Davis Cup 2015 Copertina, Davis/FedCup

Davis Cup: Russia vs Italia Day 1 (Spareggio World Group). Rivivi il livescore dettagliato

18/09/2015 13:30 192 commenti
La squadra italiana di Coppa Davis
La squadra italiana di Coppa Davis

Questo il risultato con il Live dettagliato della sfida tra Russia e Italia che fino a domenica si contenderanno l’accesso al World Group dell’edizione 2016 della Davis Cup allo allo Sports Palace ‘Baikal-Arena’, Irkutsk, Russia (Hard, RuKortHard Tournament MF, Indoor).

Primo Incontro
Teymuraz Gabashvili RUS – Simone Bolelli ITA

Davis RUS-ITA
Teymuraz Gabashvili
7
6
6
Simone Bolelli
6
1
3
Winner: T. GABASHVILI

Simone Bolelli ITA – Teymuraz Gabashvili RUS
Oct 08, 1985 Birthday: May 23, 1985
29 years Age: 30 years
Italy Italy Country: Russia Russia
63 Current rank: 58
36 (Feb 23, 2009) Highest rank: 50 (Jul 20, 2015)
746 Total matches: 871
$2 965 942 Prize money: $2 757 288
750 Points: 822
Right-handed Plays: Right-handed




Secondo Incontro
Andrey Rublev RUS – Fabio Fognini ITA

Davis RUS-ITA
Andrey Rublev
6
2
2
Fabio Fognini
7
6
6
Winner: F. FOGNINI

Andrey Rublev RUS – Fabio Fognini ITA
Oct 20, 1997 Birthday: May 24, 1987
17 years Age: 28 years
Russia Russia Country: Italy Italy
176 Current rank: 28
176 (Sep 14, 2015) Highest rank: 13 (Apr 21, 2014)
125 Total matches: 756
$30 828 Prize money: $5 288 930
279 Points: 1 300
Right-handed Plays: Right-handed




Russia RUS vs Italia ITA – Oggi alle ore 9 – Diretta Supertennis
Teymuraz Gabashvili (RUS) c. Simone Bolelli (ITA)
Andrey Rublev (RUS) c. Fabio Fognini (ITA)

sabato
alle ore 15 (le 9 in Italia)
Evgeny Donskoy/Konstantin Kravchuk (RUS) c. Paolo Lorenzi/Andreas Seppi (ITA)

domenica
dalle ore 14 (le 8 in Italia)
Teymuraz Gabashvili (RUS) c. Fabio Fognini (ITA)
Andrey Rublev (RUS) c. Simone Bolelli (ITA)




TAG: , ,

192 commenti. Lasciane uno!

Tweeners 18-09-2015 20:25

@ stef (#1452800)

Cioè secondo te ha preferito Bolelli a Seppi….quel Seppi che quest’anno ha fatto grandi risultati,battuto Federer e aveva appena battuto Gabashivili in America…e Barazzutti che gli ha visti giocare entrambi ha preferito Bolelli…quel Bolelli che quest’anno in singolo non va gran chè e che aveva appena passato un infortunio???? 😯 😯 😯
Dai….siete solo bravi ad inventare dei complotti pur di denigrare Barazzutti o Fognini….che senza loro eravamo già in serie C da anni….

192
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 18-09-2015 18:55

@ stef (#145280)

Ma se l’anno scorso lo ha schierato contro la Gran Bretagna e in molti lo critcarono perchè dicevano che doveva giocare Simone.. La realtà è che voi dovete sempre criticare a vanvera, Corrado ha sempre avuto fiducia in tutti e tre infatti in Kazakistan ha fatto giocare tutti e tre e qui farà giocare tutti.. Sinceramente non capisco tutti questi presunti pregiudizi nei confronti di Corrado che si avrà fatto i suoi ma come tutti nella vita sbagliamo sbaglia anche lui: è umano e queste critiche non le merita!

191
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 18-09-2015 18:45

@ stef (#1452805)

Io l’ho capito benissimo ma tu ti ostini con questa teoria di dover mettere un Seppi al 50/60% oggi, considerando che non è mai stato un uomo Davis, non penso proprio che oggi avrebbe vinto con Gabashvili.. comunque ormai è andata ha messo Simone e ha perso ma te lo ripeto: pensi sia così facile fare il capitano di Davis? A quanto mi pare di aver capito dai tuoi post precedenti pensi che addirittura quella della “borsite” sia addirittura una scusa, cioè dico io ma sei serio? ok pensare male di Barazzutti (tanto ormai lo fanno tutti) ma arrivare a dire che ha preferito Bolelli a Seppi solo perchè “Seppi è più timido” è davvero un qualcosa di ridicolo..
P.s. Nonostante voi gufi di Barazzutti e Fognini continuate imperterriti con questi “post-frecciatina” siamo 1 pari e domani mi raccomando siccome non gioca Seppi tifa i russi..

