20:20

Scritto da zedarioz

Scritto da Koko
Il gioco di Camila molto falloso ma brillante le consente di far fuori solo tenniste forti ma poco in palla. Una bravina e sul pezzo difficilmente si farebbe sorprendere.

Quindi è arrivata ad essere n. 30 al mondo incontrando solo giocatrici poco in palla negli ultimi 12 mesi (visto che una qualsiasi giocatrice bravina se sta concentrata contro Camila vince sicuro)
Fortunatissima la ragazza oppure tu capisci di tennis come io di biochimica.

Per la verità credo di capire sia di tennis che di biochimica! 😛 Se sono tuoi punti deboli mi rammarico per te. Dico solo che dato il livello WTA si può arrivare 30 battendo anche solo le forti poco in palla in un paio di turni fatti bene. Le bravine coscienziose purtroppo soprendono spesso Camila.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppespartano (Guest) 13-10-2015 20:08

che bel sogno sarebbe una finale roberta vinci camila giorgi. 😀 altrimenti dai,rimarrà appunto,solo un sogno 🙂

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cooper (Guest) 13-10-2015 19:05

@ pazzodicamila (#1470702)

contenti voi…più che le ultime due partite gurderei quello che ha sciupato e che continua a sciupare!!!…i suoi incontri sono esclusivamente basati sul tirare più forte possibile in qualsiasi posizione del campo sia e da l’idea che si affidi solo alla fortuna per stare dentro le righe

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Octagon (Guest) 13-10-2015 18:09

Gasparyan è un osso duro, se mai Camila riuscisse a spuntarla si aprono interessanti propsettive, visto che Safarova non c’è più, e forse non c’è mai stata, era prevedibile che fosse in difficoltà.
Ma calma e gesso, un passettino alla volta per Camilina formichina..

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kriss69forever 13-10-2015 17:57

Scritto da Carlo

Scritto da Kriss69forever
Onestamente, mai visto Camila giocare così bene.

Non sono per niente d’accordo.
Non ha giocato bene perchè ha commesso troppi errori e non ha sfruttato al meglio le opportunità, può e deve giocare molto meglio.
Ha giocato bene dal punto di vista mentale, perchè nei momenti critici, troppi, ha sempre saputo venirne fuori, anche se col patema, non suo, ma nostro.
La sua freddezza nei momenti topici è comunque un fatto nuovo da apprezzare.
Ha giocato da “ordinaria amministrazione”, cosa a cui non siamo ancora abituati.
Vediamo se si riesce a combinare questa trovata “grinta” con la brillantezza un po’appannata.

Carlo,

Capisco il tuo discorso ma resto della mia opinione. Camila ha colpi piatti che la porteranno sempre a fare errori, oltre una certa % di riuscita non potrà mai andare.
Ma così bene di testa (come dici anche tu) non l’ho mai vista.
La cosa più importante è che mi sembra stia maturando. Non è il suo tennis che deve progredire, è la maturità nell’utiluzzarlo che deve acquisire.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 13-10-2015 17:35

Buono, non ci distraiamo adesso 😉

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 13-10-2015 16:38

partita giocata a buon livello,vinta facile in 2 set e al prossimo turno sotto con la giovane russa gasparyan !

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewanderers (Guest) 13-10-2015 16:33

Scritto da Net

Scritto da andrewanderers

Scritto da Net
Sono contento per Camila. Ma non ci montiamo la testa. Ha vinto contro la Georges comunque commettendo 9 df su 10 turni di battuta (se non sbaglio) e comunque concedendo opportunita’ di rientro alla sua avversaria. Forse contro una di livello un po’ superiore oggi avrebbe perso ancora. Solo le prossime uscite 2 uscite (la prossima non dovrebbe essere un grande ostacolo ,credo) ci diranno se possiamo sperare in qualcosa di buono in questo torneo. Me lo auguro. Non so quanto debba andare avanti in questi 2 tornei per essere abbastanza sicura di avere una testa di serie agli AO 2016. Sarebbe davvero traumatico finire l’anno fuori dalle TdS degli AO, al di la di ogni piu’ grigia previsione, inutile girarci intorno.

Parere legittimo, mi domando però cosa dovrebbero fare quella ventina-trentina di tenniste, ho sparato il numero a caso, che di posti in classifica, rispetto al 2014, ne hanno persi. E tanti. Dovrebbero spararsi ?

