Challenger San Benedetto del Tronto: Wild Card a Fabio Fognini e Giacomo Miccini. Nel main draw presenti già sette azzurri
Sono state annunciate dagli organizzatori le wild card per il tabellone principale del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (€30,000 +H, terra rossa), che inizierà lunedi’ prossimo con gli incontri di primo turno.
Gli inviti sono andati a Fabio Fognini, n.66 del mondo, Giacomo Miccini, Stefano Travaglia e allo spagnolo Guillermo Olaso.
Sono già nel main draw, invece, Alessio Di Mauro, Marco Crugnola, Stefano Galvani e Giancarlo Petrazzuolo. Un Grazie a xyz
TAG: Challenger San Benedetto del Tronto, Crugnola, Di Mauro, Fognini, Miccini
Spero che non faccia la fine, delle tante giovani promesse, che alla fine, si sono rivelate dei fiaschi assurdi!!! spero che ne risentirà di lui in futuro allora..
Infatti, è un peccato perchè se Giorgini, trova la miglior condizione fisica, x me entra come niente nei primi 200..
Meno male che c’è qualcuno che la pensa come me…
Non scherziamo…Travaglia è la nostra migliore promessa con Gaio…La wild card è giustissima…!!!
E per la serie “a Giorgini non gli danno mai la WC nel torneo di casa”, ci si è messa pure la sfortuna nel sorteggio delle Quali…
E’ capitato nello spot di Villagran (tds n°1 del tabellone cadetto)…
tanta solidarieta’ x bracciali che a 31 anni ci sta’ RI-provando , trovo riprorevoli queste accuse del tipo ” vai a casa” , “sei finito”….
fisicamente il braccio non e’ mai stato un atleta e gli infortuni lo hanno debilitato ma e’ stato il penultimo italiano a vincere un ATP e in doppio e’ forse ancora il meglio, non merita queste critiche cosi’ aspre e spesso da parte di incompetenti.
a sprazzi fa’ vedere ancora un discreto tennis , il mese scorso fece SEMI in un bel challenger e perse due tie break da Andersson K, io una wc a san benedetto gliel’ avrei data…..
Non 6 l’unico…
scusate ennesimo mio errore grammaticale, piuttosto*
Sulle Wc non ci potrà mai esserci la Unanimità, io parlo x questo torneo.. trovo scandoloso averla data a Olaso ed pure a Travaglia (che non so chi sia), ed se fosse anche di San Benedetto del Tronto, l’avrei personalmente data a Giorgini che è di quelle parti.. mentre la Wc ad uno Spagnolo non ha alcun senso.. l’avesserò data ad uno dei nostri giovani italiani.. vedi: Arnaboldi,Fabbiano,Trevisan o anche Naso.. nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, piàtosto che darla ad Olaso a sto punto era molto meglio darla a Bracciali, vincitore in passato di questo Challenger
Io invece, ti consiglio di non scrivere più uno dei tuoi commenti!
Ops scusate x il Doppio, e che a furia di leggere C***ate
Magari.. tuo Nonno è il Miglior Doppista che abbiamo in Italia ❗
Perchè Barazzuti non lo convoca al suo posto il Doppio??
ma infatti nn l hanno data a fabiano xk sperano ke arriva almenoin semi x avere su SE…..hanno fatto bn a dare qst WC anke se la potevano dare a naso anzichè a olaso
Ma ormai è finito Bracciali lo sanno tutti………mio nonno è più competitivo 😈
ignorante è chi ignora e io non sto affatto ignorando bracciali,ma solo consigliarlo a lòasciar perdere il tennis di vertice,chenessò facci il coach!lei invece signor torzillo credo sia ignorante dal monmento che ignora queste cose e continua la sua crociata a un giocatore che è stato anni fa 6 mesi nei 100 e subito ritornato nei posti che piu gli competono,mi consenta vai vai vai braccio ma a casaaaaaaaaa
O RAGAZZI SE LA DANNO A BRACCIALI NON VA BENE… SE LA DANNO A ARNABOLDI E TREVISAN NON VA BENE PERCHE DOVEVENO DARLA A GAIO E MICCINI… SE LA DANNO SE LA DANNO A MICCINI NON VA BENE DOVEVANO DARLA A TREVISAN CHE HA PASSATO UN TURNO A TORINO…. SE LA DANNO A FOGNINI NON VA BENE PERCHE SE VOLEVA PARTECIPARE DOVEVA ISCRIVERSI…..SE NON LA DANNO A FABBIANO E UNO SCANDALO PERCHE HA PASSATO 2 TURNI A TORINO….