190
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef 18-09-2015 18:12

@ ale98 (#1452578)

TU NON HAI CAPITO UNA COSA: IN DAVIS LE PARTITE SONO SOLO 5 ED OGNUNA PUO’ ESSERE DECISIVA!!

189
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef 18-09-2015 18:11

@ ziogabry (#1452571)

NON E’ VEROOOOOOOOO!!!!!

188
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef 18-09-2015 18:08

@ Radames (#1452564)

allora mi rispiego
se sei un CT e consideri Seppi il tuo n. 1 o comunque titolare…e sai che puo giocare un match solo (forse) allora lo schieri subito perche l ultimo match si potrebbe nemmeno arrivarci a giocarlo
non e’ difficile capirlo.
Se invece vedi che dopo il primo match il piede sta bene giochi anche il secondo. Pensi che fosse stato Fognini con la borsite , non avrebbe schierato Fognini subito? Dai da bravo…lo sai che ho ragione. Seppi non ha giocato perche Barazzutti non ha fiducia di lui ed ha preferito Fognini e Bolelli. Questa e’ la verita’.

187
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef 18-09-2015 18:05

@ Andrea not Petkovic (#1452551)

bravo ti conviene perche qui vedo un sacco di creduloni sulle cose che dice Barazzutti prendendo in giro tutti.

186
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fg (Guest) 18-09-2015 16:58

Scritto da stef
@ Fede-rer (#1452465)
basta con sta borsiteeee!!!
Seppi E benissimo giocare . Non lo capisci che e’ tutto fumo negli occhi creato da Barazzutti che vuole sempre fare scelte al riparo da ogni critica? E’ cosi evidente! Come la stanchezza di Bolelli che se ne esce col Kazakistan dicendo ‘non gioco sono stanco’. Ma quando mai un giocatore di sua volonta’ si esclude ….maddaiii. BaraUTTI non sa piu cosa inventarsi per lasciare fuori un giocatore e non risultare cklpevole di scelte errate in caso di sconfitta del prescelto. Vedete che ogni volta qui tutti scrivono :”Allora chi doveva schierare Barazzutti? ” vedete che la strategia barazzuttiana funziona? tutti i tifosi abboccano e giustificano il ct per mancanza di…alternative.

Complottismo livello : Movimento 5 stelle ahahahahah

185
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 18-09-2015 16:51

Scritto da Anni80
@ Gabriele da Firenze (#1452602)
Paolo Lorenzi

Tnx 🙂

184
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 18-09-2015 16:50

Scritto da Tizio

Scritto da Gabriele da Firenze
Ma nella foto in cima all’articolo chi è l’ultimo a sinistra accanto a Seppi?
Sembra Cecchinato…

Lorenzi.

E’ vero, è venuto bene sembra quasi belloccio, come appunto il Ceck 🙂

183
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex81 18-09-2015 15:50

Scritto da Radames

Scritto da De foffo.
Questa è l’ennesima dimostrazione che io ho ragione e voi torto. Vi avevo detto che Fognini avrebbe passeggiato e che il ragazzino fosse troppo acerbo rispetto ai due esclusi. Chi mi ha contraddetto ha perso un’altra ottima occasione per tacere

tu hai problemi, secondo me

no ha ragione anch’io ne ho discusso ieri

182
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 18-09-2015 14:51

@ Gabriele da Firenze (#1452602)

Paolo Lorenzi

181
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio 18-09-2015 14:50

Scritto da Gabriele da Firenze
Ma nella foto in cima all’articolo chi è l’ultimo a sinistra accanto a Seppi?
Sembra Cecchinato…

Lorenzi.

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 18-09-2015 14:36

Ma nella foto in cima all’articolo chi è l’ultimo a sinistra accanto a Seppi?
Sembra Cecchinato…

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cwatt 18-09-2015 14:34

Scritto da Angelos99

Scritto da Vavi
@ Angelos99 (#1452569)
Seppi

È INFORTUNATO!! Ci vuole tanto a capirlo??