Non tutte hanno le aspettative (dichiarate o meno) e le potenzialita’ (vero o presunte) di Camila. Non vorrei davvero aprire una discussione se sia stata o meno una stagione positive, se ci siano state prestazioni degne di nota, se abbia fatto una pianificazione ed una preparazione adeguata.
A prescindere da cio’ nessuno di noi tifosi di Camila e forse neanche i peggiori detrattori avrebbero pensato all’inizio della stagione che Camila oggi potesse essere fuori dalle TdS dei prossimi AO. Si possono poi trovare 1000 motivi o giustificazioni, ma il risultato oggi e’ questo e sarebbe davvero sorprendente in negativo. Speriamo in un colpo di coda ed anche in un po’ di fortuna se dovesse servire.

Non preoccuparti, prima o dopo partirà l articolo col bilancio della stagione, e cominceranno le discussioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 13-10-2015 16:24

Scritto da Fabio P.
Per portare a casa punti da Linz a che turno dovrebbe arrivare?

Le basta passare il prossimo turno per guadagnare 30 punti e garantirsi esattamente lo stesso punteggio della fine dell’anno scorso, mancando ancora Mosca.
Non è detto che sia lo stesso ranking, per le varie dinamiche, ma sarebbe molto vicino.

Chiudere l’anno alla stessa posizione del precedente non è certo un eccellente risultato, ma non si può neanche chiamare cattivo.
Se così fosse lo valuterei discreto, anno interlocutorio e di assestamento, che lascia ancora aperto ogni possibile scenario.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 13-10-2015 16:21

@ Net (#1470774)

In realtà, col ritiro della Pennetta ed i 145 punti del masterino dello scorso anno che devono ancora essere scalati a Cibulkova, sarebbe già al nr. 31.
Poi, certo, dietro ci sono 3 o 4 che potrebbero fare punti. Ma anche Camila ne può fare.
E comunque l’anno scorso era 34 e non ebbe la testa di serie all’A.O.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 13-10-2015 16:17

Scritto da Liberiamo Camila
Bene la vittoria. Il problema è che in 4 anni Camila non è migliorata di una virgola. E andrà avanti così. Tennista di grandi potenzialità che rimarranno inespresse. Io so perché come un po’ tutti, ma ripeterlo annoia.

Quattro anni fa Camila di questi tempi Camila veniva fermata dalla promettentissima Grace Min nella semifinale dell’Itf di Rock Hill da venticinquemila dollaroni, in cui era entrata come centoquarantunesima del ranking. E’ proprio vero, non e’ migliorata di una virgola. Punto e a capo. E hai maledettamente ragione, ripeterlo annoia. Yawn!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 13-10-2015 16:15

Scritto da Kriss69forever
Onestamente, mai visto Camila giocare così bene.

Non sono per niente d’accordo.
Non ha giocato bene perchè ha commesso troppi errori e non ha sfruttato al meglio le opportunità, può e deve giocare molto meglio.

Ha giocato bene dal punto di vista mentale, perchè nei momenti critici, troppi, ha sempre saputo venirne fuori, anche se col patema, non suo, ma nostro.
La sua freddezza nei momenti topici è comunque un fatto nuovo da apprezzare.

Ha giocato da “ordinaria amministrazione”, cosa a cui non siamo ancora abituati.
Vediamo se si riesce a combinare questa trovata “grinta” con la brillantezza un po’appannata.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El rebaton (Guest) 13-10-2015 16:12

La Giorgi potrebbe essere citata nella canzone di Jannacci, “Quelli che”, Che buona la prima e poi , e poi se sa no…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 13-10-2015 16:12

Scritto da Koko
Il gioco di Camila molto falloso ma brillante le consente di far fuori solo tenniste forti ma poco in palla. Una bravina e sul pezzo difficilmente si farebbe sorprendere.

Quindi è arrivata ad essere n. 30 al mondo incontrando solo giocatrici poco in palla negli ultimi 12 mesi (visto che una qualsiasi giocatrice bravina se sta concentrata contro Camila vince sicuro)
Fortunatissima la ragazza oppure tu capisci di tennis come io di biochimica.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 13-10-2015 16:01

Il gioco di Camila molto falloso ma brillante le consente di far fuori solo tenniste forti ma poco in palla. Una bravina e sul pezzo difficilmente si farebbe sorprendere.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CM (Guest) 13-10-2015 16:01

Scritto da Net

Scritto da andrewanderers

Scritto da Net
Sono contento per Camila. Ma non ci montiamo la testa. Ha vinto contro la Georges comunque commettendo 9 df su 10 turni di battuta (se non sbaglio) e comunque concedendo opportunita’ di rientro alla sua avversaria. Forse contro una di livello un po’ superiore oggi avrebbe perso ancora. Solo le prossime uscite 2 uscite (la prossima non dovrebbe essere un grande ostacolo ,credo) ci diranno se possiamo sperare in qualcosa di buono in questo torneo. Me lo auguro. Non so quanto debba andare avanti in questi 2 tornei per essere abbastanza sicura di avere una testa di serie agli AO 2016. Sarebbe davvero traumatico finire l’anno fuori dalle TdS degli AO, al di la di ogni piu’ grigia previsione, inutile girarci intorno.

