Italiani nei Future Copertina, Future

Circuito Future: Risultati Italiani 20 Agosto. I risultati di oggi

20/08/2015 16:36 84 commenti
Nella foto Stefano Napolitano
Nella foto Stefano Napolitano

Questo il livescore dettagliato delle partite dei giocatori italiani impegnati nei tornei del circuito Future.

ITA ITALIA F23 ESTE 15.000+H – Terra
2T Lorenzo Giustino ITA [4] vs. Viktor Durasovic NOR ore

ITF Este
Giustino, Lorenzo
4
6
3
Durasovic, Viktor
6
3
6
Vince Durasovic, Viktor

2T Salvatore Caruso ITA [1] vs. Frederico Gil POR # incontro dalle ore

ITF Este
Caruso, Salvatore
6
6
Gil, Frederico
4
1
Vince Caruso, Salvatore

2T Riccardo Bonadio ITA vs. Orlando Luz BRA 2 incontro dalle ore 12:00

ITF Este
Bonadio, Riccardo
3
1
Luz, Orlando
6
6
Vince Luz, Orlando

2T Pierdanio Lo priore ITA vs. Maxime Chazal FRA [2] # incontro dalle ore

ITF Este
Lo Priore, Pierdanio
3
2
Chazal, Maxime
6
6
Vince Chazal, Maxime

2T Francisco Bahamonde ITA vs. Ilija Vucic SRB Non prima delle ore 12:00

ITF Este
Bahamonde, Francisco
6
6
Vucic, Ilija
2
3
Vince Bahamonde, Francisco

2T Gerard Granollers-Pujol ESP [5] vs. Alexander Weis ITA 2 incontro dalle ore 12:00

ITF Este
Granollers-Pujol, Gerard
6
6
Weis, Alexander
2
0
Vince Granollers-Pujol, Gerard

_________________________

ROU ROMANIA F13 MEDIAS 10.000 – Terra
1T Mattia Rossi ITA vs. Victor Vlad Cornea ROU Non prima delle ore 09:00

ITF Medias
Rossi, Mattia
0
2
Cornea, Vlad Victor
6
6
Vince Cornea, Vlad Victor

1T Filippo Leonardi ITA [8] vs. David Fleming CHI Non prima delle ore 09:00

ITF Medias
Leonardi, Filippo
6
6
Fleming, David
2
3
Vince Leonardi, Filippo

1T Davide Melchiorre ITA vs. Alexandru Vasile Manole ROU 2 incontro dalle ore 09:00

ITF Medias
Melchiorre, Davide
3
1
Manole, Alexandru Vasile
6
6
Vince Manole, Alexandru Vasile

_________________________

SRB SERBIA F9 NOVI SAD 10.000
2T Marco Bortolotti ITA [1] vs. Nerman Fatic BIH Non prima delle ore 13:00

ITF Novi Sad
Bortolotti, Marco
6
7
Fatic, Nerman
2
5
Vince Bortolotti, Marco

2T Antonio Massara ITA vs. Vadym Ursu UKR 2 incontro dalle ore 10:00

ITF Novi Sad
Massara, Antonio
30
6
5
Ursu, Vadym
15
1
2
Vince Massara, Antonio (per ritiro)

_________________________

POL POLONIA F2 BYDGOSZCZ 15.000 – Terra
2T Bastian Malla CHI [7] vs. Francesco Picco ITA ore 10:00

ITF Bydgoszcz
Malla, Bastian
5
2
Picco, Francesco
7
6
Vince Picco, Francesco

2T Karol Drzewiecki POL vs. Gianluca Mager ITA [2] ore 10:00

ITF Bydgoszcz
Drzewiecki, Karol
2
6
2
Mager, Gianluca
6
4
6
Vince Mager, Gianluca

——————————

EGY Egypt F27 – $10,000 – Cemento
2T Lloyd Harris RSA [4] vs. Daniele Capecchi ITA ore 16:30

ITF Sharm El Sheikh
Harris, Lloyd George Muirhead
6
7
Capecchi, Daniele
2
6
Vince Harris, Lloyd George Muirhead