Potrebbe avere qualche problema ma una borsite è veramente poca roba, probabilmente un Seppi al 50 per cento avrebbe battuto Gabashvili, ripeto, se Barazzutti ha in programma di farlo giocare domenica poteva farlo giocare anche oggi e magari non giocare proprio domenica, tutto qua.

178
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 18-09-2015 14:26

Scritto da De foffo.
Questa è l’ennesima dimostrazione che io ho ragione e voi torto. Vi avevo detto che Fognini avrebbe passeggiato e che il ragazzino fosse troppo acerbo rispetto ai due esclusi. Chi mi ha contraddetto ha perso un’altra ottima occasione per tacere

tu hai problemi, secondo me

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 18-09-2015 14:26

@ fabio (#1452473)

Eh si però l’anno scorso come esultavi quando abbiamo battuto la Gran Bretagna, e sentiamo lì di chi sarebbe stato il merito di Seppi che ha battuto Ward o dei tanto criticati Fognini e Barazzutti? Beh prima di scrivere sciocchezze documentati..

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 18-09-2015 14:20

Scritto da adecor

Scritto da AndryREAX

Scritto da Gabriele da Firenze
E il ragazzetto russo da 5-2 aggangia il campione italiano su 5-5…

Scritto da Gabriele da Firenze
Spettacolare passante di Fabio che chiude il set!
Il ragazzetto a cuccia (per ora)…

Come cambiano i pareri Prima si sfotte e poi tutti sul carro

Concordo al 100% con AndryReax

Scusate ma ha usato lo stesso piglio ironico in entrambi gli interventi!!! Va bene che vi conoscete, però credo che in questo caso specifico Gabriele stava solo analizzando la partita momento per momento…mi sembra eccessivo dire che è salito sul carro dei vincitori!!! Scusate anche se mi intrometto però a volte qui si viene massacrati per nulla in generale dovremmo essere più uniti perchè il nostro fine ultimo quando navighiamo per queste pagine è quello di cibarci di tennis, magari qualcuno più fortunato può anche ancora praticarlo ma in genere qui navighiamo per saziare la ns passione…
Ripeto scusatemi se intervengo non voglio creare polemiche ma fratellanza!!!

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco1 (Guest) 18-09-2015 14:19

Chissà se la gioca la prossima partita rublev :mrgreen:

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 18-09-2015 14:19

Scritto da Vavi
@ Angelos99 (#1452569)
Seppi

È INFORTUNATO!! Ci vuole tanto a capirlo??

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 18-09-2015 14:16

Ma visto che fate tanto gli esperti ma perchè non vi candidate tutti come successori di Barazzutti? Io non so cosa vogliate dal povero Corrado: cosa avrebbe dovuto fare? Se Seppi non è al massimo perchè rischiare in una partita che è sì importante ma non decisiva? Poi ok Bolelli non è mai stato un uomo Davis, ma non abbiamo nessun altro che poteva competere con Gabashvili sul duro: nè Donati e nè assolutamente Lorenzi.. Quindi prendersela tanto con lui non ha senso, ora siamo 1 pari e possiamo perderla solo noi ma se già domani vinciamo facciamo un passo importantissimo per non retrocedere. Forza Azzurri!

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vavi (Guest) 18-09-2015 14:15

@ Angelos99 (#1452569)

Seppi

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
De foffo. (Guest) 18-09-2015 14:14

Questa è l’ennesima dimostrazione che io ho ragione e voi torto. Vi avevo detto che Fognini avrebbe passeggiato e che il ragazzino fosse troppo acerbo rispetto ai due esclusi. Chi mi ha contraddetto ha perso un’altra ottima occasione per tacere

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ziogabry (Guest) 18-09-2015 14:13

Scritto da simona
Bolelli titolare scelta assurda…poi visto le sberle che sta prendendo in questo periodo.Lo preferisce al 25 al mondo che ha battuto Gabashvili 2 settimane fa

ragazzi seppi è infortunato!!! I N F O R T U N A T O !!!!!!

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 18-09-2015 14:13

Bravo Fognini, ha vinto più agevolmente di ciò che ci si sarebbe aspettato 🙂

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 18-09-2015 14:12

Scritto da simona
Bolelli titolare scelta assurda…poi visto le sberle che sta prendendo in questo periodo.Lo preferisce al 25 al mondo che ha battuto Gabashvili 2 settimane fa

Scelta assurda? E chi doveva mettere? Lorenzi??

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 18-09-2015 14:10

Scritto da Luod

Scritto da hunt
come sono messi nel doppio i russi, sono forti?

