Us Open: Impresa di Fabio Fognini che rimonta due set a Rafael Nadal e vola agli ottavi di finale
Incredibile vittoria di Fabio Fognini nel terzo turno degli Us Open ($42.300.000, cemento).
Il ligure ha sconfitto per la terza volta nel 2015 Rafael Nadal al termine dii una dura battaglia con il punteggio di 36 46 64 63 64 dopo 3 ore e 44 minuti di partita.
Da segnalare che Fabio ha recuperato due set ed un break di svantaggio nel terzo parziale (sotto per 1 a 3), prima di vincere la partita al quinto set per 6 a 4.
Agli ottavi di finale sfiderà Feliciano Lopez, classe 1981, n.19 del mondo.
Primo set: Fognini sotto per 0 a 2, recuperava il break nel terzo gioco ma nel quarto game subiva il break (poi risultato decisivo) ai vantaggi.
Nadal dal canto suo non concedeva nulla alla battuta e dopo aver mancato un set point sul servizio di Fabio (sul 5 a 2) chiudeva il primo set per 6 a 3, dopo aver tenuto a 0 l’ultimo game di battuta, con Fabio che sul set point commetteva un gratuito di diritto.
Secondo set: L’azzurro dopo aver annullato sul 3 pari due palle break, subiva il break decxisivo sul 4 pari, quando dal 40 a 0, cedeva cinque punti consecutivi e dopo aver commesso quattro errori gratuiti, tra cui un doppio fallo, Nadal piazzava il break e chiudeva poi la frazione per 6 a 4, dopo aver tenuto il servizio ai vantaggi, dal 40 a 0, ma senza concedere palle break.
Terzo set: Fognini sotto per 1 a 3, recuperava il break nel sesto gioco (a 0), con l’azzurro che piazzava un bel vincente di rovescio sul break point e poi si ripeteva nel decimo game, quando dal 30 a 0, strappava ai vantaggi il servizio all’ex n.1 del mondo, con il n.2 d’Italia che portava a casa la frazione per 6 a 4.
Quarto set: Fabio partiva male con Nadal che si portava sul 2 a 0, ma qui arrivava ancora la reazione del ligure che nel quarto game toglieva a 30 il turno di battuta allo spagnolo.
Sul 4 a 3 la svolta della frazione con Fognini che toglieva a 15 la battuta a Rafael, piazzando sul break point uno smash vincente e nel game successivo, sul 5 a 3, teneva a 30 il turno di battuta, mettendo a segno un servizio vincente sul set point.
Quinto set: Il tennista ligure per tre volte andava avanti di un break (ci sono stati sei break e controbreak consecutivi dall’1 pari), con Fabio che sul 4 a 3, 40 a 0, aveva mancato ben cinque palle del 5 a 3 perdendo poi la battuta.
Sul 4 pari il ligure reagiva alla occasione persa precedentemente piazzando il break a 0 mettendo a segno tre vincenti di diritto ed uno di rovescio sulla palla break, giocando il game perfetto.
Nel gioco seguente, sul 5 a 4, Fabio dal 30 pari, conquistava due punti consecutivi ( dopo due errori di Nadal), chiudendo l’incredibile partita per 6 a 4.
La partita punto per punto
F. Fognini – R. Nadal
2 Aces 5
7 Doubles Faults 2
70 Winners 30
57 Unforced Errors 18
39/54 (72%) Net Points Won 19/22 (86%)
62% 1st Serves In 67%
65/103 (63%) 1st Serve Points Won 63/93 (68%)
30/64 (47%) 2nd Serve Points Won 17/46 (37%)
11/19 (58%) Break Points Saved 7/16 (44%)
76/139 (55%) 1st Return Pts Won 102/167 (61%)
29/46 (63%) 2nd Return Pts Won 34/64 (53%)
9/16 (56%) Break Points Won 8/19 (42%)
95/167 (57%) Total Service Pts Won 80/139 (58%)
59/139 (42%) Total Return Pts Won 72/167 (43%)
154/306 (50%) Total Points Won 152/306 (50%)
226 mins Duration 226 mins
169 kph / 105 mph Avg. 1st Serve Speed 178 kph / 110 mph
143 kph / 89 mph Avg. 2nd Serve Speed 141 kph / 88 mph
195 kph / 121 mph Fastest Serve 201 kph / 125 mph
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Nadal, Rafael Nadal, Us Open, Us Open 2015
Purtroppo concordo. Penso che la prossima partita sarà più difficile di questa perché deve ritrovare condizione fisica e soprattutto motivazioni pari a quelle
avute con Nadal. Forza Fabio!
