Giochi del Mediterraneo: Matteo Marrai e Gianluca Naso conquistano le semifinali. Bene anche Evelyn Mayr
Matteo Marrai vola in semifinale ai Giochi del Mediterraneo di Pescara.
L’azzurro, testa di serie n.3, ha superato nei quarti di finale lo sloveno Tomislav Ternar, classe 1990, 1016 del mondo, con il risultato di 62 64 in 1 ora e 15 minuti di gara.
In semifinale Matteo sfiderà Bautista Augut, secondo giocatore del seeding.
Vola in semifinale anche Gianluca Naso che si è imposto per 76 (7) 63 dopo 2 ore e 34 minuti di gioco sul marocchino El Amrani, testa di serie n.6.
Al prossimo ostacolo Gianluca, testa di serie n.4, affronterà il turco Marsel Ilhan, n.1 del seeding.
E’ in semifinale nel singolare femminile Evelyn Mayr, n.4 del seeding. L’azzurra ha sconfitto nei quarti di finale per 64 62 la greca Papamichal.
Ora la Mayr sfiderà in semifinale la spagnola Eva Fernandez Brugues, testa di serie n.2. Un Grazie a Camillo
TAG: E. mayr, Giochi del Mediterraneo, Marrai, Naso
Ieri nuovo record del mondo nei 100 dorso ad opera del campione olimpico spagnolo Wildeboer. Menomale che Fede è stata un caso isolato…
Questo torneo è importantissimo!!! Se vincono un oro( sono già in finale nel doppio) potrebbe essere VITALE per vincere il medagliere finale dei Giochi del Mediterraneo!!! Le semifinali saranno dure, ma possono farcela!
Pallavolo non so gli uomini, ma la nazionale femminile è presente al gran completo…
ma avete sempre da ridire su tutto???
che pietà…
non và bene mai niente….
se un’italiano vince è sicuro una botta di fortuna…
se perde è perchè è scarso,demotivato,il coach non và bene ecc…..
e che noia!!!
voglio vedere di tutti questi che si lamentano chi capisce realmente di tennis o chi fà chissà quali grandi risultati!!!
ma lasciateli vivere!!
sono dei ragazzi che rappresentano l’italia…poco male se non sono nei top 100….
sono pur sempre italiani che ci rappresentano..dei ragazzi a cui potrebbe fare piacere un pò di sostegno….
state buonini e pensate a voi và…
io amo tutti gli sport e seguo tantissimo tutte queste competizioni dalle olimpiadi ai giochi del mediterraneo e l’atmosfera è splendida ed uguale.le persone poco esperte bambini ed adulti tifano il numero 1 nazionale come il numero 100 nazionale perchè il bello dello sport nn è il livello ma cosa importante è divertirsi.io amo il tennis più di qualunque altro sport perchè mi diverto sempre sia quando gioca bolelli sia quando gioca vagnozzi.ritornando ai giochi del mediterraneo 1o l’italia dà 6mila euro per ogni medaglia d’oro,2mila d’argento,1 di bronzo perciò il hanno deciso di giocare qui naso,marrai e non sono gli unici avevano chiesto di partecipare anche aldi,trusendi,azzaro,bramanti,motti e molti altri ma potevano partecipare nel tennis solo 2 atleti per ogni nazione.gli unici sport senza i grandi campioni sono tennis,calcio,pallavolo,basket,handball(pallamano)queste che ho detto sono gli sport su cui le nazioni hanno scherato squadre di basso livello poi ce ne sono altri come atl leggera che sono di basso livello perchè mancano le grandi nazioni come usa,jamaica,cina ecc.
Ha battuto El Amrani ? Figuriamoci ..
Bah…
Detesto questo torneo ma magari se Naso lo vince , nella sua testa scatta qualcosa .
Se è per questo nella pallannuoto ci sono le migliori squadre (Italia, Spagna, Croazia), anche se mancano gli USA. E poi negli sport minori il livello è superiore, quelli bravi ci vanno. Solo che non importa a nessuno.
