Challenger Bronx: Fognini supera il primo ostacolo
Fabio Fognini supera il primo turno al challenger newyorkese del Bronx (cemento, $50.000+H). A farne le spese è l’americano di origini russe Nikita Kryvonos, sconfitto dal nostro Fabio per 76 64. Al prossimo turno attende il vincente del match fra lo statunitense Ryler De Heart e il veterano olandese Raemon Sluiter.
Tutto bene al primo round per Fabio Fognini
bentornato toro!
Ranking Fognini dopo Bronx CH:110imo con 389 punti
2r:389 punti,110
QF:396 punti,108
SF:407 punti,104
F:421 punti,100
w:438 punti,96
temo che tutte le spettative che si hanno si fabiano siano molto pèericolose,lo conosco bene ,ha un buon tennis,ma un fisico limitato e dè inditro nell a tabella dei migliori 89 cosi come i suoi coetanei lopez e trevisan,i queli si fanno ”sfruttare” la mamma fit!
Allora Babo ha aspettato Bolzano e Fabbiano x iniziare la sua scalata…se aspettava un’altra settimana magari…
dessein è un 87 anno dei vari murray-diokovic-fognini -lacko.posso garantirvi che da junior se la giocava a armi pari con tutti questi e nn capisco come non sia ancora riuscito a affermarsi nel circuito pro!
ITALIA F 27 Bolzano 2t.:DESEIN-FABBIANO 6-2 6-0…incontro finito pochi minuti fa…che scoppola ragazzi!!!
Ora ke sono state eliminate tutte le teste di serie(tranne Hernych), e al secondo turno affronterà la wild card americana e non l’esperto sluiter, fognini ha la grande possibilità e il dovere di arrivare in fondo a questo torneo per entrare nei 100. infatti con una finale arriverebbe a 421 punti come l’attuale n.100, mentre con un’eventuale vittoria,con 440 punti, sarebbe abbondantemente e abbastanza stabilmente nei 100…….
Dai Fabio!!!!
bravo si, bravissimo …. ormai siamo a un tiro di schioppo dai top hundred….e poi si ricomincia un’altra scalata…..
e io che credevo che oggi mollasse la partita dopo la scorpacciata dell’altra settimana.vuole entrare nei 100 e non molla mai!1brava la fogna!
Forza Fabio. un gradino alla volta diventerai un campione!!
bravo fabio a non perdere motivazione e concentrazione pur venendo da un buonissimo risultato al master series di montreal…