Sara avanza Copertina, WTA

WTA New Haven: Eliminata all’esordio Sara Errani

24/08/2015 20:11 71 commenti
Sara Errani classe 1987,  n.16 del mondo
Sara Errani classe 1987, n.16 del mondo

Esce di scena Sara Errani al primo turno del torneo WTA Premier di New Haven ($754.163, cemento).

La tennista italiana si è arresa a Kristina Mladenovic, classe 1993, n.39 WTA, con il risultato di 62 46 64.

Primo set: Sara in pochi minuti andava sotto nel punteggio per 1 a 5, i break della transalpina nel secondo gioco (a 30 dal 30 a 0) e nel sesto game (ai vantaggi dal 40-15).
Sul 5 a 1 però Kristina perdeva a 30 il turno di battuta, commettendo anche un doppio fallo sul finire del gioco, ma nel game successivo brekkava ai vantaggi Sarita, che dopo aver annullato due palle set al terzo tentativo perdeva la battuta ed anche la frazione per 6 a 2.

Secondo set: La Errani avanti per 3 a 1, perdeva il break di vantaggio e si ritrovata sotto per 3 a 4 e battuta a disposizione.
La Mladenovic però sul 4 pari, dal 30 a 0, commetteva anche un doppio fallo e perdeva il servizio, con Sarita che nel game successivo teneva a 30 il turno di battuta ed alla prima palla set a disposizione chiudeva il secondo set per 6 a 4.

Terzo set: L’azzurra avanti per 4 a 2, dopo aver già mancato un vantaggio iniziale di 2 a 0, mancava proprio nel settimo game una palla per il doppio break.
Sul 4 a 3 la Errani non concretizzava una palla game e cedeva la battuta, con la Mladenovic che sul 5 a 4, dal 40-30, annullava due palle del 5 pari ed alla prima palla match a disposizione piazzava il break e chiudeva la partita per 6 a 4.

La partita punto per punto

WTA New Haven
Kristina Mladenovic
6
4
6
Sara Errani [8]
2
6
4
Vincitore: K. MLADENOVIC

K. Mladenovic FRA – S. Errani ITA
01:55:59
7 Aces 1
6 Double Faults 1
51% 1st Serve % 87%
31/43 (72%) 1st Serve Points Won 45/85 (53%)
17/42 (40%) 2nd Serve Points Won 5/13 (38%)
5/10 (50%) Break Points Saved 2/9 (22%)
14 Service Games Played 14
40/85 (47%) 1st Return Points Won 12/43 (28%)
8/13 (62%) 2nd Return Points Won 25/42 (60%)
7/9 (78%) Break Points Won 5/10 (50%)
14 Return Games Played 14
48/85 (56%) Total Service Points Won 50/98 (51%)
48/98 (49%) Total Return Points Won 37/85 (44%)
96/183 (52%) Total Points Won 87/183 (48%)

39 Ranking 16
22 Age 28
Saint Pol sur Mer, France Birthplace Bologna, Italy
Porrentruy, Switzerland Residence Bologna, Italy
6′ (1.84 m) Height 5′ 4 1/2″ (1.64 m)
132 lbs. (60 kg) Weight 132 lbs. (60 kg)
Right-Handed Plays Right-Handed
Pro Turned Pro Pro (2002)
29/22 Year to Date Win/Loss 39/20
0 Year to Date Titles 1
0 Career Titles 8
$2,750,541 Career Prize Money $11,362,965


TAG: , , ,

71 commenti. Lasciane uno!

vito (Guest) 25-08-2015 19:16

@ pallabreak (#1428986)

e comunque..per quanto riguarda il Masterino si tiene conto della race annuale e non del WTA Ranking. In questo momento Sara è 13 nella Race (Road to Singapore) e al Masterino vanno le giocatrici dalla nona alla ventesima posizione. Informarsi gente, informarsi.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vito (Guest) 25-08-2015 19:14
70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios 25-08-2015 16:57

Scritto da Vince

Scritto da cercasifuturiroger
@ Vince (#1429405)
Tracollo di Francesca maggiore….

e come mai allora non hai mai scritto “titoli di coda” per lei?
mentre a Flavia lo scrivi ad ogni sconfitta, ormai da mesi…sembri un disco che si è incantato

Vince ma stasera gioca qualche arrotina? Intanto la talentuoda Flipkens ha perso la finale Itf a Vancouver…

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 25-08-2015 14:56

anzi, più che camomilla…ANTIDOPING a Tommaso, per favore 🙂

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 25-08-2015 14:39

Scritto da cercasifuturiroger
@ Vince (#1429405)
Tracollo di Francesca maggiore….

e come mai allora non hai mai scritto “titoli di coda” per lei?

mentre a Flavia lo scrivi ad ogni sconfitta, ormai da mesi…sembri un disco che si è incantato

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 25-08-2015 14:33

Tracollo di Francesca maggiore…ma carriera migliore….