Parere legittimo, mi domando però cosa dovrebbero fare quella ventina-trentina di tenniste, ho sparato il numero a caso, che di posti in classifica, rispetto al 2014, ne hanno persi. E tanti. Dovrebbero spararsi ?

Non tutte hanno le aspettative (dichiarate o meno) e le potenzialita’ (vero o presunte) di Camila. Non vorrei davvero aprire una discussione se sia stata o meno una stagione positive, se ci siano state prestazioni degne di nota, se abbia fatto una pianificazione ed una preparazione adeguata.
A prescindere da cio’ nessuno di noi tifosi di Camila e forse neanche i peggiori detrattori avrebbero pensato all’inizio della stagione che Camila oggi potesse essere fuori dalle TdS dei prossimi AO. Si possono poi trovare 1000 motivi o giustificazioni, ma il risultato oggi e’ questo e sarebbe davvero sorprendente in negativo. Speriamo in un colpo di coda ed anche in un po’ di fortuna se dovesse servire.

Gli AO sono nella prossima stagione. Non domani.
Camila è 32 nella race (includendo anche Serena).
Quindi al momento i fatti dicono che OGGI non è fuori delle TDS per gli AO.
Se Flavia confermasse la volontà di ritirarsi dovremmo considerare Camila 31 nella race.

Certo è perfettamente possibile che altre due tenniste la sorpassino prima degli AO.
Ma per ora non è così.
Atteniamoci ai fatti invece che dedicarci ai lamenti preventivi

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 13-10-2015 15:57

Scritto da Kriss69forever
Onestamente, mai visto Camila giocare così bene.

Non ho potuto vederla, e da come scrivi mi dispiace molto!
Bene la vittoria in 2 set, bene il non aver perso mai il servizio.
Indoor sembra trovarsi a suo agio.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Net (Guest) 13-10-2015 15:52

Scritto da andrewanderers

Scritto da Net
Sono contento per Camila. Ma non ci montiamo la testa. Ha vinto contro la Georges comunque commettendo 9 df su 10 turni di battuta (se non sbaglio) e comunque concedendo opportunita’ di rientro alla sua avversaria. Forse contro una di livello un po’ superiore oggi avrebbe perso ancora. Solo le prossime uscite 2 uscite (la prossima non dovrebbe essere un grande ostacolo ,credo) ci diranno se possiamo sperare in qualcosa di buono in questo torneo. Me lo auguro. Non so quanto debba andare avanti in questi 2 tornei per essere abbastanza sicura di avere una testa di serie agli AO 2016. Sarebbe davvero traumatico finire l’anno fuori dalle TdS degli AO, al di la di ogni piu’ grigia previsione, inutile girarci intorno.

Parere legittimo, mi domando però cosa dovrebbero fare quella ventina-trentina di tenniste, ho sparato il numero a caso, che di posti in classifica, rispetto al 2014, ne hanno persi. E tanti. Dovrebbero spararsi ?

Non tutte hanno le aspettative (dichiarate o meno) e le potenzialita’ (vero o presunte) di Camila. Non vorrei davvero aprire una discussione se sia stata o meno una stagione positive, se ci siano state prestazioni degne di nota, se abbia fatto una pianificazione ed una preparazione adeguata.
A prescindere da cio’ nessuno di noi tifosi di Camila e forse neanche i peggiori detrattori avrebbero pensato all’inizio della stagione che Camila oggi potesse essere fuori dalle TdS dei prossimi AO. Si possono poi trovare 1000 motivi o giustificazioni, ma il risultato oggi e’ questo e sarebbe davvero sorprendente in negativo. Speriamo in un colpo di coda ed anche in un po’ di fortuna se dovesse servire.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kriss69forever 13-10-2015 15:43

Onestamente, mai visto Camila giocare così bene.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewanderers (Guest) 13-10-2015 15:14

Scritto da Net
Sono contento per Camila. Ma non ci montiamo la testa. Ha vinto contro la Georges comunque commettendo 9 df su 10 turni di battuta (se non sbaglio) e comunque concedendo opportunita’ di rientro alla sua avversaria. Forse contro una di livello un po’ superiore oggi avrebbe perso ancora. Solo le prossime uscite 2 uscite (la prossima non dovrebbe essere un grande ostacolo ,credo) ci diranno se possiamo sperare in qualcosa di buono in questo torneo. Me lo auguro. Non so quanto debba andare avanti in questi 2 tornei per essere abbastanza sicura di avere una testa di serie agli AO 2016. Sarebbe davvero traumatico finire l’anno fuori dalle TdS degli AO, al di la di ogni piu’ grigia previsione, inutile girarci intorno.