Mauro sei al mare senza tv?
70 vincenti…..CHE GODURIAAAAAAAAA
😉
Mah… RN ( come lo chiami tu ) ha fatto i complimenti FF nel dopopartita, e va bene cosi. D’ accordo su quanto dici riguarda l’ esultanza contenuta ed ” elegante” di FF con lo sguardo a Perlas e l’ indice sulla tempia come a dire che e’ ” tutto nella testa ” quella testa che molte troppe volte lo ha lasciato a spasso.
Tutti avete sottolineato la straordinaria partita di FF , come non condividere , altri hanno evidenziato come è rimasto in gara dopo essere stato sotto di due set e di un break sia nel terzo che nel quarto set , sottoscrivo ; altri ancora hanno fatto notare come ha brekkato RN nel quinto set , eccezzionale. Io voglio aggiungere un particolare che ritengo fondamentale . Dopo aver conquistato il punto della vittoria , ha rispettato da grande campione il palcoscenico . Avrebbe potuto urlare , strapparsi la maglia , lanciare la racchetta , buttarsi per terra ecc . Invece ha capito che la sobrietà e l’eleganza del comportamento erano parte integrante dell’impresa appena realizzata . Caro Fabio questa notte mi hai ripagato di tutte le volte che ti ho insultato per come stavi e ti comportavi in campo. Non posso dire la stessa cosa di RN che quasi fa fatica a stringere la mano a chi con merito lo ha sconfitto . Subito mi è venuto in mente il comportamento di RF quando a genneaio è stato battuta da AS agli australian open . Un atteggiamento diametralmente opposto a quello di RN , con un grande sorriso ha fatto grandi complimenti a AS . Forse è anche per questo che RF è il più grande , per come vince ma soprattutto per come perde .
@ PingPong (#1439001)
Bella l’immagine del tuo nick 😀 😀 😀
@ Luca Supporter del Tennis Italiano (#1439211)
Sono qua, dovresti sciacquarti la bocca, non vivo attaccato al pc, non ho visto l’incontro, meglio che ti dai cmq una calmata, perchè hai passato il limite, e cmq di tennis non ne capisci niente, come dimostri in tante occasioni.
Una persona che è contento non perchè vince il proprio, ma per le sconfitte altrui è un poveretto.
Non sai neanche per chi tifo, non ci arrivi proprio, personalmente mi piace il bel tennis, e quello apprezzo, e non ridurmi ad un ultras ignorante per vivermi questo sport.
Detto questo, bravo FF a vincerla,non avendo visto non so come è stata la partita, complimenti , pur non apprezzandolo come giocatore, non tanto per i colpi, quanto per l’atteggiamento in campo .
Eccomi appena sveglio dopo una notte insonne!
Ma ne è valsa la pena!
Che partita….da quando il Fogna ha lasciato andare il braccio la partita è cambiata….
Dal secondo set in poi solido con il rovescio tirando sempre forte e poi quel dritto…ha tirato dei dritti lungolinea IMPRESSIONANTI!
Nadal non sbagliava mai, ma se uno ti tira quei colpi lì non puoi recuperarli sempre sul veloce….
Con un servizio un po’ più decente ce la giochiamo con Lopez…FORZA FOGNA!
@ Mats (#1438943)
Caro Mats,se ne parlava un po’ di tempo fa…..questa però è una vittoria che racconterò ai nipotini! 😀
Da segnalare i decessi di mauro, Haas78 e gli altri nadaliani ahahah 😆
Scherzi a parte, ho sempre detto che Fogna è cosi, prendere o lasciare. Può perdere con chiunque perché quando non è in giornata farebbe andare fuori di testa anche il più calmo ma quando è in giornata e il braccio viaggia, può davvero vincere con chiunque, soprattutto se rimane in campo anche con la testa, dato che stanotte è andato sotto 2 set a 0 contro uno che non molla un 15 neanche quando è sotto 5-0 40-0. Ora con Feliciano si può a patto che Fognini giochi con la stessa intensità avuta negli ultimi 3 set anche perché Feliciano viene dalla vittoria con Raonic, seppur infortunato, e sarà deciso a giocarsi i quarti con Nole mentre Fabio tende a steccare la prova del 9, dopo aver magari fatto l’impresa!