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 25-08-2015 14:04

@ Vince (#1429405)

Tracollo di Francesca maggiore…ma carriera migliore….

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 25-08-2015 13:50

Scritto da Vince

Scritto da Fabblack
@ peppe78 (#1428963)
A costo di attirarmi tutti gli strali che colpiscono di solito Tommaso, ora lo scrivo:
dal mio punto di vista, la “colpa” peggiore della Giorgi se in poco tempo non dovesse riuscire a superare la Errani….

mi ero perso questa chicca
ma davvero c’è qualcuno che ci crede ancora?
Dico solo che l’attuale gap è di qualche centinaio di punti superiore, rispetto al momento in cui dichiarò di voler diventare n.1 d’Italia…e da allora di mesi ne son passati.
Consiglierei ai suoi fans di preoccuparsi del ritorno di Robertina che ormai le sta arrivando sul collo…mi sa che tra un po’ il sogno di molti sarà realizzato:
la Giorgi sarà finalmente “top 5″ (d’Italia però)

Strano: cliccando sul #1428963 porta ad un commento di Peppe che non comprende la parte a cui tu hai risposto. Che fai, modifichi i “quote”? Lo sai che non si fa?

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 25-08-2015 13:21

che non gli piacciono 🙂

ahahahahah…non ci posso credere

dal topic di Flavia:

cercasifuturiroger (Guest) 25-08-2015 08:13
Ormai prossimi titoli di coda dopo gli us open

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 25-08-2015 13:14

Scritto da Vince

Scritto da andreandre

Scritto da andreandre

Scritto da Vince
@ antonios (#1429074)
Vedrai che se perde la Pennetta scriverà anche “titoli di coda” “ormai vicina al ritiro” etc
La Schiavone tra un po’ esce dalle 100, ma per lui non è mai ai titoli di coda…la Pennetta è n.26 del mondo, ha battuto qualche mese fa Sharapova e Azarenka in pochi giorni, ma per lui è ai “titoli di coda”

Vince, scusami ma mi pare che tu non legga bene i post. é da almeno due anni che non faccio altro che leggere utenti che consigliano alla schiavone di ritirarsi, titoli di coda etc…come puoi affermare che per lei “non è mai ai titoli di coda” se non leggo altro nei post a lei dedicati? (parere mio, io non sono mai d’accordo nel dire frasi come queste per nessuna tennista)

a meno che tu non ti riferisca a qualche singolo utente…in quel caso non so

mi riferivo ovviamente ad un singolo utente, perchè è lui che applica queste distinzioni bizzarre, a seconda della sua simpatia.
Lo stesso utente che chiama “arrotine” tutte quelle che non le piacciono.
se leggi i post dietro capisci meglio

ah ok, scusami 😉

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 25-08-2015 13:06

Scritto da andreandre

Scritto da andreandre

Scritto da Vince
@ antonios (#1429074)
Vedrai che se perde la Pennetta scriverà anche “titoli di coda” “ormai vicina al ritiro” etc
La Schiavone tra un po’ esce dalle 100, ma per lui non è mai ai titoli di coda…la Pennetta è n.26 del mondo, ha battuto qualche mese fa Sharapova e Azarenka in pochi giorni, ma per lui è ai “titoli di coda”

Vince, scusami ma mi pare che tu non legga bene i post. é da almeno due anni che non faccio altro che leggere utenti che consigliano alla schiavone di ritirarsi, titoli di coda etc…come puoi affermare che per lei “non è mai ai titoli di coda” se non leggo altro nei post a lei dedicati? (parere mio, io non sono mai d’accordo nel dire frasi come queste per nessuna tennista)

a meno che tu non ti riferisca a qualche singolo utente…in quel caso non so

mi riferivo ovviamente ad un singolo utente, perchè è lui che applica queste distinzioni bizzarre, a seconda della sua simpatia.
Lo stesso utente che chiama “arrotine” tutte quelle che non le piacciono.

se leggi i post dietro capisci meglio

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 25-08-2015 12:57

Scritto da FER – MILANO

Scritto da cercasifuturiroger
@ Vince (#1429127)
Confronta gli head ro head schiavone pennetta anche in quel caso la leonessa number one italiana all time.

assolutamente d’accordo! Il problema che in questo paesucolo macho—-ota, si preferisce la Pennetta perché é più bella della Schiavone, solo per questo!

