Flavia Pennetta dopo il primo giorno da campionessa degli Us Open: “Essere arrivato in tempo per la finale è stato il regalo più bello che potesse farmi Fabio”
Queste le dichiarazioni di Flavia Pennetta dopo il primo giorno da campionessa in carica degli Us Open.
“Ieri abbiamo cenato con Fabio, Salvador e Max, una cena tranquilla e una buona bottiglia di vino. E’ stato molto bello. E oggi quando mi sono svegliata alle 7 mi sentivo pronta per scendere in campo, anche se non dovevo farlo”.
“Essere arrivato in tempo per la finale è stato il regalo più bello che potesse farmi Fabio.
Ora lui mi ha chiesto un regalo, vediamo se riesco ad accontentarlo. Spero che la vita mi doni nuove e più grandi emozioni”.
TAG: Flavia Pennetta, Pennetta, Us Open, Us Open 2015
Bah è assurdo
E’ vero ho scritto che la Pennetta assieme a Fognini sono ritornati in Italia con Renzi con il volo di stato. In quanto ho letto un breve commento (anche se un pò criptato), dell’Utente Marco che parlava in questo senso. Purtroppo ho capito e frainteso male il commento di Marco.
Hai ragione, ma all’andata Fognini è andato con il volo di Stato
La polemica sui voli di stato la condivido. Ma c’è un imprecisione nel post de “il santo”, allorquando afferma, o almeno a mè pare di capire leggendolo, che si accusi flavia di esser tornata sul volo di stato (di aver accettato il “passaggio”). ovviamente questo è assolutamente falso perchè renzi and company sono ripartiti subito dopo la finale appena il tempo per qualche foto da spendere elettoralmente. mentre fognini è partito sta mattina e flavia, come ben sappiamo, è ancora a N Y (oggi per le dolci incombenze a cui deve sottoporsi insieme al vincitore maschile)e quando la lasceranno rientrare in europa andrà prima a barcellona. Il biglietto se lo pagherà coi suoi soldi,(e potrà ben permetterselo) e, anzi, con le tasse ci aiuterà a ridurre un poco il debito pubblico…(golden lady porterà un po di dollari nella nostra martoriata italietta, padoan ringrazia) 😆 .
Gli aerei di stato dovrebbero essere utilizzati per effettivi seri motivi internazionali, non a scopo ludico elettorale, quindi se volevano si dovevano prendere un aereo di linea, soprattutto in un periodo di spending rewiew.
Vorrei sapere se darà una risposta ufficiale a queste critiche, di solito la tattica è far finta di niente, tra un po’ ci farà anche una pernacchia. .. vorrei capire dove vogliamo arrivare…
Condivido in pieno il Tuo commento
I voli di Stato devono essere limitati al presidente della Repubblica, ai presidenti di Camera e Senato, al presidente del Consiglio dei ministri, al presidente della Corte costituzionale” e “eccezioni rispetto a questa regola devono essere specificamente autorizzate”; inoltre “una volta autorizzato il volo si procede alla pubblicazione, con cadenza mensile, sul sito internet della Presidenza del Consiglio dei ministri”.Dal Fatto Quotidiano
….Non so se bastava l’autocertificazione di Renzi…ma il messaggio che ne esce e’ “Guarda qui comando io e invito chi voglio e siamo tutti amici di Razzi e ci facciamo i c…. nostri”
Le eccezioni dovrebbero essere un fatto veramente straordinario…non una regola come invece sembra… Il marchese del Grillo sta facendo troppo scuola… ci siamo dovuti sorbire anche la celebrazione pubblicitaria elettorale…. In certe inquadrature mi sembrava di vedere il muppet show… 😕
Sono deluso da questo punto di vista. Renzi ( che è stato criticato su quasi tutti i giornali). Renzi che ha rischiato di rovinare la premiazione di Roberta & Flavia, per farsi pubblicità. Renzi che non è andato a trovare i Marò, non è andato a trovare la figlia (che l’aveva chiesto diverse volte), dopo che hanno assassinato i suoi genitori in Sicilia. Renzi che l’ho aspettavano alla Fiera del Levante in Puglia (guarda caso), e ha disdetto all’ultimo minuto, tra grandi polemiche. In compenso con i nostri soldi che paghiamo con le tasse è volato a vedere la finale femminile tutta Italiana in femminile. Renzi, Flavia e Fabio sono ritornati a Nostre spese in Italia, con l Aereo di Stato. Potevano evitare e disdire l’invito
Siete di una tristezza infinita! State trattando Fabio come se fosse cosi’ inappropriato da non meritarsi neppure la felicita’ con lei.Si amano e sono felici, non spetta a voi dire se Fabio la merita o meno.Lei l’ha scelto,quindi un motivo c’e’.Sembrate dei padri gelosi a tal punto del rapporto della propria figlia da diffidare continuamente del suo uomo.E non sempre e’ un bene quest’atteggiamento.
