Wimbledon: Francesca Schiavone “Sono molto contenta, ho fatto una bellissima partita”
Queste le dichiarazioni di Francesca Schiavone subito dopo aver conquistato per la prima volta in carriera i quarti di finale nel torneo di Wimbledon.
“Sono molto contenta, ho fatto una bellissima partita”. “E’ stata dura, a livello fisico e mentale. Bello, bello… Ho servito bene, sono riuscita ad aggredire la mia avversaria e sono stata sempre molto determinata. Sono molto migliorata, proprio dal punto di vista della decisione, e adesso sull’erba vado a prendermi i punti invece di aspettare…”.
“Lei e’ tra le prime dieci del mondo, sara’ davvero durissima. Io cerchero’ di fare del mio meglio. Voglio fare il massimo”.
“Una grande soddisfazione ma adesso ho ancora piu’ motivazioni” – conclude l’azzurra.
Il reseconto del match: Schiavone vs Razzano
Video: Schiavone vs Razzano
TAG: Box Wimbledon, Schiavone, Wimbledon
7 commenti
peccato che oggi sia stata spazzolata via.
purtroppo la dementieva ha migliorato anche il servizio…oggi ha servito più forte della vesnina ad esempio,che è una che serve bene…..sarà dura,ma bisogna pur provarci
dobbiamo credere in SUPER FRA LEONESSA 😎 😎 😎 😎 😎
e dura che Dementieva perda…..superiore in tutto tranne che nel servizio ma e un vero muro di gomma in sto torneo e vorra ripetere il risultato dell anno scorso ❗ ❗ ❗
Penso che la Schiavone abbia una buona forma, ma credo ke ci voglia moltissima fortuna per battere la Dementieva!!!penso 2-0 per la russa e cmq un ottimo torneo anzi eccellente per Francesca ❗ ❗
Forza Fra!!!! io ci credo! la Dementieva è la mia russa preferita ma stavolta deve farsi da parte, vada coma vada, ci hai regalato grandi soddisfazioni!!!
Dopo i primi insuccessi di inizio anno, stavo iniziando a credere che per Francesca fosse iniziato il declino… 😳 sono felice mi abbia smentito!!! 😛
La Dementieva è in grandissima forma. Da fondo campo si muove a velocità impressionante e non sbaglia quasi mai. Il servizio resta il suo tallone d’achille e se comincia a fare doppi falli non la smette più. Se francesca continuerà a servire come sta facendo dall’inizio del torneo, la semifinale non sarà un’utopia.
Francesca,comunque, per entrare nella storia del nostro tennis, non deve sciupare una sola battuta. Prima di servire deve prendersi tutto il tempo a sua disposizione, così facendo finirà per sbagliare meno e soprattuto per spezzare il ritmo alla Dementieva.
Mitica Francesca, i tuoi incontri a wimbledon sono un vero spot per la l’alta definizione di sky.