Che la Pennetta sia più bella della Schiavone è un dato di fatto, ma questa non mi sembra una buona ragione per scrivere “titoli di coda”, ad ogni sua sconfitta…e contemporaneamente giustificare invece il tracollo della Schiavone, che è stato ben più pesante, come tutti possono vedere guardando la classifica.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GI2 (Guest) 25-08-2015 12:57

Per rinfrescare la memoria ai dimenticoni:

— Ecco il comunicato del 18 marzo 2015: “Ciao a tutti, Dopo una splendida avventura durata tanti anni che ci ha portato al raggiungimento di grandi traguardi, vi scriviamo questo comunicato per informarvi della decisione che abbiamo preso di interrompere la nostra collaborazione in doppio. Abbiamo investito moltissime energie, sia mentali che fisiche, per riuscire ad ottenere i risultati che abbiamo conquistato e di cui siamo molto orgogliose, per questo sentiamo la necessità di fermarci e tirare un po’ il fiato. Vogliamo entrambe intraprendere una nuova strada all’interno della nostra carriera personale per provare a raggiungere nuovi traguardi e a regalarvi nuove soddisfazioni. Col sorriso sulle labbra e da numero 1 al mondo ci teniamo specialmente a ringraziare tutti i nostri tifosi e i nostri fans per averci sempre sostenuto, è stato un onore per noi rappresentare insieme il nostro Paese… Sara & Robi”

Questo, piaccia o non piaccia, per quanto riguarda il tennis giocato; per il resto è privacy.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 25-08-2015 12:37

Scritto da andreandre

Scritto da Vince
@ antonios (#1429074)
Vedrai che se perde la Pennetta scriverà anche “titoli di coda” “ormai vicina al ritiro” etc
La Schiavone tra un po’ esce dalle 100, ma per lui non è mai ai titoli di coda…la Pennetta è n.26 del mondo, ha battuto qualche mese fa Sharapova e Azarenka in pochi giorni, ma per lui è ai “titoli di coda”

Vince, scusami ma mi pare che tu non legga bene i post. é da almeno due anni che non faccio altro che leggere utenti che consigliano alla schiavone di ritirarsi, titoli di coda etc…come puoi affermare che per lei “non è mai ai titoli di coda” se non leggo altro nei post a lei dedicati? (parere mio, io non sono mai d’accordo nel dire frasi come queste per nessuna tennista)

a meno che tu non ti riferisca a qualche singolo utente…in quel caso non so

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 25-08-2015 12:35

Scritto da Vince
@ antonios (#1429074)
Vedrai che se perde la Pennetta scriverà anche “titoli di coda” “ormai vicina al ritiro” etc
La Schiavone tra un po’ esce dalle 100, ma per lui non è mai ai titoli di coda…la Pennetta è n.26 del mondo, ha battuto qualche mese fa Sharapova e Azarenka in pochi giorni, ma per lui è ai “titoli di coda”

Vince, scusami ma mi pare che tu non legga bene i post. é da almeno due anni che non faccio altro che leggere utenti che consigliano alla schiavone di ritirarsi, titoli di coda etc…come puoi affermare che per lei “non è mai ai titoli di coda” se non leggo altro nei post a lei dedicati? (parere mio, io non sono mai d’accordo nel dire frasi come queste per nessuna tennista)

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 25-08-2015 12:27

Scritto da pallabreak

Scritto da sarita

Scritto da pallabreak
Altra occasione persa dalla Errani su quel cammino per il ritorno nella top ten che, se non ricordo male, era l’obiettivo sbandierato nel momento in cui è stato annunciato il suo divorzio tennistico con la Vinci. Mah, forse prima di abbandonare il certo (l’orticello sicuro del doppio) per l’incerto (il rientro nelle top ten del singolare), era meglio pensarci un po’ di più. Ovviamente sempre che il motivo fosse davvero quello…

ricordi male

Nel senso che non aveva detto di voler tornare nelle top ten e che preferiva concentrarsi su quello?

Esatto, Sara di top 10, non ne ha proprio parlato, quando ha preso quella decisione…ricordi malissimo.

E’ un altra quella che da i numeri

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – MILANO 25-08-2015 12:24

Scritto da cercasifuturiroger
@ Vince (#1429127)
Confronta gli head ro head schiavone pennetta anche in quel caso la leonessa number one italiana all time.

assolutamente d’accordo! Il problema che in questo paesucolo macho—-ota, si preferisce la Pennetta perché é più bella della Schiavone, solo per questo!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 25-08-2015 12:14

Scritto da pallabreak

Scritto da cercasifuturiroger
@ Vince (#1429127)
Confronta gli head ro head schiavone pennetta anche in quel caso la leonessa number one italiana all time.

Beh, al di là dei singoli confronti, sul fatto che la Schiavone resti la miglior tennista italiana di sempre, direi che non ci sono dubbi. E’ quella che ha avuto la miglior classifica (4), è l’unica che abbia vinto uno Slam, di cosa vogliamo discutere?

