Flavia Pennetta: “E’ stata davvero una partita complicata”
Queste le dichiarazioni di Flavia Pennetta dopo aver superato il primo turno in maniera molto sofferta nel torneo di Pechino.
“E’ stata davvero una partita complicata. Forse pensavo troppo. A volte è meglio se non pensi e giochi con la testa libera. Ero troppo tesa e pensavo per esempio alle persone…cosa avrebbero pensato se avessi perso?”.
“Lei ha disputato un’ottima partita. Era concentrata e mi ha sorpreso tanto. Non ricordavo di averla sfidata nel 2009 qui, perciò sono andata su internet perchè pensavo, Mmm, forse l’ho affrontata ma tipo 6 anni fa, mi sono totalmente dimenticata di quella partita.”
“E’ migliorata molto. E’ una buona giocatrice. E’ molto potente ed ha una buona corsa. E’ stato un buon match ad ogni modo. Non ho espresso il mio miglior tennis ma è stato sufficiente per portare a casa l’incontro”.
TAG: Flavia Pennetta, Italiane, Pennetta
8 commenti
@ Phoedrus (#1464268)
un po’un classico 😎
comunque l’importante era portarla a casa,ora tutti a seguire bencic e williams,penso che oramai nonostante il buon tabellone la baczinsky sia oramai proiettata al ” masterino “
Dichiarazioni intelligenti, di una donna molto intelligente!
Il primo match di un torneo non è MAI semplice, per nessuno, tantomeno per qualsivoglia atleta che alle soglie del ritiro ha raggiunto l’olimpo del suo sport e da li ne è susseguita una “sbornia” incommensurabile!!
Vale la pena ricordare che Flavia ora è la testa di serie più alta ancora in corsa!!
In un certo senso Flavia Pennetta dopo il primo turno, è TDS n.1 in un premier mandatory!! 😆 scusate se è poco!! 😆
Partita dura, brava Flavia, La cinese è molto forte
è normale che flavia abbia sofferto nel primo match giocato dopo la vittoria a new york e i relativi festeggiamenti
Tipico problema di resilienza.
È abbastanza lucida, può dire la sua sicuramente anche qui, anche se Pechino non è New York per lei. Forza Penna!
Parole sante