Pugno morbido dell’ATP su Nick Kyrgios
Scampato pericolo per Nick Kyrgios.
Il tennista australiano non verrà sospeso e nemmeno multato ma dovrà comportarsi bene nei prossimi sei mesi.
Fino al 24 febbraio 2016 l’australiano non potrà più commettere errori.
Nick non dovrà commettere abusi verbali o fisici in nessun torneo ATP e non dovrà essere multato per più di 5.000 dollari per qualunque altro strappo alle regole del circuito.
In caso contrario Kyrgios verrebbe sanzionato con una multa di 25.000 mila dollari e verrà sospeso dal circuito ATP per 28 giorni.
Se tutto andrà per il verso giusto Nick si ritroverà pulito dal prossimo 25 febbraio.
TAG: Caso Kyrgios, Kyrgios, Nick Kyrgios
giustissima decisione sperando ringrayi e maturi a tutti 1 possibilita ,,,,ma una 😉
Come quasi tutti/e le federazioni sono mafie e il tennis non fa eccezione. Dove girano un mare di soldi è sempre così. Volevo vedere se gli scappava un insulto verso uno dei capoccioni quanti “anni” di squalifica si beccava.
A me me ne può fregare di meno e non sono certo un bigotto, ma quello che ha fatto è gravissimo, anche se fosse stato fuori dal campo. Poi, quando gli fa comodo fanno i fighetti nel tennis.IPOCRITI.
Solita sentenza penosa
Vergognosi atp io l avrei sospeso 1. anno
che vergogna l atp!!!!!!!! 😯
La crocifissione sarebbe stata quanto meno ambigua, visto che qualcuno avrebbe potuto associarla inconsciamente ad antichi errori giudiziari. Molto meglio la lapidazione. A Paolo l’integerrimo ovviamente sarebbe spettata la prima pietra, per evitare il rischio di fatali esitazioni: il mondo è pieno di scribi e farisei. (Oh Paolo, si scherza eh, non mi martirizzare 😉 )
Sperando di non esser segato dalla redazione come accaduto quando ho commentato la decisione su klec…
Questa è l’ennesima conferma dei due pedi e due misure i pesci piccoli beccano multe pari al loro guadagno annuo e sospensioni da 6 a 24 mesi…i volgari pagluacci come kirgios se la cavano sempre a costo zero…
VERGOGNA…
TRUSO sei il mio eroe ti aspetto…non vedo l’ora
@ groucho (#1428783)
Ma siate seri per favore ma vi sembra una decisione? Questo è un colpo di spugna dell’atp decisione ribadisco vergognosa
Dai Paolo dai
Scusate l’OT sapete quando rientra nel circuito Soderling?
P.S. Io vado sempre in Chiesa, mi danno qualche punto ATP? Grazie per la risposta
almeno per 6 mesi deve stare buono; saggia decisione
Ma infatti, per quanto io sia stato critico nei suoi confronti, penso che non serva veramente una punizione, la condanna mediatica è stata pesante e secondo me avrà effetti sul suo atteggiamento in futuro.
Già, per Kyrgios sarebbe stata meglio una bella crocefissione in sala mensa.
Insomma quello che è già avvenuto su Internet…
Spettacolare. Due settimane a discutere su come rispondere a quello che sembrava dipinto come il peggior episodio della storia tennistica del terzo Millennio e poi la montagna che partorisce il topolino, con una sentenza che di fatto accontenta tutti e non risolve nulla.
La multa a tennisti cosi ricchi sarebbe stata ridicola; fargli perdere 1-2 mesi con la squalifica, e dunque saltare gli us open sarebbe stato esagerato..scelta giusta
Decisione a dir poco discutibile.
Se non una rituale, avvincente, crocifissione sul Centre Court di Wimbledon (chi li sente poi quelli dei diritti umani), io avrei optato per altro.
Tipo: levargli tutti i punti Atp e distribuirli equamente a chi certifica di farsi la comunione ogni giorno.
Nessun provvedimento per Harrison invece? Errore.
Sto ragazzo è un possibile crack e l’atp lo sa bene.Mossa strategica x nn rovinare il ragazzo.Un altro al suo posto sarebbe stato sicuramente punito
Decisione da Ponzio Pilato e onestamente sconcertante che crea un precedente pericoloso e come se avessero detto potete fare quello che volete tanto non avrete neppure una multa mah poi però inutile lamentarsi alla prossima di questo aussie perché sicuramente ci sarà in quanto il personaggio è questo per cui non cambierà mai
Grosso errore!
Penso sia la punizione più giusta..
Speriamo che poi a Indian Wells e Miami non si senta libero di fare le stesse idiozie…
Finalmente una decisione intelligente. Esattamente quello che avevo sperato: una bella condizionale.
Continuerà a fare sempre il maleducato allora.