Del fatto che da due anni abbia un rendimento nettamente inferiore a quello della Pennetta, ma qualcuno non ha mai scritto che è arrivata al capolinea, cosa che scrive sempre invece ad ogni sconfitta della Pennetta.

Questa è l’unica cosa di cui si discuteva…poi se altri cambiano discorso, sono affari loro.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 25-08-2015 12:02

Scritto da Fabblack
@ peppe78 (#1428963)

A costo di attirarmi tutti gli strali che colpiscono di solito Tommaso, ora lo scrivo:
dal mio punto di vista, la “colpa” peggiore della Giorgi se in poco tempo non dovesse riuscire a superare la Errani….

mi ero perso questa chicca 🙂

ma davvero c’è qualcuno che ci crede ancora?

Dico solo che l’attuale gap è di qualche centinaio di punti superiore, rispetto al momento in cui dichiarò di voler diventare n.1 d’Italia…e da allora di mesi ne son passati.

Consiglierei ai suoi fans di preoccuparsi del ritorno di Robertina che ormai le sta arrivando sul collo…mi sa che tra un po’ il sogno di molti sarà realizzato:
la Giorgi sarà finalmente “top 5” (d’Italia però) 🙂

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 25-08-2015 11:30

Siete proprio strani.
Mladenovic batte Halep: “bravissima Kiki!!!!!! Stella del futuro ha battuto la numero due del mondo!!1!1 incredibile!!”

Ragazzi, ok che ha avuto tante possibilità di vincere il match, però non capisco il vostro ODIO verso Sara. Batte la Azarenka e “era infortunata Vika”, batte la Mladenovi e “era infortunata Kiki non poteva più correre”, batte la Tsurenko e “classifica più bassa quindi doveva vincere per forza”.
Datevi una calmata perché l’unica italiana in grado di ottenere buoni risultati costantemente è lei.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallabreak (Guest) 25-08-2015 10:59

Scritto da cla66

Scritto da pallabreak

Scritto da Dex86

Scritto da pallabreak
Altra occasione persa dalla Errani su quel cammino per il ritorno nella top ten che, se non ricordo male, era l’obiettivo sbandierato nel momento in cui è stato annunciato il suo divorzio tennistico con la Vinci. Mah, forse prima di abbandonare il certo (l’orticello sicuro del doppio) per l’incerto (il rientro nelle top ten del singolare), era meglio pensarci un po’ di più. Ovviamente sempre che il motivo fosse davvero quello…

Scritto da pallabreak

Scritto da diegus
Troppe occasioni sprecate nel terzo set.
Peccato…
Ora sotto con gli Us Open,dove l’obiettivo deve essere la seconda settimana

Anche perché difende i quarti dell’anno scorso. E se non l’aiuta un sorteggio fortunato, rischia di uscire subito. A quel punto, altro che rientro nella top ten: rischia persino di uscire dalle top 20 e quindi non qualificarsi nemmeno per il Masterino…

fossi nella Errani ti tirerei il sale dietro quando passi….mamma mia

Non è questione di voler portare male, ho fatto semplici constatazioni. Poi la Errani non mi piace per gli atteggiamenti che tiene in campo e la considero sopravvalutata, ma questo è un altro discorso.

È’ triste leggere i commenti basati sulla simpatia che può raccogliere un’atleta, ma non è più semplice non seguirle? Alle volte si rasenta davvero il ridicolo….

Perché? Uno può seguire i risultati di uno sportivo, può riconoscerne i meriti (io ad esempio ritengo che la Errani sia una delle più grintose e tenaci tenniste in attività), ma non considerarlo simpatico. Tutto questo senza rasentare il ridicolo. Prendo atto della tua opinione, ma sinceramente non la capisco.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 25-08-2015 09:54

@ pallabreak (#1429274)

Straquoto!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cla66 (Guest) 25-08-2015 09:49

Scritto da pallabreak

Scritto da Dex86

Scritto da pallabreak
Altra occasione persa dalla Errani su quel cammino per il ritorno nella top ten che, se non ricordo male, era l’obiettivo sbandierato nel momento in cui è stato annunciato il suo divorzio tennistico con la Vinci. Mah, forse prima di abbandonare il certo (l’orticello sicuro del doppio) per l’incerto (il rientro nelle top ten del singolare), era meglio pensarci un po’ di più. Ovviamente sempre che il motivo fosse davvero quello…

Scritto da pallabreak

Scritto da diegus
Troppe occasioni sprecate nel terzo set.
Peccato…
Ora sotto con gli Us Open,dove l’obiettivo deve essere la seconda settimana

Anche perché difende i quarti dell’anno scorso. E se non l’aiuta un sorteggio fortunato, rischia di uscire subito. A quel punto, altro che rientro nella top ten: rischia persino di uscire dalle top 20 e quindi non qualificarsi nemmeno per il Masterino…

fossi nella Errani ti tirerei il sale dietro quando passi….mamma mia

Non è questione di voler portare male, ho fatto semplici constatazioni. Poi la Errani non mi piace per gli atteggiamenti che tiene in campo e la considero sopravvalutata, ma questo è un altro discorso.

