Lleyton Hewitt non cambia idea sul ritiro
Dopo la sconfitta incassata in semifinale di Coppa Davis dal Regno Unito, ai media australiani Lleyton Hewitt ha confermato l’intenzione di ritirarsi dal tennis giocato al termine del prossimo Open d’Australia.
“Non credo che tornerò sulla mia decisione. Per quanto io ami la Davis, non penso che la giocherò di nuovo. I miei piani restano gli stessi”, ha affermato l’ex-numero uno del mondo, il cui prossimo incarico dovrebbe essere quello di capitano del team aussie di Davis Cup.
Edoardo Gamacchio
TAG: Hewitt, Lleyton Hewitt, Notizie dal mondo
2 commenti
@ aussie fan (#1455339)
Grandeee.
C mon aussiee
Grande lleyton, esempio per tutti i ragazzi che praticano questo splendido sport. Nel doppio di Davis contro i fratelli Murray, soprattutto nel quarto set, e’ la dimostrazione che un campione può calare fisicamente come successo negli ultimi anni a Hewitt ma vende sempre cara la pelle e riconosce il momento in cui “uccidere ” l’avversario. Mancherà al tennis , un altro campione che smette ma gli aussie hanno un roseo futuro davanti e da protagonisti in Davis con kirgios, tomic e kokkinakis in campo e lleyton come condottiero. C’mon aussie , C’mon lleyton