@ Chris (#1438944)
No, mi spiace, Nadal ha giocato divinamente. Entrambi hanno giocato divinamente i due primi set. Nadal non sbagliava mai e correva a mille e Fognini non fermava mai il braccio ribattendo a mille colpo su colpo.
Fognini ha demolito un campione con pieno merito, ma è stato Fognini a vincere. Sta vincendo contro Nadal, ma non è migliore di Nadal.
Nadal è un muro! Se non giochi divinamente non vinci!
che partita,l’ho appena finita di vedere registrata 😳
Nadal non ha giocato male anzi,menomale che qualche psuedo esperto pronsticava per lui una futura uscita dai 100 a fine anno 😆
godiamoci fabietto questi anni che gli sono rimasti di alto livello perchè dopo ci sarà molto buio nel tennis italiano 😥
Penso che sia una delle vittorie più grandi di sempre X un italiano…..recuperare da 2/0 sotto e 3/1 nel terzo contro nadal è qualcosa di mostruoso ….ho sentito prima che nadal quando è ststo avanti 2/0 aveva uno score di 151 partite vinte consecutive……unica sconfitta con Roger a Miami 10 anni fa….che dire, una delle imprese più grandi di sempre ….
Con Lopez lo vedo favorito
Prima che la tolgano x evidenti problemi di copyright la PARTITA DAL 3 SET in avanti:
https://www.youtube.com/watch?v=H6pO5GAkrcw
Fabio è incredibile subisce sempre tantissime critiche ma non ci si rende mai conto che lui in un torneo è capace di battere anche nadal o altri campioni anche senza preparazione precedente senza vincere partite nei tornei precedenti ad esempio se fosse più concentrato e continuo avrebbe tranquillamente i colpi da top 15 cioè uno come simon Fabio in forma è ben meglio
@ gianky pa (#1439069)
Non credo proprio. Ha giocato un ottimo match invece. Forse solo un po’ lento negli spostamenti.
ANCH’IO….
Appena collegata. Che notizia, grandissimo Fabio! Evidentemente in questa sfida ha usato la testa cercando la vittoria e non ha fatto le solite “fabiate”!
E la russia comincia a tremare visto le prestazioni dei nostri
Questi sono i match che fanno la felicità degli appassionati del tennis italiano.Altro che challenger e futures.Non scherziamo!
La prossima con Feliciano Lopez è ancora più difficile per le caratteristiche di Fabio…incredibile come tra i due non ci siano precedenti….vedo favoritissimo Lopez
Hai ragione su tutto soprattutto x quanto riguarda il servizio che deve essere migliorato anche a livello mentale ( va a battere sempre senza uno schema in testa, tanto poi si scambia ) l’unica cosa che non sono d’accordo sono gli errori gratuiti, visto che fabio quasi sempre ha un bilancio vicino alla parità se non negativo, comunque è stato un partitone…
Direi che la parola “impresa” questa volta è assolutamente da usare. Rimontare da 0-2 Nadal in uno slam è qualcosa di fantastico. Bravissimo Fabio!Tra l’altro ora c’è Lopez… Ma anche nel caso perdesse resterebbe una settimana fantastica.
C’è sempre un sentimento di amore/odio nei confronti di Fabio (più odio in generale, direi) ma questa è una di quelle partite che valgono tanto e sono miliari e significative (soprattutto per lui).
Non perché non avesse mai battuto Nadal ma perché l’ha fatto anche in uno Slam, in uno Slam prestigioso e sulla distanza del 3 su 5 e in rimonta.
Non ho visto la partita ma, a quanto pare, si è superato e quei 70 winners (con soli 2 aces) sono un numero impressionante.
Grande Fabio, oggi ci sta tutto (ma, in generale, penso lui meriti più attenzione e considerazione e si può criticarlo, certo, ma senza essere prevenuti e senza abbondare di quelle stucchevoli banalità preconcette che spesso si leggono).
Un pezzo di Italia anche nel maschile e, per gli appasionati del “nostro” tennis, è anche una bella notizia.
E ogni tanto ci vuole pure.