È’ triste leggere i commenti basati sulla simpatia che può raccogliere un’atleta, ma non è più semplice non seguirle? Alle volte si rasenta davvero il ridicolo….

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallabreak (Guest) 25-08-2015 09:47

Scritto da cercasifuturiroger
@ Vince (#1429127)
Confronta gli head ro head schiavone pennetta anche in quel caso la leonessa number one italiana all time.

Beh, al di là dei singoli confronti, sul fatto che la Schiavone resti la miglior tennista italiana di sempre, direi che non ci sono dubbi. E’ quella che ha avuto la miglior classifica (4), è l’unica che abbia vinto uno Slam, di cosa vogliamo discutere? Quanto ai titoli di doppio, che potrebbero far pendere l’ago della bilancia verso la Errani, secondo me non ne basterebbero 20 per pareggiare il peso d’uno Slam vinto in singolare.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallabreak (Guest) 25-08-2015 09:23

Scritto da Dex86

Scritto da pallabreak
Altra occasione persa dalla Errani su quel cammino per il ritorno nella top ten che, se non ricordo male, era l’obiettivo sbandierato nel momento in cui è stato annunciato il suo divorzio tennistico con la Vinci. Mah, forse prima di abbandonare il certo (l’orticello sicuro del doppio) per l’incerto (il rientro nelle top ten del singolare), era meglio pensarci un po’ di più. Ovviamente sempre che il motivo fosse davvero quello…

Scritto da pallabreak

Scritto da diegus
Troppe occasioni sprecate nel terzo set.
Peccato…
Ora sotto con gli Us Open,dove l’obiettivo deve essere la seconda settimana

Anche perché difende i quarti dell’anno scorso. E se non l’aiuta un sorteggio fortunato, rischia di uscire subito. A quel punto, altro che rientro nella top ten: rischia persino di uscire dalle top 20 e quindi non qualificarsi nemmeno per il Masterino…

fossi nella Errani ti tirerei il sale dietro quando passi….mamma mia

Non è questione di voler portare male, ho fatto semplici constatazioni. Poi la Errani non mi piace per gli atteggiamenti che tiene in campo e la considero sopravvalutata, ma questo è un altro discorso.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 25-08-2015 08:11

@ Vince (#1429127)

Confronta gli head ro head schiavone pennetta anche in quel caso la leonessa number one italiana all time.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 25-08-2015 08:09

X antonios Vedi anche il lato positivo e i commenti alla ryba e al duo francese kiki-garcia. Ved anche gli scambi di corrispondenza con utenti appassionati di altre giocatrici cHe stimo tipo halep …giusto per non strumentalizzare.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios (Guest) 25-08-2015 02:33

Scritto da Vince
@ antonios (#1429074)
Vedrai che se perde la Pennetta scriverà anche “titoli di coda” “ormai vicina al ritiro” etc
La Schiavone tra un po’ esce dalle 100, ma per lui non è mai ai titoli di coda…la Pennetta è n.26 del mondo, ha battuto qualche mese fa Sharapova e Azarenka in pochi giorni, ma per lui è ai “titoli di coda”

L’ha scritto 😀 citando te con domanda indiretta ha scritto proprio dei titoli di coda della Pennetta. Con il secondo della sua serie di nick. Proprio non resiste, incredibile. Ecco qua:

superboni 25-08-2015 01:29
@ Vince (#1429127)
perché per te pennetta non è ai titoli di coda? se vuoi elencarmi i suoi ultimi risultati? e per quanti anni pensi giochera’?
43

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 25-08-2015 01:29

@ Vince (#1429127)

perché per te pennetta non è ai titoli di coda? se vuoi elencarmi i suoi ultimi risultati? e per quanti anni pensi giochera’?

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 25-08-2015 00:22

Scritto da piper

Scritto da arry
ma dove l’avete vista la partita della errani???

Probabilmente a New Haven.

Non era visibile in streaming, ma sai com’è, qui abbiamo degli esperti che riescono ad esaminare i match direttamente dal punteggio, senza nemmeno vederli!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 25-08-2015 00:04

Scritto da arry
ma dove l’avete vista la partita della errani???

