Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 30 Settembre 2015
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
ATP 250 Shenzhen – Cemento
2T Bolelli – Estrella Burgos (0-2) 2 incontro dalle ore 08:00
WTA Premier Wuhan – Cemento
3T Kvitova – Vinci (3-2) 2 incontro dalle ore 07:00
3T Kerber – Giorgi (0-0) 2 incontro dalle ore 12:30
Challenger Roma 2 – Terra
1T Riba – Cipolla (3-1) ore 11:30
2T Cervantes – Volandri (0-0) ore 12:30
2T Naso – Cecchinato (1-1) ore 14:30
QR Bozoljac/Cipolla – Lopez-Perez/Vucic (0-0) ore 15:00
QR Cecchinato/Di Meo – Cervantes/Vervoort (0-0) ore 17:30
QR Gaio/Giannessi – Bednarek/Kowalczyk (0-0) 2 incontro dalle ore 15:00
QR Bonadio/Rondoni – Ghedin/Ignatik (0-0) 3 incontro dalle ore 11:30
Challenger Pereira – Terra
2T Lorenzi – Londero (2-1) ore 21:00
QR Reuter/Samper-Montana – Marcora/Quinzi (0-0) ore 21:00
TAG: Italiani in campo
@ Ken_Rosewall (#1460375)
Attuario ? Di professione non sono un Attuario. E di conseguenza non mi occupo di determinare l’andamento futuro di incontri di Tennis oppure di qualunque altro sport, e delle sue variabili.
Molto giusto il Tuo commento : ma il Sottoscritto non guarda le quote dei bookmakers . Io l’ha penso come un’atleta (perché l’ho sono stato), ed entro per vincere in qualunque occasione e di conseguenza ritengo di avere il 100% di possibilità per vincere l’incontro (anche se in realtà posso avere il 50% di possibilità per portare a casa la vittoria).
Non arrampichiamoci sugli specchi.
Questa, come possono vedere tutti e come hai visto anche tu, è l’intervista dopo la partita con la Jankovic e mirata esplicitamente alla partita successiva del torneo in corso.
Se poi dici che è sempre il suo atteggiamento, perfetto, esattamente lo stesso che ha sempre la Giorgi.
La differenza è solo in chi legge. Sono certo che in Germania le dichiarazioni della Kerber non fanno neanche notizia.
Come dice Elton “sorry seems to be the hardest word”.
quando si dice “avere le idee chiare”………a parte scherzi camila è obiettivamente sfavorita (come si evince dalle quote dei bookmakers).
ho paura che la solidità di kerber sia troppo per la discreta camila di questo periodo e il mancinismo ancora troppo difficile da leggere per le non sviluppate doti tattiche della nostra.
due aspetti da non sottovalutare sono però la maggior stanchezza che angelique potrebbe avere nelle gambe e il fatto che ci siano probabilità che il match si giochi indoor, che non è secondario.
detto questo le quote che ho letto (1.18 kerber) mi sembra eccessiva, e rende iniqua una bet; il 4 e rotti a cui viene offerta giorgi molto interessante per chi ragiona in termini costi/possibili benefici.
mi auguro e credo possa essere una partita lottata, mentre le quote lo escludono completamente.
@Carlo
A prescindere da cosa abbiano chiesto alla Kerber, questa è una perla… 😆
È un po’ diverso. Non le è stato chiesto della Giorgi o di una sua avversaria, ma parla del suo attuale atteggiamento mentale quando affronta un torneo.
@ ILSanto (#1460360)
attuario?
Perfetto, allora è proprio l’occasione giusta! 😛
Dichiarazioni alla stampa prima della partita:
“Actually, I don’t know against who I’m playing. So I’m not looking on the draw,” “I’m just like looking on myself, try to play my game, doesn’t matter against who I’m playing.”
“A dir la verità, non so contro chi dovrò giocare. Io non guardo il tabellone.
