Caso Kyrgios: Parla Donna Vekic “Non è sicuramente una buona immagine per il tennis”
“Non è facile concentrarsi sul campo dopo ciò che è successo”, ha dichiarato a The Province Donna Vekic.
La croata è cosciente del fatto che non si scrollerà di dosso il “fantasma Kyrgios” in tempi brevi. Donna ha confessato di non aver parlato con Nick Kyrgios.
“Non ho parlato con lui, sono delusa del fatto che sia successo tutto ciò nel nostro sport; mi auguro che non accada più nulla del genere. Non è sicuramente una buona immagine per il tennis.”
Donna Vekic ha avuto una relazione con Thanasi, ma prima di cominciare la storia con Wawrinka.
Lorenzo Carini
TAG: Caso Kyrgios, Donna Vekic, Vekic
@ Army (#1426456)
È di entrambi la colpa naturalmente, anche di wawrinka.ma non mi piacciono le donne che vanno con uomini impegnati in altre relazioni. Ho avuto amiche della mia ragazza che ci provavano con me….che persone inaffidabili….non hanno rispetto delle amiche..fra uomini è diverso…fra amici siamo solidali. Io le ragazze impegnate, anche con ragazzi che non conosco, le lascio stare.
@ Ranny (#1426224)
Quindi la colpa é solo della Vekic che ha rovinato il matrimonio e non del povero Wawrinka, giusto? Senza parole.
No comment…
@ Army (#1426174)
@ Army (#1426174)
Se non vuoi essere etichettata in un certo modo ti comporti diversamente.se vuoi fare così, siamo nel 2015 , puoi far come vuoi, ma poi sii consapevole che puoi andare incontro a certi incidenti. Kyrgios non ha nemmeno nominato la vekic, ha parlato di ragazza. Non penso si riferisse alla relazione avuta due anni fa , perché quella la sapevano tutti e wawrinka non se la serebbe presa per nulla.inoltre se così fosse, la vekic avrebbe potuto dirlo tranquillamente ” kokki è stato il mio ragazzo due anni fa, non vedo perché Kyrgios abbia tirato in ballo questo”. Se non hai niente da nascondere, lo dici, punto. Wawrinka non era separato, tant’è che è stato mollato in tronco dalla moglie ( lui piangeva durante il match perso con dimitrov perso a Montecarlo) con vari strascichi della stampa. Io , da ragazzo di trentuno anni una ragazza come la vekic non la vorrei, è un’irresponsabile. Kyrgios ha detto la cazzata ma lei ha rovinato il matrimonio. C’è differenza.
@ Ranny (#1426059)
1)A noi di ciò che facciano non interessa nulla.
2) ricordo che la Vekic ha 18 anni o poco più… La relazione con Thanasi é vecchia…Wawrinka, che tra l’altro ha 30 anni, si é separato con la moglie ma é da molto tempo che si dice non stessero più insieme….
La vittima di tutto ciò é sicuramente la Vekic. Si sa…. Per le donne é difficile togliersi certe etichette! gli uomini se la cavano con un ‘playboy’ o ‘dongiovanni’, le donne no. E comunque, la Vekic aveva una relazione con Thanasi prima di stare con Wawrinka, quindi nessun tradimento ( infatti l’idiota di Kyrgios ha usato il simple past non il presente)…Spero che possano presto dimenticare questa storia e che Kyrgios venga punito in modo esemplare, visto che oltre alla gravità del fatto, si aggiunge anche l’intenzionalità, avendo ripetuto questa cosa due volte, altro che nell’agitazione del momento.
@ Cla (#1425668)
La vittima? È andata con uno sposato ( stan) x poi, probabilmente, tradirlo col suo ex ( kokkinakis). Kyrgios ha sbagliato in pieno a dire quella frase, ma lei è inutile faccia tanto la vittima. E pure stan ( meraviglioso giocatore) che ha tradito la moglie….cioè se fanno tutti sti casini ( x quanto sia stato sbagliato da parte di Kyrgios sbandierarli) non la facciano tanto lunga….
Vabbe che fosse la tua opinione è chiaro, ma perchè rovesciare le cose e far passare la vittima come ‘ragazzina’ che vuole farsi pubblicità perchè tennisticamente nessuno parla di lei?
E’ contorto. Come se lo avesse scelto lei.