Probabilmente a New Haven.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SilvioL (Guest) 25-08-2015 00:01

Scritto da cooper
@ SilvioL (#1429076)
nessuno ti chiede,ti obbliga,di guardare e tifare Sara

No infatti. E’ una scelta mia. Mi piace farmi del male…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 24-08-2015 23:47

Scritto da Antonio
giorgi impara

A perdere? Ci pensa già di suo. ➡

Scritto da cercasifuturiroger
oggi ha vinto la + forte su questa superficie. Spesso capita….

Confronto delle percentuali di vittorie a livello profassionistico su cemento e H2H tra Sara e Kiki:
55.6% vs 46.88%; match 1/1, set 3/3, game 29/24 ➡ .

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianni (Guest) 24-08-2015 23:47

fine anche per flavia ,per fortuna che era avanti 41 al primo set,è la vinto al tiebrek.come al solito calo fisico perché perdere il secondo 63 ci sta ma 61 al terzo noooooooooo

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianni (Guest) 24-08-2015 23:42

fuori anche la pennetta sotto 51 al terzo ciaoooooooooooooo bella figura anche qua

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 24-08-2015 23:41

@ antonios (#1429074)

Vedrai che se perde la Pennetta scriverà anche “titoli di coda” “ormai vicina al ritiro” etc 🙂

La Schiavone tra un po’ esce dalle 100, ma per lui non è mai ai titoli di coda…la Pennetta è n.26 del mondo, ha battuto qualche mese fa Sharapova e Azarenka in pochi giorni, ma per lui è ai “titoli di coda” 🙂

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alb4647 24-08-2015 23:36

Dov’e ‘ finita quella volpe di utente che oggi pomeriggio dava a Sara le porte spalancate verso la finale ?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 24-08-2015 23:27
34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cooper (Guest) 24-08-2015 23:23

@ SilvioL (#1429076)

nessuno ti chiede,ti obbliga,di guardare e tifare Sara

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 24-08-2015 23:17

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Antonio
quanto cuore brava comunque Sarita!
giorgi impara

Ma cosa c’entra Camila? Capisci che perdere giocando con il cuore o perdere senza dare l’anima non cambia. Si perde comunque. Anche gli stupidi lo sanno. Suvvia, non ridicolizzarti.

io non la penso così. ci sono sconfitte che valgono piu di certe vittorie di pirro. Un esempio il match della Knapp a Roma contro la Kvitova…se avesse preso un 60 60 sarebbe stato lo stesso?

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 24-08-2015 22:58

Scritto da antonios

Scritto da Vince

Scritto da antonios

Scritto da cercasifuturiroger
@ peppe78 (#1428963)
Infatti oggi ha vinto la + forte su questa superficie. Spesso capita….

La Mladenovic è fortissima, anche la Garcia sta vincendo, mentre l’arrotina Cornet stasera perderà malamente. Kiki e Caroline saranno numero 1 e 2 di Francia entro l’anno forse anche la Dodin scavalcherà la modesta nizzarda. Ti ho portato avanti sul lavoro…

hai dimenticato l’Arruabarrena

Ma no….figurati, ha già giocato venerdì ed ovviamente è apparso il mantra, lui fa copia e incolla, cambia solo.il nome dell’avversaria…d’altronde è una missione, tutte quelle che non gli piacciono (Cornet, Errani, Larsson, Arruabarrena in primis) sono arrotine!
cercasifuturiroger (Guest) 21-08-2015 23:49
Ottima Ryba, con il suo tennis virtuoso può capitare di dare una lezione su questa superficie all’arrotina Arruabarrena.
22

ahahahah
😆

più tardi mi sa che per la Cornet rispolvererà anche “attricetta”, che di solito alterna con “arrotina” 🙂

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SilvioL (Guest) 24-08-2015 22:40

Scritto da arry
ma dove l’avete vista la partita della errani???

Onestamente, se non fosse italiana, le partite della Errani preferirei non vederle. Una noia mortale dal quale mi risveglio ogni tanto solo per ricordarmi che, almeno, un pò di tifo lo devo fare! Era dai tempi di Pistolesi che non provavo una sensazione del genere: un derby fra il patriottismo tennistico che non deve mai mancare ed il torpore. 😉

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios 24-08-2015 22:39

Scritto da Vince

Scritto da antonios

Scritto da cercasifuturiroger
@ peppe78 (#1428963)
Infatti oggi ha vinto la + forte su questa superficie. Spesso capita….