Non sembrano così forti guarda il ranking qui sopra (anche se so che in coppa davis non conta molto) il migliore è gabashvili al 140 e non è sicuramente un grande doppista

lo chiediamo a Lopez e Marrero cosa ne pensano?

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 18-09-2015 14:10

Scritto da adecor

Scritto da AndryREAX

Scritto da Gabriele da Firenze
E il ragazzetto russo da 5-2 aggangia il campione italiano su 5-5…

Scritto da Gabriele da Firenze
Spettacolare passante di Fabio che chiude il set!
Il ragazzetto a cuccia (per ora)…

Come cambiano i pareri Prima si sfotte e poi tutti sul carro

Concordo al 100% con AndryReax

Visto che concordi con lui (che caso…) mi spieghi tu -dato che lui non lo spiega- dove vedete lo sfottò? Magari tu riesci a rispondermi sulle cose che scrivi… :mrgreen:

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 18-09-2015 14:07

Scritto da stef
@ Radames (#1452446)
certo tieniti il tre di briscola in mano l ultima mano con l asse ancora in giro
Seppi in campo sul 3-0 per loro
E’ importante in Davis partire in testa ….vincere subito perche galvanizza . Non capisco come possiate tutti credere alla.mink..ta della borsite!!
Comincia a far giocare Seppi la prima giornata….se e’ in forma e sta bene puo vincere …e poi vediamo dopo 3 giorni come sta se puo giocare o meno il secondo singolo!!Barazzuttt… era sempre a tempo a far giocare qualcun altro il secondo singolo ma se Seppi avesse fatto un gran primo match e poi stava ancora bene avremmo avuto il ns miglior giocatore da indoor in campo per BEN 2 singolari. Invece il ns ct non se la sente di lasciar fuori bolelli o fognini per 2 match!! questa e’ la verita’ signori e ci costera’ la retrocessione. Barazzutti sa fare il duro solo col timido Seppi che accetta umilmente sempre tutto.

guarda, mi segno questa tua previsione, e la tiro fuori domenica

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 18-09-2015 14:06

BRAVO FOGNA, IL MATCH POTEVA RACCHIUDERE DELLE INSIDIE MA FABIO HA GIOCATO CON LA TESTA 🙂

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 18-09-2015 14:05

Bravissimo Fabio non era una partita semplice, domani bisogna vincere in doppio per arrivare domenica con una bella iniezione di fiducia.

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 18-09-2015 14:04

Scritto da Andrea not Petkovic

Scritto da stef
@ Fede-rer (#1452465)
basta con sta borsiteeee!!!
Seppi E benissimo giocare . Non lo capisci che e’ tutto fumo negli occhi creato da Barazzutti che vuole sempre fare scelte al riparo da ogni critica? E’ cosi evidente! Come la stanchezza di Bolelli che se ne esce col Kazakistan dicendo ‘non gioco sono stanco’. Ma quando mai un giocatore di sua volonta’ si esclude ….maddaiii. BaraUTTI non sa piu cosa inventarsi per lasciare fuori un giocatore e non risultare cklpevole di scelte errate in caso di sconfitta del prescelto. Vedete che ogni volta qui tutti scrivono :”Allora chi doveva schierare Barazzutti? ” vedete che la strategia barazzuttiana funziona? tutti i tifosi abboccano e giustificano il ct per mancanza di…alternative.

Grazie per averci illuminato. Da oggi seguiremo le tue dichiarazioni.

in effetti avevamo proprio bisogno di questa considerazione 😆

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 18-09-2015 14:03

Bolelli titolare scelta assurda…poi visto le sberle che sta prendendo in questo periodo.Lo preferisce al 25 al mondo che ha battuto Gabashvili 2 settimane fa

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fighter 90 18-09-2015 14:03

Secondo me Barazzutti ha fatto delle scelte obbligate, non poteva fare altrimenti. Con un Seppi che non può scendere in campo, e penso avranno preso la decisione di comune accordo,quella di Bolelli era l’unica soluzione. Poi i limiti di Bolelli sono conosciuti,una scarsa mobilità e una solidità mentale inconsistente, di certo non un grande agonista. Comunque ottima vittoria di Fognini, non certo scontata con Rublev. Potrebbe essere decisivo come al solito nelle sfide equilibrate di davis il doppio. 😉

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi (Guest) 18-09-2015 14:02

sono sorpreso da Fognini. Non pensavo potesse vincere così agevolmente.

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 18-09-2015 14:02

Grande Fogna, 1-1.