Vittoria epica di Fabio, sotto di due set con un buon Nadal, ha compiuto una grande rimonta, contro un campione che se non sbaglio non aveva mai perso, quando si era trovato con due set di vantaggio. Fognini è stato bravo a restare attaccato alla partita a livello mentale, è stato sotto di un break sia nel terzo che nel quarto set, ma ha continuato a dettare il ritmo del gioco, col rovescio profondo, ha trovato angoli che hanno costretto spesso Nadal alla difensiva, rimanendo lontano dalla riga di fondo, per poi trovare le sue splendide accelerazioni, che hanno fulminato lo spagnolo. Quando fai 70 vincenti a Nadal, con due soli ace, vuol dire che hai fatto una grande partita. Incredibili poi gli ultimi due game, sopratutto il penultimo con Fognini che sparava solo fucilate vincenti. Grande Fabio 😉
Nadal è finito…
È stato eccezionale e fantastico. Sono contento di aver perso una notte di sonno per vedere la partita
Grazie, non ero sicuro al 100% 🙂
sapete dirmi dove poter guardare la replica?? Grazieeee
Nessuno solo quelli che hai nominato Federer nel 2007 Nole 2009/11/13 e Fabio 2015
Io ho vaghi ricordi, son crollato sul 3-6 Williams, mi son ridestato e ricordo un 7-5 Williams, poi mi sono improvvisamente svegliato alle 7 nel letto senza capire dove fossi. Preso dal senso di colpa, mi alzo in fretta, accendo la tv per cercare un risultato e vedo che stanno 3-2 per Fabio nel terzo, non era ancora finita
Fabio monumentale! Una partita di una fisicità ed intensità mentale rara! Speriamo riesca a recuperare bene per domenica. Forza Fabio!
Mi sapete dire, oltre a Djoko, Roger e Fabio, quanti altri giocatori hanno battuto 3 volte Nadal nello stesso anno? Grazie 🙂
Quando chiude a chiave i fantasmi della sua mente, Fognini vale i primi cinque, per velocità dei suoi piedi e profondità di colpo. Bravo. Potrà darci altre soddisfazioni in questo Torneo.
Quando chiude a chiave i fantasmi della sua mente, Fognini vale i primi cinque, per velocità dei suoi piedi e profondità di colpo. Bravo. Potrà darci altre soddisfazioni in questo Torneo.
Che match epico!
Ne esco provato anche io che ho seguito ogni 15 dall inizio alla fine, piu’ di una maglietta inzuppata anche dal mio divano.
Due considerazioni: 70 vincenti sono tanta roba ma Fabio ha fatto anche tanti gratuiti e ha fatto tanti punti quando ha messo la 1ma dentro ma per demerito di Nadal.
Fognini ha un servizio troppo debole per poter stare tra i forti sul veloce, ora sono curioso di vederlo con Feliciano contro il quale lo vedo sfavorito.
Nadal seppur consumato e’ sempre da battere ma non dimentichiamo che proprio lo spagnolo e’ il giocatore ” ideale ” per valorizzare il gioco del ns che sa “scambiare” come pochi esaltandosi quando il palleggio sale di intensita’.
Ottimo il traguardo degli 1/8 conquistati ma difficile che il ns possa andare ancora avanti.
Peccato ho resistito solo un set poi sono crollato. Maledetto sonno facile
si si siiiiiiiiiiiiiiiiiii goduria assoluta!!! FANTASTICOOOOO!!!
70 vincenti ragazzi,ma vi rendete conto di quanto è stato grande Fabio oggi?In piedi alle 5 ma vederlo giocare con la testa sulle spalle ne è valsa la pena.Certo come ho già detto da mesi Rafa ormai è sempre + in calo.Ora speriamo in un buon match con Lopez e che usi la stessa determinazione e concentrazione anche con chi non è un top ten.BRAVO FABIO GLI AMANTI DEL TENNIS TI ADORANO SE GIOCHI COME SAI FARE,PERCHE’ SE VUOI TU SAI GIOCARE MOLTO BENE.
intervistato nadal ha detto che non ha fatto un brutto match e più lui che ha vinto che io ho perso riconoscendo la superiorità di fabio in quella partita
Ennesima conferma di un Fognini che quando gioca concentrato è davvero un osso duro. Peccato che giochi troppe poche partite durante l’anno con questa mentalità e questa voglia di vincere.
Ora vediamo con Lopez se riesce a confermarsi. Con lo spagnolo è dura, però si può fare.
Vamos!
Grande!!!