La Mladenovic è fortissima, anche la Garcia sta vincendo, mentre l’arrotina Cornet stasera perderà malamente. Kiki e Caroline saranno numero 1 e 2 di Francia entro l’anno forse anche la Dodin scavalcherà la modesta nizzarda. Ti ho portato avanti sul lavoro…

hai dimenticato l’Arruabarrena

Ma no….figurati, ha già giocato venerdì ed ovviamente è apparso il mantra, lui fa copia e incolla, cambia solo.il nome dell’avversaria…d’altronde è una missione, tutte quelle che non gli piacciono (Cornet, Errani, Larsson, Arruabarrena in primis) sono arrotine!

cercasifuturiroger (Guest) 21-08-2015 23:49
Ottima Ryba, con il suo tennis virtuoso può capitare di dare una lezione su questa superficie all’arrotina Arruabarrena.
22

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dex86 24-08-2015 22:37

Scritto da pallabreak
Altra occasione persa dalla Errani su quel cammino per il ritorno nella top ten che, se non ricordo male, era l’obiettivo sbandierato nel momento in cui è stato annunciato il suo divorzio tennistico con la Vinci. Mah, forse prima di abbandonare il certo (l’orticello sicuro del doppio) per l’incerto (il rientro nelle top ten del singolare), era meglio pensarci un po’ di più. Ovviamente sempre che il motivo fosse davvero quello…

Scritto da pallabreak

Scritto da diegus
Troppe occasioni sprecate nel terzo set.
Peccato…
Ora sotto con gli Us Open,dove l’obiettivo deve essere la seconda settimana

Anche perché difende i quarti dell’anno scorso. E se non l’aiuta un sorteggio fortunato, rischia di uscire subito. A quel punto, altro che rientro nella top ten: rischia persino di uscire dalle top 20 e quindi non qualificarsi nemmeno per il Masterino…

fossi nella Errani ti tirerei il sale dietro quando passi….mamma mia

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arry (Guest) 24-08-2015 22:16

ma dove l’avete vista la partita della errani???

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianni (Guest) 24-08-2015 22:00

peccato almeno sara l’ha portata al terzo,le brave specialiste fuori in due set,senza fare nomi.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 24-08-2015 21:57

Scritto da antonios

Scritto da cercasifuturiroger
@ peppe78 (#1428963)
Infatti oggi ha vinto la + forte su questa superficie. Spesso capita….

La Mladenovic è fortissima, anche la Garcia sta vincendo, mentre l’arrotina Cornet stasera perderà malamente. Kiki e Caroline saranno numero 1 e 2 di Francia entro l’anno forse anche la Dodin scavalcherà la modesta nizzarda. Ti ho portato avanti sul lavoro…

hai dimenticato l’Arruabarrena 🙂

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fab cam (Guest) 24-08-2015 21:33

Attenzione 1 ace x Sara.il settimo in stagione

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 24-08-2015 21:27

Ero rimasto colpito da come la Mladenovic ha giocato a Cincinnati.
Visto anche il suo primo set vittorioso recentemente contro la errani
e dopo il suo infortunio che non le aveva permesso di continuare regolarmente,oggi ovviamente aveva voglia di rivalsa,dopo tutto questo sapevo che avrebbe giocato un gran match,ero tentato di giocarmela.PEGGIO PER ME.
Sta´ giocando alla grande,tra le giocatrice da evitare agli us open per le teste di serie al primo turno metto 5 stelle a fiancoa KRISTINA MLADENOVIC *****

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios 24-08-2015 21:15

Scritto da cercasifuturiroger
@ peppe78 (#1428963)
Infatti oggi ha vinto la + forte su questa superficie. Spesso capita….

La Mladenovic è fortissima, anche la Garcia sta vincendo, mentre l’arrotina Cornet stasera perderà malamente. Kiki e Caroline saranno numero 1 e 2 di Francia entro l’anno forse anche la Dodin scavalcherà la modesta nizzarda. Ti ho portato avanti sul lavoro…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 24-08-2015 21:14

@ peppe78 (#1428963)

Comunque per il momento stanno 2-1 Mladenovic e la vittoria della Errani molto probabilmente è dovuta più al “calo” della francese che poteva vincere in due set che al recupero della “spagnola”.
A costo di attirarmi tutti gli strali che colpiscono di solito Tommaso, ora lo scrivo:
dal mio punto di vista, la “colpa” peggiore della Giorgi se in poco tempo non dovesse riuscire a superare la Errani, sarebbe la responsabilità di non aver portato le nuove generazioni di tenniste verso un gioco costruttivo anziché puramente attendistico e speculativo, visto che non sarebbe riuscita a dimostrare che il suo gioco paga di più in termini di risultati. Forse che in Italia non ci sono ragazze di oltre 1.70/1.75 da impostare come lei che non arrivando a 1.68 potrebbe, con l’esempio, invogliarle ad indirizzarsi verso la “retta via”?

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SilvioL (Guest) 24-08-2015 21:07

Con il ritiro della Halep le si era aperta una autostrada davanti. Occasione buttata. Ma è ovvio che su questa superficie fa sempre più fatica a mascherare le sue magagne….