NED Netherlands F5
2T Paul Monteban NED vs. Gianluigi Quinzi ITA [4] 2 incontro dalle ore 10:00

ITF Oldenzaal
Monteban, Paul
3
2
Quinzi, Gianluigi
6
6
Vince Quinzi, Gianluigi



TUR Turkey F33
QF Stefano Napolitano ITA [1] vs. Benjamin Bonzi FRA [6] ore 10:00

ITF Izmir
Napolitano, Stefano
3
2
Bonzi, Benjamin
6
6
Vince Bonzi, Benjamin

QF Filippo Baldi ITA vs. Cem Ilkel TUR [2] ore 10:00

ITF Izmir
Baldi, Filippo
4
4
Ilkel, Cem
6
6
Vince Ilkel, Cem



SUI Switzerland F3
QF Pascal Meis GER [5] vs. Roberto Marcora ITA [2] 2 incontro dalle ore 12:00

ITF Geneva
Meis, Pascal
6
2
2
Marcora, Roberto
3
6
6
Vince Marcora, Roberto


TAG: ,

84 commenti. Lasciane uno!

Luciano.N94 21-08-2015 15:57

@ fabrizio (#1426002)

È normale che se fai un’intervista in Italia parli bene dell’Italia,per la Dentoni ti dico che se fa la turista o no,un wc può essere anche data,la Pairone avrebbe bisogno di un aiuto dalla Federazione e non centra che è grassa,la Burnett meritava tutti gli aiuti,perchè era una promessa,dici che non è entrata nella Top100 non solo per infortuni?Ma che dici!Li hai fatti tu tutti i buoni risuptati fatti a livello Wta?
Ad Elio dico che almeno la Giorgi non dice che se l’Argentina la vorrà se ne andrà e poi lei è nata a Macerata,non so Bahamonde e il termine puro è più che giusto.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baruz (Guest) 21-08-2015 10:24

@ fabrizio (#1426002)

Applausi

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 21-08-2015 08:18

@ Luca C (#1426053)

Credo che si riferisca alla mamma di Burnett, famosa mangia-allenatori. Asia ne ha cambiati un mucchio.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca C (Guest) 21-08-2015 01:00

@ fabrizio (#1426002)

A cosa ti riferisci di specifico riguardo alla Burnett? Sia chiaro: la mia è una semplice curiosità, nessun intento polemico.
Per quanto riguarda la Dentoni pensi al divorzio dalla contestatissima Golarsa?

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gulbinators (Guest) 20-08-2015 23:47

Il norvegese come minimo arriva in top 50. zitta zitta la Norvegia che non ha mai avuto tanti giocatori neanche in top 100 si ritrova Durasovic e Ruud che possono fare mooolto bene per il futuro.

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mmarco82 20-08-2015 23:42

Domani Quinzi-Vatutin terzo incontro a partire dalle 11, non prima delle 14. 😉

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabrizio (Guest) 20-08-2015 23:03

Scritto da Luciano.N94
@ Fabio (#1425661)
Hai ragione sulle qualità di Bahamonde,ma che senso ha aiutare un giocatore che ti dice che se l’Argentina lo vorrà lui tornerà,mica dobbiamo aiutare i giocatori stranieri per gli altri stati!Io preferisco aiutare italiani SCARSI che almeno sono italiani puri!Poi la nostra federazione è SCANDALOSA,non vuole aiutare gli italiani puri però va a comprare un giocatore che è per 1/4 italiano e che gli dice che se la sua madrepatria lo vuole indietro lui se ne va!Ricordiamoci le minacce fatte dalla Burnett per avere aiuti dalla federazione,dicendogli che se non fosse stata aiutata si sarebbe ritirata.Poi non è vero che gli italiani vengono aiutati quanto Bahamonde,anzi,se non mi credi,chiedilo alla Dentoni,alla Pairone e a tante/i altre/i.La Dentoni aveva chiesto una wc per le quali o le pre-quali di Roma e non le stata data per un periodo,ma dopo quando una giocatrice si è ritirata le è stata data,mica aveva chiesto soldi!Pensiamole le cose prima di scrivere certe cose!