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Che sicurezza Fogna!!

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 18-09-2015 13:56

Scritto da stef
@ Fede-rer (#1452465)
basta con sta borsiteeee!!!
Seppi E benissimo giocare . Non lo capisci che e’ tutto fumo negli occhi creato da Barazzutti che vuole sempre fare scelte al riparo da ogni critica? E’ cosi evidente! Come la stanchezza di Bolelli che se ne esce col Kazakistan dicendo ‘non gioco sono stanco’. Ma quando mai un giocatore di sua volonta’ si esclude ….maddaiii. BaraUTTI non sa piu cosa inventarsi per lasciare fuori un giocatore e non risultare cklpevole di scelte errate in caso di sconfitta del prescelto. Vedete che ogni volta qui tutti scrivono :”Allora chi doveva schierare Barazzutti? ” vedete che la strategia barazzuttiana funziona? tutti i tifosi abboccano e giustificano il ct per mancanza di…alternative.

Grazie per averci illuminato. Da oggi seguiremo le tue dichiarazioni.

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hunt (Guest) 18-09-2015 13:56

dai fabio chiudiamo la pratica e mandiamo a nanna il bimbo ” nel senso buono” 😀

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 18-09-2015 13:50

@ io (#1452527)

Se vuoi la chiamo limousine.

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adecor 18-09-2015 13:48

Scritto da AndryREAX

Scritto da Gabriele da Firenze
E il ragazzetto russo da 5-2 aggangia il campione italiano su 5-5…

Scritto da Gabriele da Firenze
Spettacolare passante di Fabio che chiude il set!
Il ragazzetto a cuccia (per ora)…

Come cambiano i pareri Prima si sfotte e poi tutti sul carro

Concordo al 100% con AndryReax

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuk (Guest) 18-09-2015 13:43

@ goldrust (#1452520)

indovina chi è l’intruso??? 😆

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ziogabry (Guest) 18-09-2015 13:42

fognini molto attento fino ad ora, con pazienza e con grandi colpi.. sta giocando proprio bene!!

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hunt (Guest) 18-09-2015 13:42

grande dritto e break fabio

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef (Guest) 18-09-2015 13:38
148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef (Guest) 18-09-2015 13:36

@ Fede-rer (#1452465)

basta con sta borsiteeee!!!
Seppi E benissimo giocare . Non lo capisci che e’ tutto fumo negli occhi creato da Barazzutti che vuole sempre fare scelte al riparo da ogni critica? E’ cosi evidente! Come la stanchezza di Bolelli che se ne esce col Kazakistan dicendo ‘non gioco sono stanco’. Ma quando mai un giocatore di sua volonta’ si esclude ….maddaiii. BaraUTTI non sa piu cosa inventarsi per lasciare fuori un giocatore e non risultare cklpevole di scelte errate in caso di sconfitta del prescelto. Vedete che ogni volta qui tutti scrivono :”Allora chi doveva schierare Barazzutti? ” vedete che la strategia barazzuttiana funziona? tutti i tifosi abboccano e giustificano il ct per mancanza di…alternative.

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luod 18-09-2015 13:32

Scritto da hunt
come sono messi nel doppio i russi, sono forti?

Non sembrano così forti guarda il ranking qui sopra (anche se so che in coppa davis non conta molto) il migliore è gabashvili al 140 e non è sicuramente un grande doppista

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 18-09-2015 13:31

Scritto da AndryREAX

Scritto da Gabriele da Firenze
E il ragazzetto russo da 5-2 aggangia il campione italiano su 5-5…

Scritto da Gabriele da Firenze
Spettacolare passante di Fabio che chiude il set!
Il ragazzetto a cuccia (per ora)…

Come cambiano i pareri Prima si sfotte e poi tutti sul carro

oddio con questa storia del carro!

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 18-09-2015 13:30

bravissimo fogna, ultimi 5 punti giocati veramente bene 🙂

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 18-09-2015 13:30

Secondo set via facile per Fognini, il Russo in calo dopo il primo set.

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 18-09-2015 13:28

Scritto da hunt
come sono messi nel doppio i russi, sono forti?

Fognini e Bolelli per me sono i favoriti, ma non sarà una partita facile (vedi in Kazakistan).

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
goldrust 18-09-2015 13:26

Scritto da ale98
@ Gabriele da Firenze (#1452456)
“Ragazzetto” che per poco non batteva Anderson a New York e che sarà una della star del tennis mondiale fra qualche anno e per di più in casa sua perciò match difficilissimo..