Lasciare sul punto più alto della carriera…per sposarsi? Non si può.
Esatto, Fabio fuori dai campi da tennis è una delle persone più brave che ci siano, è gentilissimo e anche molto generoso. Sui campi però si trasforma
Ma siamo su novella 2000, siete incredibili
Se stanno bene, meglio per loro, io però sono troppo rapito da questa foto della bellissima Penna! 😳
Il punto e’: se non sbaglio e’ arrivato con l’aereo di Renzi….non voglio metterla in polemica e in politica…ma a questo modo potevano risparmiare la tutti e 2…
Auguri sinceri a entrambi. Con il ritiro di Flavia se ne và un pezzo di storia del tennis , ma anche molto di più. Mi mancherai davvero Flavia. Come credo a molti. Non penso di esagerare dicendo che si chiude un’epoca. E’ la vita.
Cosa ne sapete com’è Fabio nella vita privata?Magari è un bravissimo ragazzo dolce e premuroso..in campo può essere una persona..e fuori un altra.Flavia è una ragazza intelligente,avesse avuto un solo dubbio secondo me sarebbe finita da un pezzo.Concordo sul fatto del regalo invece..si riferiva ad un erede
@ Gabriele da Firenze (#1449805)
Speriamo una Flavia Junior …. 😉
Questa classica frase del…quella persona e’ troppo per lui, lei e’ sprecata con lui, secondo me va classificata nella categoria dei discorsi senza senso.
Mi chiedo, conosci in modo approfondito tutti e due? Hai informazioni approfondite sul loro legame?
Guarda che molte volte la realta’e’ diversa dall’apparenza o dai parametri errati che portano una persona a dire.. non ti merita….
Pero’ visto che viviamo nella superficialita’ e’ molto piu’ facile dire cosi’ e continuate pure a dirlo se vi da soddisfazione…
Ma quanta invidia !!!
Ma quanto rosicate !!!
Ma voi una forchettata di c….ose vostre non sapete farvela ?
Ma chiedetevi piuttosto cosa siete nella vita, e se quello che avete ottenuto ve lo siete davvero meritato.
I due numeri uno italiani del tennis che si amano e si vogliono bene. Una bella storia. Che ha oltretutto portato ad un miglioramento tennistico di entrambi. Se poi portasse anche felicità per sempre ed una famiglia unita, sarebbe perfetta, e spiegherebbe anche la decisione di Flavia di lasciare nel momento più alto della carriera.
Non amo queste discussioni da cronaca rosa, ma chi parla di Fabio come mina vagante credo sia fuori strada…un conto è quello che combina in campo, un altro quello che fa nella sua vita privata e nessuno di noi può esprimere giudizi su questo visto che non lo conosciamo.
@ Andrea (#1449802)
Beh, ma questa cosa è stata detta più volte non solo da Flavia, ma anche da diversi colleghi (maschi) di Fabio e da alcuni addetti ai lavori, in genere…quindi io ne sono abbastanza certo.
E’ evidente che se Fognini fuori dal campo, fosse lo stesso che vediamo a volte in campo, nessuno si sentirebbe di spendere delle parole a suo favore.
@ Tomoni (#1449716)
confermo anch’io , spero di no ma il ragazzo e’ troppo mina vagante
@ Tomoni (#1449716)
Non posso darti torto 😉
Boh io su Fognini ho solo dubbi e nessuna certezza , speriamo vada bene perche’ gia’ con Moya e’ stata fulminata povera lei.
Auguro il meglio a questa coppia, se lo meritano
Mi sa che il regalo è un Fabio junior.. 😯 Corrono questi.. Mi sa che stavolta sono finite le speranzielle di sposarmela io..
SPERIAMO….. 😉
Scusate ma dall’anno prossimo la penna cosa farà seguirà fogna nel circuito oppure rimarrà sola a Brindisi?
Chissà che regalo le ha chiesto Fabio…azzardo: un Fognini jr.?
Buona vita ad entrambi…
Che ragazza meravigliosa. Di Fabio non mi interessa che sia arrivato dalla sua ragazza in tempo utile (ci mancherebbe dico io), ma grazie alla notizia mi godo una foto super della bella Flavia.
Io spezzo una lancia in favore di Fognini e dico che è vero che sui campi da tennis a volte purtroppo da’ il peggio di sé però magari nella vita privata è una splendida persona. Lo auguro sia a lui sia a Flavia
Dovrebbe apprezzare il vero regalo: avere te.
Che foto meravigliosa!
Con tutto il rispetto e la simpatia che provo verso Fognini credo che una ragazza come Flavia sia un pò sprecata per lui