Parere legittimo, mi domando però cosa dovrebbero fare quella ventina-trentina di tenniste, ho sparato il numero a caso, che di posti in classifica, rispetto al 2014, ne hanno persi. E tanti. Dovrebbero spararsi ?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 13-10-2015 15:01

Scritto da CM

Scritto da cooper
Era ora !!!…menomale oggi ha sparato dentro le righe….

Ben detto! in effetti dopo aver perso BEN due partite di seguito, e per di più con due scarsone come Kerber e Bacsinszky (due Carneadi semisconosciute che non sono mai riuscite a entrare nella top 500) era veramente ora che Camila riuscisse a battere una top 100

😀 😀 😀

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Liberiamo Camila (Guest) 13-10-2015 14:45

Bene la vittoria. Il problema è che in 4 anni Camila non è migliorata di una virgola. E andrà avanti così. Tennista di grandi potenzialità che rimarranno inespresse. Io so perché come un po’ tutti, ma ripeterlo annoia.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CM (Guest) 13-10-2015 14:39

Scritto da Fabio P.
Per portare a casa punti da Linz a che turno dovrebbe arrivare?

già con i quarti guadagnerebbe abbastanza da superare la Cibulkova.
se arrivasse in semi scavalcherebbe anche la Kuznetsova.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CM (Guest) 13-10-2015 14:37

Scritto da cooper
Era ora !!!…menomale oggi ha sparato dentro le righe….

Ben detto! in effetti dopo aver perso BEN due partite di seguito, e per di più con due scarsone come Kerber e Bacsinszky (due Carneadi semisconosciute che non sono mai riuscite a entrare nella top 500) era veramente ora che Camila riuscisse a battere una top 100 🙄

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fab (Guest) 13-10-2015 14:35

@ Andrea not Petkovic (#1470618)

“Tweet di Spalluto, sarà un buon segnale?”

Pessimo dieri, un tifoso della curva sud della peggiore specie, la sua fortuna giornalisticamente è solo che ha un bel timbro di voce ma nel commentare un match di tennis sembra uno che sta al bar dello sport a fare il tifo!!

Insomma, un tweet da tifoso lascia il tempo che trova!!

Ciao! Fab

PS ma la Petkovic lo ha un fidanzato?

Assomiglia a mia nonna quando era giovane!! Ha campato fino a 100 anni!!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Net (Guest) 13-10-2015 14:34

Sono contento per Camila. Ma non ci montiamo la testa. Ha vinto contro la Georges comunque commettendo 9 df su 10 turni di battuta (se non sbaglio) e comunque concedendo opportunita’ di rientro alla sua avversaria. Forse contro una di livello un po’ superiore oggi avrebbe perso ancora. Solo le prossime uscite 2 uscite (la prossima non dovrebbe essere un grande ostacolo ,credo) ci diranno se possiamo sperare in qualcosa di buono in questo torneo. Me lo auguro. Non so quanto debba andare avanti in questi 2 tornei per essere abbastanza sicura di avere una testa di serie agli AO 2016. Sarebbe davvero traumatico finire l’anno fuori dalle TdS degli AO, al di la di ogni piu’ grigia previsione, inutile girarci intorno.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giammy 10 13-10-2015 14:28

Scritto da Fabio P.
Per portare a casa punti da Linz a che turno dovrebbe arrivare?

In finale e vincere

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raf (Guest) 13-10-2015 14:23

Ho visto la partita su un sito di scommesse e a me Camilla è piaciuta. Ho notato una posizione in risposta meno aggressiva che secondo me è la chiave per regalare meno gratuiti in risposta. Vedo sempre molti margini di miglioramento in molti settori come la battuta e le fasi di difesa, ma il potenziale è enorme

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio P. (Guest) 13-10-2015 14:23

Per portare a casa punti da Linz a che turno dovrebbe arrivare?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianfranco (Guest) 13-10-2015 14:20

La migliore ha vinto.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cooper (Guest) 13-10-2015 14:15

Era ora !!!…menomale oggi ha sparato dentro le righe….

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigio (Guest) 13-10-2015 14:15

Temo la Gasparyan…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 13-10-2015 14:11

Giorgi batte Goerges 63 64 senza mai perdere il servizio. È il primo match senza break subiti da Camila, dalla finale vinta a s-Hertogenbosch
Tweet di Spalluto, sarà un buon segnale?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!