Sono proprio curioso di vedere a breve match tra rublev, coric, kokki, donati, kyr

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hunt (Guest) 18-09-2015 13:26

come sono messi nel doppio i russi, sono forti?

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max 18-09-2015 13:25

@ stef (#1452438)

Tu hai bisogno di una buona camomilla 🙄

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Almas (Guest) 18-09-2015 13:24

Scritto da AndryREAX

Scritto da Gabriele da Firenze
E il ragazzetto russo da 5-2 aggangia il campione italiano su 5-5…

Scritto da Gabriele da Firenze
Spettacolare passante di Fabio che chiude il set!
Il ragazzetto a cuccia (per ora)…

Come cambiano i pareri Prima si sfotte e poi tutti sul carro

Complimenti per la coerenza

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef (Guest) 18-09-2015 13:23

@ Danger (#1452470)

io parlavo in generale non di oggi. Barazzutti ha sempre fatto giocare in base alle classifiche o alla personalita’ dei giocatori. Ha mai fatto una scelta di coraggio? Ha mai preso un piccolo rischio? NO.
Oggi le scelte erano obbligate perche non abbiamo nessuno dietro quei 3 con abbastanza personalita’ per giocare in Davis. Di certo dopo oggi non voglio vedere piu Bolelli in singolo pero’. E’ emotivo e sente troppo la pressione in davis e a 30 anni non ti passa pou questo difetto. Guocare per se stessi nei tornei e’ molto diverso che dover rappresentare un paese. Tutt altra pressione in Davis. Bolelli deve giocare solo se proprio Fognini o Seppi non stanno bene.
Il discorso su iggi comunque e’ che avrei fatto Giocare Seppi subito e Bolelli fuori. poi si vedeva la terza giornata come andava il piede di Seppi (se davvero gli fa male cosa che dubito. E’ stato un espediente che Barazzutti ha usato per tenere fuori Seppi e in caso di sconfitta di Bolelli Barazzutti ne esce “pulito” con l alibi del piede malato di Seppi). invece un vero capitano con carattere non si nasconde dietro questi mezzucci…fa le sue scelte e si prende responsabilita’. Non ricordi Bolelli col kazakistan dire … non gioco il secondo singolo perche sono stanco? C era Barazzuttti anche dietro questa cosa.Di che sei stanco Bole…cosi ne usciamo bene tutti qualunque risultato ci sara’

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 18-09-2015 13:13

Scritto da ale98
@ Gabriele da Firenze (#1452456)
“Ragazzetto” che per poco non batteva Anderson a New York e che sarà una della star del tennis mondiale fra qualche anno e per di più in casa sua perciò match difficilissimo..

D’accordo su tutto ma rimane sempre un ragazzetto di 17 anni…decisamente antipatico, per giunta 🙂

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Scritto da Angelos99
Basta criticare il capitano, ha fatto la scelta giusta. Adesso avremo Seppi per domenica che sarà un jolly importante.

Quoto!
Comunque gran passante di Fogna sul set point e Rublev è già andato fuori di testa 😆

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 18-09-2015 13:11

Scritto da brizz

Scritto da dave
Rublev è il giocatore più odioso della storia.

il classico…
ha grandi colpi ma atteggiamenti da bimbo..

mi scuso, admin x aver messo qualche parola di troppo 😉

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Umbes18 (Guest) 18-09-2015 13:10

Sembra che giochino sulla terra e che le palline a un certo punto si fermino. È solo una mia sensazione?

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 18-09-2015 13:09

ottimo il break nel primo gioco del secondo set 🙂

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 18-09-2015 13:08

Basta criticare il capitano, ha fatto la scelta giusta. Adesso avremo Seppi per domenica che sarà un jolly importante.

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Laver (Guest) 18-09-2015 13:07

Sto seguendo a sprazzi la partita, come al solito su questa superficie fognini penalizzato dal suo servizio, sulla seconda rublev fa il tiro a segno….

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 18-09-2015 13:05

Scritto da Gabriele da Firenze
E il ragazzetto russo da 5-2 aggangia il campione italiano su 5-5…

Scritto da Gabriele da Firenze
Spettacolare passante di Fabio che chiude il set!
Il ragazzetto a cuccia (per ora)…

Come cambiano i pareri :mrgreen: Prima si sfotte e poi tutti sul carro

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 18-09-2015 13:05

Bravo Fabio:l’esperienza in questi casi conta tantissimo!