Non è odio ma ottusaggine da parte di chi si ostina a difendere un ebete che ha creato tutto sto carrozzone in cui ha trascinato questi tre che non c’entrano nulla ovvero Wawrinka Vekic e Kokki, poi delle conseguenze su di lui francamente poco me ne cale perché se l’è cercata questo bamboccio privo di qualsiasi educazione
@ Cla (#1425668)
Ma Quale odio???? 😯
Non odio nessuno, ho solo espresso la mia opinione.
@ pallettaro (#1425549)
Non è vero che ha detto così. A quanto ne so ha usato il passato.
Perchè tanto odio verso la Vekic, che fino a prova contraria è la vittima?
Queste storie di flirts veri o presunti, presenti o passati, sono tutta pubblicità per questa ragazzina, che solo in questo modo riesce a far parlare di se, considerando che, fino ad ora, i risultati sul campo sono piuttosto scarsini.
Devo dire che nel suo commento Donna ha mostrato più intelligenza rispetto a Stan. Non dichiara che il fatto è stato per lei devastante. Si limita a sostenere che così si sporca l’immagine del tennis. Attacca Kyrgios ma senza ammettere che costui ha nuociuto a lei, bensì solo al tennis. Decisamente notevole!!!!!
@ Orticoltura (#1425482)
ah sì? gli ha detto che va con kokk….
Non capisco perché sia “la vittima”. Aveva una relazione pubblica, no? Niente che non si sapesse già. Al massimo si sarà messa la mano in faccia e pensato “che cog….Kyrgios!”. Wawrinka è stato provocato, lui è il “vittimo” o al più la coppia nel complesso.
detto questo, anche la frase di Fognini è becera e i.iota. Fogna ha pure qualche annetto di più rispetto a quel ragazzino viziato.
Per primo Kyrgios non ha urlato. Poi io rispondevo a Eunosio per spiegarli il commento di Stefano, punto. Tu mi tiri in ballo per cose che non ho, ne detto, ne pensato. Prima di fare certi commenti, riflettere.Grazie.Comprendi la differenza ? 😛
EUNOSIO evidentemente è un po’ smemorato….
Che cosa vuol dire “sessista”?
O magari sarà Wawrinka a lasciare lei. Non capisco che cosa devono dire.
@ Elio (#1425306)
uhhhh con sto zingaro che pelotas ma che paragoni fate? Quella parola fu detta denti stretti, questo ha urlato una frase vergognosa e pietosa in uno stadio intero, comprendi la differenza? Poi con questo fatto di dare sempre addosso al Fogna, questa mania di anti italianità e di esterofilia io non la capirò mai
Mi pare che l’industria del gossip non sia affatto in crisi.
@ eunosio (#1425273)
Zingaro di m…. Mi sembra abbastanza offensivo
Che tristezza che nel 2015 si continui a vedere “chi va a a letto con chi” 🙁
quando poi lascerà wawrinka ne diranno di cotte e di crude
Penso alla parola zingaro.
@ stefano (#1425220)
Fognini che c’entra?
Qualche imprecazione non ha nulla a che vedere con le frasette tribali di Kyrgios
A che ti riferisci?
@ lorenzo (#1425199)
Commento sessista e piuttosto stupido.
@ citizen (#1425238)
Ma pentito di cosa? Che continua con le sue fesserie basta pensare al tweet alla russa kudriatseva. Un simile.. farà sempre quello. Solidarietà naturalmente a Donna Vekic che nelle sue riflessioni è stata una signora
Quindi il “pentito” ancora non ha alzato il telefono per chiederle scusa?
😯 beh diciamo che i tuoi commenti sono inintelligenti in tutto.
Mi spiace per quello che è successo, ma mi rasserena constatare che le donne si stanno dimostrando ben più intelligenti degli uomini. Fognini, Kyrgios, Harrison… Per fortuna non abbiamo niente di simile nella Wta.
Quanto a Donna Vekic, è ok… alla qualunque (soprattutto a quel bel figliolo di Kokkinakis) ma sarebbe ora di svegliarsi e di far vedere sul campo quello che sa fare.
La vera vittima di tutta questa storia
A proposito di immagine, la foto dell’adolescente anoressica che compare tra i banner pubblicitari è orrenda.
beh, diciamo che le tenniste sono precoci in tutto…