Vabbè, ma qui si scrivono delle autentiche farneticazioni, però. Questa crociata vagamente razzista contro Bahamonde sta diventando stucchevole, e anche parecchio fastidiosa. Specie se viene sostenuta con argomenti ridicoli.

1. L’intervista che è stata riportata da questo sito era vecchia di quasi 3 mesi, fatta in Argentina a giornalisti argentini: cosa doveva dire, che era contento di mandarli tutti a quel paese? Cosa Bahamonde pensa davvero lo ha detto nelle interviste fatte in Italia, riportate su altri siti: è orgoglioso di giocare per il nostro paese e si trova benissimo con i ragazzi e con i tecnici del centro di Tirrenia.

2. La Burnett ha avuto un sacco di aiuti dalla Federazione, come tutti gli altri nostri giovani promettenti. Se ti informi un po’ in giro riesci a capire anche molto bene perché ha fatto quelle dichiarazioni e per quale motivo non sia ancora entrata fra le prime 100 (ti dico subito che non è dipeso solo dagli infortuni).

3. La Dentoni è dell’89, ha la bellezza di 26 anni e da ormai 2-3 anni fa praticamente la turista, non la tennista. Da giovane è stata aiutata in tutti i modi dalla Federazione, aiuti economici e un mare di wild card, a Roma, a Palermo, in tantissimi ITF, perché era la più forte delle nostre ’89. Poi a un certo punto ha preso delle decisioni sbagliate e non ha più creduto di poter diventare una giocatrice. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Chiaro che le wild card debbano andare alle ragazze più giovani e non a lei, che ne ha avute abbastanza a suo tempo e non ne ha fatto buon uso.

4. La Pairone, poverina, ha avuto un mucchio di guai fisici, ha messo su molto peso, non riesce ancora nemmeno a passare un turno nei 10.000, cosa se ne faceva di una wild card a Roma??? Ha bisogno di tempo per recuperare, con calma.

Infine, non mi è chiaro in che modo aiutare Bahamonde impedisce alla FIT di aiutare la Dentoni o la Pairone… Ma che cavolo c’entra? Forse che la FIT non aiuta ad esempio Paolini, Trevisan, Matteucci? Dovresti sapere che la Federazione ha messo loro a disposizione un tecnico bravissimo come Tatiana Garbin, che si allenano a Tirrenia, eccetera.
Non vedo come aiutare Bahamonde possa danneggiare i giovani italiani.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 23:00

@ Luciano.N94 (#1425859)

😯 Scusa ma con il tuo ragionamento, allora la Giorgi che non una “pura” italiana non dovrebbe essere aiutata dalla FIT ?
Capisco che non ti piaccia la vicenda Bahamonde, ma andiamoci piano con il concetto “puro”.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baruz (Guest) 20-08-2015 22:14

Scritto da Luciano.N94
@ Fabio (#1425661)
Hai ragione sulle qualità di Bahamonde,ma che senso ha aiutare un giocatore che ti dice che se l’Argentina lo vorrà lui tornerà,mica dobbiamo aiutare i giocatori stranieri per gli altri stati!Io preferisco aiutare italiani SCARSI che almeno sono italiani puri!Poi la nostra federazione è SCANDALOSA,non vuole aiutare gli italiani puri però va a comprare un giocatore che è per 1/4 italiano e che gli dice che se la sua madrepatria lo vuole indietro lui se ne va!Ricordiamoci le minacce fatte dalla Burnett per avere aiuti dalla federazione,dicendogli che se non fosse stata aiutata si sarebbe ritirata.Poi non è vero che gli italiani vengono aiutati quanto Bahamonde,anzi,se non mi credi,chiedilo alla Dentoni,alla Pairone e a tante/i altre/i.La Dentoni aveva chiesto una wc per le quali o le pre-quali di Roma e non le stata data per un periodo,ma dopo quando una giocatrice si è ritirata le è stata data,mica aveva chiesto soldi!Pensiamole le cose prima di scrivere certe cose!