In carriera dopo aver vinto i primi due set è 148-1..
perlas, adesso, per 2 mesi novembre e dicembre gli fai allenare come si deve sta ciofeca di servizio? Che lo puo’ migliorare, basta lo alleni come si deve. Ricordo che quando perse con Roddick qui agli us open fece + servizi vincenti di roddick….
Ho visto la sintesi su Eurosport2 stamattina.
Sul 4-4 pari del quinto ha tirato su in controbalzo un diritto lungolinea da fondo semplicemente irreale e contro le principali regole della fisica newtoniana.
Detto ciò, attendiamo con curiosità la prova del 9 di domenica…
…….e me ne batto il belino se nadal esce dal campo diperato e piangente.ma chissenefrega,lo sport e’ cosi oggi a te domani a me
Non amo affatto fognini ma è ormai evidente che è più forte di Nadal, lo ha battuto ovunque
Giocasse sempre così sarebbe top 10 stabile….Nada non è il giocatore di qualche tempo fa ma batterlo e in rimonta è sempre un grande piacere soprattutto di fronte ad un pubblico come quello degli us Open….Fabio riesce ad appoggiarsi bene allo spin di Nadal e comanda spesso lo scambio….partita davvero incredibile…..ora con Feliciano farà molta fatica, lo spagnolo su questa superficie è un gran bel giocatore
1 settembre 2014……..!!!!
Lo avevo dato perdente 3 set a 1 e questa mattina leggo quest’epica rimonta! Complimenti Fabio e si risale un pò in classifica anche 😉
Bravo Fogna! Adesso non ci deludere con Feli Lopez …
E quanti punti vinti a rete! 39/52
solo un piccolo battibecco verso la fine, tanto ormai l’amicizia è ROVINATA….
151-1
Si.MAI ! 😯
Piango per la gioia..
se ci pensate ragazzi quest’anno i nostri sono riusciti a battere Federer e Nadal, i campioni più vicini a loro per temperamento (Roger per Andreas e Rafa per Fabio). Tra l’altro 2 campioni a cui il loro gioco si adatta perfettamente (sicuramente quello di Rafa va a nozze con quello di Fabio, Andreas ha imparato ad adattarsi bene a Roger), ognuno rispettivamente ad inizio e a fine anno. Che soddisfazioni!
Cosi’ tanto x rendere l’idea da uno che odia fognini:
“Ci sono voluti 32 Slam consecutivi perchè io potessi assistere, grazie ad una serata fantastica di un irriducibile Fabio Fognini, alla più grande impresa compiuta da un tennista italiano a Flushing Meadows.
Non ero qui nel ’78, il primo anno di Flushing Meadows, quando Adriano Panatta giocò un match pazzesco contro Jimmy Connors. Ma Adriano lo perse. E invece Fabio lo ha vinto. E fa la sua differenza, una grande differenza.”
Lo scrive da New York il direttore Ubaldo Scanagatta.
Negli slam credo MAI!
comunque vederlo entrare dal tunnel negli spogliatoi quasi in lacrime, mi mette una tristezza assurda! Come un leone che si sente impotente di punto in bianco, capisce che il suo tempo sta per finire ed è ora di andare…
Non ho potuto seguire….
con zio Toni com’è andata?
@ Emanuele (#1438960)
Mai negli Slam e credo solo una volta in carriera a Miami 2005 con RF
E alloraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Superrrrrr Fabiooooooo!!!!!!!!!
Ottimo risultato … adesso però bisogna battere Feli Lopez
BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO,speriamo non sia la sua ennesima settimana occasionale ma che diventi una consuetudine
Grande Fabio , adesso speriamo che passi il prossimo , mi piacerebbe vederti con Nole
Mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto quelli che ieri scrivevano: Perde in tre set rapidi, vince un set, perde al 5 ecc ecc…
Ho visto live solo gli ultimi 3 game e mi è bastato… ha tirato delle accellerazioni di dritto e rovescio allucinanti, roba non da top 10 ma da top 1-2, Grandissimo Fogna!!
Qualcuno sa quante altre volte Nadal si è fatto rimontare due set di vantaggio?
Immenso Fabio!! A casa lo spagnolo 😈 😈
Urka!!
Delle tre vittorie questa ha il peso specifico maggiore
che goduria battere Nadal al quinto set dopo che ha vinto i primi due, PSICODRAMA dello spagnolo 😈
Stessa posizione anche per me.
È stato incredibile constatare che il gioco era sempre in mano al nostro, con Nadal che faceva quel che poteva per contenerlo.