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallabreak (Guest) 24-08-2015 21:07

Scritto da sarita

Scritto da pallabreak
Altra occasione persa dalla Errani su quel cammino per il ritorno nella top ten che, se non ricordo male, era l’obiettivo sbandierato nel momento in cui è stato annunciato il suo divorzio tennistico con la Vinci. Mah, forse prima di abbandonare il certo (l’orticello sicuro del doppio) per l’incerto (il rientro nelle top ten del singolare), era meglio pensarci un po’ di più. Ovviamente sempre che il motivo fosse davvero quello…

ricordi male

Nel senso che non aveva detto di voler tornare nelle top ten e che preferiva concentrarsi su quello?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 24-08-2015 21:06

Scritto da Antonio
quanto cuore brava comunque Sarita!
giorgi impara

Ma cosa c’entra Camila? Capisci che perdere giocando con il cuore o perdere senza dare l’anima non cambia. Si perde comunque. Anche gli stupidi lo sanno. Suvvia, non ridicolizzarti. 😉

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pelandrone (Guest) 24-08-2015 20:58

Complimenti

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita 24-08-2015 20:57

Scritto da pallabreak
Altra occasione persa dalla Errani su quel cammino per il ritorno nella top ten che, se non ricordo male, era l’obiettivo sbandierato nel momento in cui è stato annunciato il suo divorzio tennistico con la Vinci. Mah, forse prima di abbandonare il certo (l’orticello sicuro del doppio) per l’incerto (il rientro nelle top ten del singolare), era meglio pensarci un po’ di più. Ovviamente sempre che il motivo fosse davvero quello…

ricordi male

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita 24-08-2015 20:56

Scritto da peppe78

Scritto da akgul num.1
terzo set molto lottato e nella lotta è troppo più forte la Mladennovic!

ahahahahahah chi?
Errani finalista Slam, contro Anonimato Mladenovic…scendi da Marte!

kiki è un belvedere almeno fisicamente

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallabreak (Guest) 24-08-2015 20:56

Scritto da diegus
Troppe occasioni sprecate nel terzo set.
Peccato…
Ora sotto con gli Us Open,dove l’obiettivo deve essere la seconda settimana

Anche perché difende i quarti dell’anno scorso. E se non l’aiuta un sorteggio fortunato, rischia di uscire subito. A quel punto, altro che rientro nella top ten: rischia persino di uscire dalle top 20 e quindi non qualificarsi nemmeno per il Masterino…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ElMagoCoria (Guest) 24-08-2015 20:55

Nessuno ha notato che la Errani ha messo a segno il suo settimo ace…dall inizio dell anno!dato vero.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 24-08-2015 20:55

@ arnaldo (#1428974)

xchè ? Ha perso 6/1 6/1 ?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arnaldo (Guest) 24-08-2015 20:48

Mamma mia…che disastro…..chissa’se riuscira’a dimenticare questa sconfitta in pochi giorni

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 24-08-2015 20:43

@ peppe78 (#1428963)

Infatti oggi ha vinto la + forte su questa superficie. Spesso capita….

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 24-08-2015 20:30

Scritto da akgul num.1
terzo set molto lottato e nella lotta è troppo più forte la Mladennovic!

ahahahahahah chi?

Errani finalista Slam, contro Anonimato Mladenovic…scendi da Marte!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 24-08-2015 20:28

disastro finale..il servizio da oratorio presenta sempre il conto 👿 👿

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallabreak 24-08-2015 20:26

Altra occasione persa dalla Errani su quel cammino per il ritorno nella top ten che, se non ricordo male, era l’obiettivo sbandierato nel momento in cui è stato annunciato il suo divorzio tennistico con la Vinci. Mah, forse prima di abbandonare il certo (l’orticello sicuro del doppio) per l’incerto (il rientro nelle top ten del singolare), era meglio pensarci un po’ di più. Ovviamente sempre che il motivo fosse davvero quello…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lilly 24-08-2015 20:23

Che tristezza. 😥
Almeno Roby ha vinto! 😉

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 24-08-2015 20:23

terzo set molto lottato e nella lotta è troppo più forte la Mladennovic!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 24-08-2015 20:23

quanto cuore brava comunque Sarita!

giorgi impara

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 24-08-2015 20:20

Questo è il tennis.Pazienza, si prenderà altre soddisfazioni.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 24-08-2015 20:15

Troppe occasioni sprecate nel terzo set.
Peccato…
Ora sotto con gli Us Open,dove l’obiettivo deve essere la seconda settimana 😉

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 24-08-2015 20:13

ed ha avuto una palla break per il 5-2, ma che cavolo!!!!! 👿

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!