Io guardo a me stessa, cerco di giocare il mio gioco, non mi importa contro chi gioco.”
La solita Camila!
Niente da fare, non c’è speranza, non imparer… come?
Non sono le dichiarazioni di Camila?
Sono quelle della Kerber? .. certo, certo, così parla una vera campionessa!
http://www.wtatennis.com/news/article/5034779/title/kerber-books-date-with-wta-rising-star
Roberta e Camila, possono vincere i loro rispettivi match. Entrambi possono uscirne vincenti al 50%
Per quanto riguarda Simone Bolelli idem, può vincere il suo match al 50%
@ vale93 (#1460335)
un altro con queste percentuali perché non scommetti 1000 euro sulla kerber, hai solo il 5 per cento di possibilita’ di perdere e guadagni il 22 per cento, un affarone no?
mentre la vinci è pagata 3 volte la posta, anche li non male guadagno del 300 per cento, con il 50 per cento di possibilita’ di vincere, se tu lavorassi come quotista in un agenzia di scommesse fallirebbe in una settimana
La kerber quest’anno ha vinto 4 premier…sará dura per Camila!
Per quanto riguarda le ragazze, Roberta ha più chance di Camila di passare il turno. La Kvitova soffre tantissimo il rovescio in back di Roberta, anche se a mio parere rimane la favorita. Camila ha poche chance contro la Kerber, per avere un minimo di speranza deve giocare una partita perfetta soprattutto nei colpi di inizio gioco perchè se si entra nello scambio la tedesca è strafavorita. Percentuali: Vinci 40% Giorgi 5%
Il 4% di probabilità a Camilla mi sembra esageratamente basso.
Io dico che ha il 50% di possibilità di farcela.
P.s.
Bolelli il 50%
Vinci il 50%
Visibili su supertennis domani?
🙄
La Giorgi domani dovrà essere brava con il servizio e il colpo in uscita, se si entra nello scambio e la Kerber fa difese prodigiose temo che sarà la prima a sbagliare. Detto questo sarà un match interessante per il contrasto di stili tra le due.
Roberta se la gioca di più: lo slice ha sempre dato fastidio alla Kvitova, però la superficie e il dove si gioca avvantaggiano la ceca, infatti la Kvitova nei Premier 5 asiatici dopo NY è imbattuta dal 2013. Però è stanca e la Gavrilova l’ha impegnata a fondo, può certamente fare un gran risultato e vendicare il KO di Pechino dell’anno scorso
Segnalo che la Giorgi non ha ancora mai conquistato un quarto di finale in un torneo importante (Slam, premier mandatory, premier 5)
Dai almeno uno su tre.
Fooorzaaaa ragazzi !!!!!!
Camila può far tutto e battere chiunque,Roberta è su una nuvola e consapevole che dopo aver battuto la più forte di sempre può farlo con tutte,Simone non è continuo ma se la gioca
Vinci 60%
Giorgi 49% (dipende sempre da lei, o quasi)
Bolelli 50%
Spero in un 3 su 3 dai
…scherzi a parte, la Vinci é stata fortunata: meglio giocare contro l’acciaccata Kvitova che contro l’eventualmente (…ove non avesse regalato la partita alla sua avversaria odierna) galvanizzata Gavrilova.
Per quel che riguarda la Giorgi, il suo gioco d’anticipo, se governato efficacemente, potrebbe dare molto fastidio alla Kerber.
@ Maxi (#1460252)
60% Vinci
30% Giorgi
4% Bolelli anche se s’accorge che non l’hanno sorteggiato accidentalmente per giocare contro il famigerato doppio composto dai fortissimi Estrella e Burgos!
😀 😀 😀
Ma lei non guarda mica come gioca l’avversaria… Pensa al suo gioco
60% Bolelli
30% Vinci
4% Giorgi (se si accorge che la Kerber è mancina, sennò 2%)
Forza ragazze