Un Fognini in formato super, il Genio Maledetto ha scritto in’altra pagina superba.
Oggi Fabio è stato mitico. Basta pensare a cosa sarebbe diventato se avesse avuto la testa, basta arrabbiarsi quando ha comportamenti indecorosi. Fabio è così…prendere o lasciare. E io me lo prendo eccome. Oggi ha conquistato il pubblico di New York con un tennis di altissimo livello. Una delizia per occhi. Forza Fabio, sempre e comunque.
Tifosi dell’Arrotino non prendetevela: da Settembre 2014 è iniziata un’altra storia del tennis…
Oddio, io non me l’aspettavo, bravo Fabio anche se tifavo Nadal
Se gioca come sa fare non c’è Nadal che tenga l’unico difetto odierno è che come ad Amburgo abbiamo visto Raffaella contro Fabiola… troppi break è contro break però fa niente ha vinto ha incantato e va bene così ora con Lopez se la deve giocare e poi… è ai quarti con Nole l’occasione va colta al volo
Penultimo game spettacolare
Quinto set 4-4 un fame di soli vincenti! 4 vincenti di fila uno meglio dell’altro altro peccato che non giochi sempre così ! Godiamoci questa vittoria!
Vista tutta la partita, è la conferma che ormai Fabio è davvero superiore a Nadal. Lo spagnolo ha un gioco che mette davvero in palla il nostro, ormai Rafa può far la differenza solo su terra (e neanche così tanto poi). Fabio ha giocato benissimo, rovesci longilinea pazzeschi, sotto rete infallibile! Storica vittoria
Che Fabio potesse vincere era nell’aria, che potesse vincere in questa maniera, rimontando due set di svantaggio e break di svantaggio nel 3′ e 4′, continuando a crederci anche quando era sotto è veramente la sorpresa.
Straordinario Fabio
Perfino il pubblico dell’Arthur Ashe, quasi tutto pro Nadal, verso la fine ha incominciato a osannare Fabio, deliziato da un tennis veramente bello da vedere.
Sì, quando gioca così è uno spettacolo!
Bravi anche i francesi Chardy, Paire e Mladenovic 🙂
come non quotarti
Come atteggiamento in campo a me Fognini non piace e più volte mi sono promesso di non guardalo più giocare…da tifoso Italiano non riesco a non guardarlo però e molte volte mi fa venire il nervoso. Oggi non c’è nulla da dire bisogna solo fargli i complimenti ed essere fieri di avere un giocatore così…certo il pensiero va al solito discorso ovvero se avesse sempre giocato a questi livelli dove sarebbe arrivato oppure invece è arrivato sino a qui proprio perchè gioca in questo modo.
Comunque bravissimo e non iniziate a dire che ha battuto Nadal solo perchè ormai vale poco. In parte può essere vero però in campo bisogna sempre scendere e giocarsela e Nadal (vedi ultimo set) non molla mai e non ti regala di certo la partita.
Quindi oggi ancora bravo Fognini !!!
Andato a stropicciare le lenzuola per dare l’impressione di essere andato a letto, mentre il divano ha fatto la buca…Ma ne è valsa la pena !
Questo Fognini ci farà andare tutti nei matti, inutile fare pronostici o dare qualcosa per scontato !!!
Oggi gli si perdona tutto, tutte le arrabbiature che ci ha fatto prendere, tutti i comportamenti urtanti, non ci sono parole da aggiungere…
Avrà un milione di difetti…… Ma quando gioca a braccio libero e mente concentrata Fabio è uno spettacolo per gli occhi….. Il game del break decisivo è qualcosa di legendario. Bellissima partita davvero, ora con Felix speriamo rimanga sul pezzo e arrivi finalmente a giocarsi un Qf con Nole….
Salite sul carro che c’e’ posto!!
COSI’, PER RIFARSI GLI OCCHI
https://www.youtube.com/watch?v=zAZKF7zTII0
TROPPO BELLO ! 😀 Unico rammarico l’avevo pronosticato in 4 set cancellando il 5 set di prima. Va benissimo lo stesso.
Un bene l’eliminazione del doppio e il ritiro del misto. Avrà bisogno di tutte le sue energie psichofisiche per la/le prossima/e partita/e.
Grandissima risposta a tutti i detrattori e zio Toni
Grande Fabio ! Più di 70 vincenti! Spettacolo !