Purtroppo è il problema di chi non ha $$… Poi magari fanno come i polacchi, perfetti sconosciuti che ti fanno penare in Coppa Davis.
questi marrocchini sulla terra ci sanno fare,fidati,el amrani,chaki,adesso neanche mi vengono in mente tutti comuqnue fidati,ho visto per 3 anni consecutivi la tournee di challenger in marocco (trasmessi dà arryaddia) e ci sanno fare,poi per carità,non sono federer ehehehee però non sono cosi scarsi,il problema è che giocano poco
scusate pensavo fosse El Aynaoui
sarà come dici tu…ma l’importanza di questi giochi non la respiro per niente e come me credo molti altri…nel tennis mancano i numeri 1 nel basket vengono chiamate le riserve nel calcio i ragazzini e cosi via…la pellegrini è un caso isolato e proprio per questo sono contrario alla scelta di naso e marrai. se prendono esempio da fabiano trevisan e arnaboldi questa settimana sarebbe servita molto di più se vogliono progredire in questo sport come dicono sempre loro
adesso inizia il torneo
Infatti è perchè sono inutili che la Pellgrini è andata a farci il record del mondo… Certo per il tennis non sono il massimo, perchè nel tennis il prestigio e il livello del torneo lo fanno il montepremi e la tradizione del torneo, nonchè i punti ATP. Però ti invito se non sei lontano a farti un giro a Pescara durante i Giochi. Si respira un’atmosfera bellissima di festa e di sport, il tutto circondato dalla bellezza del mare e della città. Se ci pensi, un evento, al di là del valore sportivo che comunque rimane, in grado di muovere così tante persone e creare questo clima fantastico, non lo definirei proprio inutile…
Spero per te che sia stata una battuta umoristica:
ecco il ranking di El Amrani
Current Singles 457
Current Doubles 1260 Not Available
Career High Singles 392 * (14 Apr 2008) *
Career High Doubles 437 * (24 Mar 2008) *
Top 20 eh 🙄
el amrani è fortissimo infatti è stato top20 o poco giù di lì.buona prestazione quel che mi preoccupava era il 63 62 di ieri ad uno sconosciuto mentre el amrani è stato fermo un’anno e tra un anno come oggi scondo me entra almeno nei 300
Gianluca Naso si è imposto per 76(7) 63 dopo 2 ore e 34 minuti di gioco sul marocchino El Amrani???? Nn è un pò troppo tempo x due soli set…
Questi giochi sono inportanti e poi qui si danno anche le medaglie ed è una buona cosa se salissero sul podio sia Marrai che Naso anche per la loro fiduca e per ripartire da una stagione che fin quì è stata deludente!!!!!
ma sai dove si trova la svizzera oppure la geografia e’ un affascinante mistero per la tua mente? 😳
nono…non è mica una colpa di pescara se ci sono delle emerite s. a giocare il Torneo,la manifestazione sicuramente è organizzata bene
ma facciamola finita i giochi del mediterraneo sono sempre stati inutili perchè nella maggior parte delle categorie vanno le seconde linee. Spiegatemi perchè gente come Starace, Volandri o Seppi non va…
semplice a livello internazionale hanno un importanza molto bassa e una visibilità ridotta.
Rimango dell’opinione che bastano le Olimpiadi, i Mondiali e gli Europei per ogni sport e già si capisce poco poi se ci mettiamo “i giochi del mediterraneo” non si capisce più niente.
non è facile umorismo ma la consapevolezza che questi giochi sono meno che inutili
Piuttosto che fare del facile umorismo documentatevi un pò
http://www.pescara2009.it/index.php?option=com_content&vie=article&id=12492%3Aaddadi-qpescara-2009-un-successo-oltre-le-aspettativeq&catid=2%3Anews&Itemid=28&lang=it
e domandatevi qante città italiane ruscirebbero a fare di meglio…
Eh no !! Federer non può partecipare perchè è Svizzero, quindi niente “giochi del mediterraneo ”
Concordo! Federer e Djokovic non sono presenti perchè stanno facendo “solo” Wimbledon! 😆 😆 😆 😆 😆
uhauhahuauh
torneo di altissimmo livello………