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BennyLions 18-09-2015 13:05

Passante di dritto dai tabelloni..circoletto rosso.

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fg (Guest) 18-09-2015 13:05

Scritto da stef
@ Radames (#1452446)
certo tieniti il tre di briscola in mano l ultima mano con l asse ancora in giro
Seppi in campo sul 3-0 per loro
E’ importante in Davis partire in testa ….vincere subito perche galvanizza . Non capisco come possiate tutti credere alla.mink..ta della borsite!!
Comincia a far giocare Seppi la prima giornata….se e’ in forma e sta bene puo vincere …e poi vediamo dopo 3 giorni come sta se puo giocare o meno il secondo singolo!!Barazzuttt… era sempre a tempo a far giocare qualcun altro il secondo singolo ma se Seppi avesse fatto un gran primo match e poi stava ancora bene avremmo avuto il ns miglior giocatore da indoor in campo per BEN 2 singolari. Invece il ns ct non se la sente di lasciar fuori bolelli o fognini per 2 match!! questa e’ la verita’ signori e ci costera’ la retrocessione. Barazzutti sa fare il duro solo col timido Seppi che accetta umilmente sempre tutto.

Se avesse giocato e perso Seppi ( visto che ha problemi al piede ) avresti detto che doveva schierare Bolelli…tutti professori del giorno dopo . Pensate a tifare Fabio forzaaa

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 18-09-2015 13:04

Scritto da dave
Rublev è il giocatore più odioso della storia.

il classico…
ha grandi colpi ma atteggiamenti da bimbo..

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 18-09-2015 13:03

@ Gabriele da Firenze (#1452456)

“Ragazzetto” che per poco non batteva Anderson a New York e che sarà una della star del tennis mondiale fra qualche anno e per di più in casa sua perciò match difficilissimo..

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 18-09-2015 13:03

fantastico il dritto con cui fabio ha chiuso il primo set 🙂

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dar (Guest) 18-09-2015 13:03

fognini ti amo, sei un genio

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Papero 18-09-2015 13:03

MAMMA MIA che punto sul set point!!!! Bel primo set, fondamentale averlo portato a casa.
P.S. La pubblicità della seat già la odio! 😕

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 18-09-2015 13:02

Possiamo tornare caro Elio al discorso dell’esperienza, o è casuale?

Grande Fabio.

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arrivodopo (Guest) 18-09-2015 13:02

Mamma mia che passante per il set!

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fg (Guest) 18-09-2015 13:02

Andiamoooooooooooo che passantee

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 18-09-2015 13:01

Spettacolare passante di Fabio che chiude il set!
Il ragazzetto a cuccia (per ora)… :mrgreen:

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 18-09-2015 13:01

Scritto da Kriss69forever

Scritto da Marco

Scritto da Andreas SeppiBolelli penoso! Ancora più penoso chi lo schiera

l’ennesimo ragazzino che scrive senza pensare bene prima..Per esempio, se schierava Donati o Lorenzi, e poi perdevano, quanti avrebbero scritto che bisognava schierare Bolelli..?Pensa, ragazzino, pensa..

Il ragazzino ha ragione da vendere. Seppi a riposo per una mini-borsite vuol dire che Barazzuti non è minimamente capace di motivarlo, e che sottovaluta gli avversari. Molto deludente.

Acclarato allora che trattasi di una mini-borsite,
Barazzutti dunque è uno scarso motivatore,
e per di più sottovaluta gli avversari..

Ottima scelta dunque, da parte delle federazione, di averlo messo a capitano di Davis e FedCup in questi anni 🙄

Aaaahh, quante chiacchiere per il solo gusto di scrivere qualcosa..

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 18-09-2015 13:01

Vabbè dai si torna nel Gruppo B della Davis,speriamo anche di liberarci di Barazzutti ,finalmente,ai suoi tempi ottimo giocatore,ma mediocre CT

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 18-09-2015 13:01

CHE PUNTO DI FABIO SUL SET POINT!!!

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Danger 18-09-2015 12:57

Scritto da stef
@ Talaaa (#1452379)
infatti e’ proprio questa la grande qualita’ di alcuni capitani coraggiosi (non Barazzutti purtroppo) che hanno coraggio di schierare giocatori meno famosi se il campioncino della squadra e’ fuori forma. E .azzo tu che sei IL CAPITANO lo DEV I sapere gia’ che Bolelli fara’ questa figuraccia. Sei pagato per questo Barazzutti.
Ma siccome lui vuole solo fare le scelte POPoLaRI per pararsi il c..o , non possiamo aspettarci colpi a
sorprrsa tipo il capitano che schiera la Mladenovic a sorpresa in FED cup contro l Italia tenendo in panca una molto piu blasonata. Barazzutti pavido attaccato alla poltrona che non lascera’ mai fuori i giocatori con piu peso politico anche se fossero ingessati giocano.