Hai dimenticato “piove governo ladro”

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 20-08-2015 20:56

Scritto da Rafael
@ dan (#1425664)
Non credo che quinzi abbia già un livello da challenger secondo me ha bisogno di giocare solo futures per almeno un anno, nel quale deve dimostrare di essere in grado di vincerli con regolarità.

mi sembra esagerato…dopo che ne vinci tre o quattro, come ha già fatto, cosa ci stai a fare?

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
teo78 (Guest) 20-08-2015 20:55

Scritto da Rafael
@ dan (#1425664)
Non credo che quinzi abbia già un livello da challenger secondo me ha bisogno di giocare solo futures per almeno un anno, nel quale deve dimostrare di essere in grado di vincerli con regolarità.

Ancora e quanti ne deve vince, deve riprendere fiducia e migliorare tecnicamente che sicuramente starà lavorando su quello e altro

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 20-08-2015 20:53

@ Fabio (#1425661)

Hai ragione sulle qualità di Bahamonde,ma che senso ha aiutare un giocatore che ti dice che se l’Argentina lo vorrà lui tornerà,mica dobbiamo aiutare i giocatori stranieri per gli altri stati!Io preferisco aiutare italiani SCARSI che almeno sono italiani puri!Poi la nostra federazione è SCANDALOSA,non vuole aiutare gli italiani puri però va a comprare un giocatore che è per 1/4 italiano e che gli dice che se la sua madrepatria lo vuole indietro lui se ne va!Ricordiamoci le minacce fatte dalla Burnett per avere aiuti dalla federazione,dicendogli che se non fosse stata aiutata si sarebbe ritirata.Poi non è vero che gli italiani vengono aiutati quanto Bahamonde,anzi,se non mi credi,chiedilo alla Dentoni,alla Pairone e a tante/i altre/i.La Dentoni aveva chiesto una wc per le quali o le pre-quali di Roma e non le stata data per un periodo,ma dopo quando una giocatrice si è ritirata le è stata data,mica aveva chiesto soldi!Pensiamole le cose prima di scrivere certe cose!

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 20-08-2015 20:22

@ Palmeria (#1425781)

Quasi un anno = 9 mesi.. Eh vabbè!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 20-08-2015 19:35

Scritto da Elio
@ El92 (#1425758)
Ne riparleremo fra un paio d’anno, ok ?

È da anni che lo sento dire e continuo a stupirmi quando raggiunge i quarti di un torneo 😎

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rafael (Guest) 20-08-2015 19:32

@ dan (#1425664)

Non credo che quinzi abbia già un livello da challenger secondo me ha bisogno di giocare solo futures per almeno un anno, nel quale deve dimostrare di essere in grado di vincerli con regolarità.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 20-08-2015 19:31

Scritto da Fabio

Scritto da ale98
@ Fabio (#1425661)
Io non ho mai detto che non bisogna investire su di lui ho detto semplicemente che ha l’età di Quinzi e mi fa specie come quest’ultimo sia criticato a destra e a manca mentre questo Bahamonde addirittura viene elogiato? Non dico che non sia bravo eh, anzi spero diventi forte ed è giusto anche che riceva aiuti dalla Fit, ma attualmente non capisco questo entusiasmo immotivato della gente nei suoi confronti.. manco avesse fatto una finale Challenger.

Dipende dal trend degli ultimi 2 anni.
2 anni fa Gianluigi era già vicino ai top 300 Atp, e Bahamonde nemmeno aveva classifica o quasi, e giocava soprattutto junior.
Adesso i valori si stanno avvicinando rapidamente, e quindi è naturale che sia così.
Ma ovviamente anche questo non vuol dire nulla. In questo momento è impossibile sapere chi dei due farà la carriera migliore.
Io spero bene per entrambi.

e se vogliamo essere puntigliosi, tra i due c’è quasi un anno di differenza.. Che a quest’età ancora conta qualcosa(vedasi l’evoluzione fisica di zverev in un anno!)