CIOE’ MA VI RENDETE CONTO CHE NON VE VA MAI BENE UNA…..
BOH….
QUESTI ERANO SOLO ALCUNI ESEMPI DEI VARI MESSAGGI CHE LEGGO DURANTE LE SETTIMANE…….
intendevo fabbiano non fognini
dopo i risultati di fognini, trevisan e arnaboldi nemmeno una wild card a loro…che peccato anche uno spagnolo ha avuto più successo di Giorgini???
Scelte chiaramente legate a raccomandazioni e soldi, tanti soldi!
Voto 3
ha 31 anni e ed è 500 del mondo dopo 1 anno e mezzo di stop per la spalla…………taci ignorante
ma bastaaaaaaaaaa ha 40 anni è 750 del mondo che se ne faccia una ragione e che pensi a cosa farà da grande.le wc vanno per aiutare i giovani e non i raccomandati!!!
Appunto, mi sarei aspettato una WC per Braccio visto che è stato un precedente vincitore… Immagino non faccia nemmeno le quali, visto che dovrebbe (lo spero) essere impegnato fino a domenica nel Torneo di Doppio di Torino con Starace (tralaltro oggi hanno un impegno non facile con Greul/Motti, coppia molto più collaudata di loro).
fabio invece fa bene ha giocare questo torneo si prepara per bastad o stoccarda e poi c’è amburgo .. dato che è un mese che nn tocca la sua amata terra …la programmazione è giustissima io nn capisco perchè parlate di mentalità qui c’entra la programmazione che uno vuole fare e mi sembra una scelta super azzecata.. secondo me nn ha senso andare in america una settimana per poi tornare in europa per giocare sulla terra una settimana e poi amburgo …
cmq la cosa sicura è che gli organizzatori dei Tornei italiani non ne fanno una giusta….mi sarei aspettato che qualcuno avesse detto……non era meglio darla a Bracciali la WC?che questo Torneo l’ha già vinto!
Se riesco, faccio un salto a vedere qualche match, S. Benedetto è dietro l’angolo (e anche una bella località di mare) 😀
Gomorra!
siamo il Paese dei raccomandati…
non capisco il senso…ricordi la fonte?
Dal sito dove avevo appreso la notizia delle WC, c’era scritto che l’invito ad Olaso è stato consigliato dall’allenatore di Starace.
piuttosto è uno scandalo che anche quest’anno non l’abbiano data a giorgini che abita a 100 mt dal circolo…
sicuramente avrà legami con il circolo…tipo campionati a squadre etc…
DICO SOLO QUESTO:
WC a Olaso con ragazzi come
Trevisan Fabbiano e Arnaboldi
nel momento di fermento e crescita che stanno dimostrando nelle ultimissime settimane
è una vera porcata! 😡
Che assurdità vedere Fognini remare in un piccolo challenger di provincia……bisogna cambiare mentalità e non accontentarsi del proprio orticello….una rondine non fà primavera…ma un toro da monta da i suoi frutti! 😕
ma quale tristezza ,prenderà un bel deca come sottobanco e in più farà qualche partita per tastare il livello in vista dei tornei importanti delle settimane dopo.la fogna è uno dei pochi che s programmarsi se guardi bene
Per gli organizzatori è un bel colpo ma che tristezza!!!!!!! Fognini.
Nella stagione di un top 60 è sicuramente fondamentale il torneo di S.Benedetto del Tronto.
Fuori i co…ni Fabio.
speriamo bene per miccini. mentre da fognini il chiaro obbietivo è la vittoria. il livello challenger è troppo poco perlui, ma meglio che viene qui a prendere punti che sul duro a perdere nel primo turno.