Quindi tu avresti schierato il “giovane” Lorenzi? Oppure convocato (ad esempio) Donati al posto dello stesso Lorenzi? Mah….

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer (Guest) 18-09-2015 12:55

Scusate eh.. io non sono mai stato un fan di Barazzutti… Spesso non ha schierato Bolelli quando era in forma e lo schiera oggi mentre e’ in un periodaccio. . Ma tutti voi CT in pectore, che avreste fatto in questo caso? Schierato Lorenzi forse? O Seppi con la borsite al piede? Così magari perdeva oggi e non era neanche schierabile domenica,nel giorno forse decisivo? Ma forse voi che criticate a prescindere siete quelli che imploravano la convocazione ed addirittura la titolarità di Luca Vanni (sono un suo tifosissimo eh!)! Dai, stavolta Barazza non aveva alternativa!

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef (Guest) 18-09-2015 12:53

@ Radames (#1452446)

certo tieniti il tre di briscola in mano l ultima mano con l asse ancora in giro 😉

Seppi in campo sul 3-0 per loro 🙂

E’ importante in Davis partire in testa ….vincere subito perche galvanizza . Non capisco come possiate tutti credere alla.mink..ta della borsite!!

Comincia a far giocare Seppi la prima giornata….se e’ in forma e sta bene puo vincere …e poi vediamo dopo 3 giorni come sta se puo giocare o meno il secondo singolo!!Barazzuttt… era sempre a tempo a far giocare qualcun altro il secondo singolo ma se Seppi avesse fatto un gran primo match e poi stava ancora bene avremmo avuto il ns miglior giocatore da indoor in campo per BEN 2 singolari. Invece il ns ct non se la sente di lasciar fuori bolelli o fognini per 2 match!! questa e’ la verita’ signori e ci costera’ la retrocessione. Barazzutti sa fare il duro solo col timido Seppi che accetta umilmente sempre tutto.

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna (Guest) 18-09-2015 12:52

@ stef (#1452453)

GIUSTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 18-09-2015 12:49
109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 18-09-2015 12:45

Ma i due telecronisti??? Ne vogliamo parlare?
Meno male che Rublev ha sbagliato…si è quantomeno garantito il tie break…che poca considerazione per Fognini, sperare che per vincere con questo ragazzetto debba aspettare che l’altro sbagli…Mah…

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dave (Guest) 18-09-2015 12:43

Rublev è il giocatore più odioso della storia.

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef (Guest) 18-09-2015 12:43

@ Talaaa (#1452379)

infatti e’ proprio questa la grande qualita’ di alcuni capitani coraggiosi (non Barazzutti purtroppo) che hanno coraggio di schierare giocatori meno famosi se il campioncino della squadra e’ fuori forma. E .azzo tu che sei IL CAPITANO lo DEV I sapere gia’ che Bolelli fara’ questa figuraccia. Sei pagato per questo Barazzutti.
Ma siccome lui vuole solo fare le scelte POPoLaRI per pararsi il c..o , non possiamo aspettarci colpi a
sorprrsa tipo il capitano che schiera la Mladenovic a sorpresa in FED cup contro l Italia tenendo in panca una molto piu blasonata. Barazzutti pavido attaccato alla poltrona che non lascera’ mai fuori i giocatori con piu peso politico anche se fossero ingessati giocano.

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 18-09-2015 12:40

E il ragazzetto russo da 5-2 aggangia il campione italiano su 5-5… :mrgreen:

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 18-09-2015 12:39

difendo anch’io il Barazza: se ho un Seppi a scartamento ridotto, preferisco non schierarlo il venerdì in una battaglia di cinque set (presumibilmente) contro il più forte dei russi, ma me lo tengo per provare a fare due punti domenica, schierandolo contro rublev

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fg (Guest) 18-09-2015 12:36

Perfetto fino al 5-2 e ora passaggio a vuoto , sveglia Fabioooo

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Controbreak Rublev a zero quando Fogna serviva per il set…

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 18-09-2015 12:35

Controbreccato fogna mentre Bolelli rientrava in campo! …. non è proprio il suo momento… 🙂

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!