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 20-08-2015 19:23

@ e-team (#1425752)

e domani affronterà durasovic… un match che potrebbe rivedersi in futuro a livelli ben diversi

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 19:19

@ El92 (#1425758)

Ne riparleremo fra un paio d’anno, ok ? :mrgreen: 😉 😎

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 20-08-2015 19:01

Scritto da Elio

Scritto da cocciasecca
Baldi, Napolitano, che delusione. Pessimi spadacini.

Assolutamente falso per Baldi. Giudizio alquanto afrettato.
Napo mi sa che sarà più un doppista.

Bello come nonostante uno abbia ottenuto risultati e abbia un gioco degno di nota sia da te considerato un futuro doppiata, mente l altro che vince una manciata di partite all anno e giochi ancora come uno junior se non peggio, sia considerato futuribile 😆

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 20-08-2015 18:53

Bonadio ha preso una stesa da Orlando Luz….il giovanissimo brasiliano diventerà presto qualcuno

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 20-08-2015 18:49

Bravo Caruso,sta crescendo molto,Quinzi vince ,…..a questi livelli.Napolitano e gli altri stendiamo un velo.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 18:46

Scritto da cocciasecca
Baldi, Napolitano, che delusione. Pessimi spadacini.

Assolutamente falso per Baldi. Giudizio alquanto afrettato.
Napo mi sa che sarà più un doppista.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 20-08-2015 18:19

@ Fabio (#1425709)

Il fatto che si siano avvicinati per quanto riguarda la classifica, non cambia il fatto che abbiano la stessa età.. Poi come giustamente dici spero facciano una buona carriera entrambi.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 20-08-2015 17:54

Scritto da ale98
@ Fabio (#1425661)
Io non ho mai detto che non bisogna investire su di lui ho detto semplicemente che ha l’età di Quinzi e mi fa specie come quest’ultimo sia criticato a destra e a manca mentre questo Bahamonde addirittura viene elogiato? Non dico che non sia bravo eh, anzi spero diventi forte ed è giusto anche che riceva aiuti dalla Fit, ma attualmente non capisco questo entusiasmo immotivato della gente nei suoi confronti.. manco avesse fatto una finale Challenger.

Dipende dal trend degli ultimi 2 anni.

2 anni fa Gianluigi era già vicino ai top 300 Atp, e Bahamonde nemmeno aveva classifica o quasi, e giocava soprattutto junior.

Adesso i valori si stanno avvicinando rapidamente, e quindi è naturale che sia così.

Ma ovviamente anche questo non vuol dire nulla. In questo momento è impossibile sapere chi dei due farà la carriera migliore.

Io spero bene per entrambi.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 20-08-2015 17:41

@ Fabio (#1425661)

Io non ho mai detto che non bisogna investire su di lui ho detto semplicemente che ha l’età di Quinzi e mi fa specie come quest’ultimo sia criticato a destra e a manca mentre questo Bahamonde addirittura viene elogiato? Non dico che non sia bravo eh, anzi spero diventi forte ed è giusto anche che riceva aiuti dalla Fit, ma attualmente non capisco questo entusiasmo immotivato della gente nei suoi confronti.. manco avesse fatto una finale Challenger.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cocciasecca (Guest) 20-08-2015 17:37

Baldi, Napolitano, che delusione. Pessimi spadacini.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 20-08-2015 17:09

Scritto da wafer

Scritto da dan
Proiezione ranking GQ? Scusate, non riesco a resistere…

Avra’ preso 2 punti…

Vallo a dire al becu :mrgreen: :mrgreen: cmq confermo la mia impressione…giusto giocare futures per prendere fiducia, ed allenarsi con un nuovo gruppo…consci che il livello di GQ, già da ora, è challenger almeno…dunque speriamo risalga presto che di futures già ne ha vinti…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 20-08-2015 17:04

Scritto da ale98
@ Fabio (#1425592)
Quinzi alla sua sua stessa età di futures ne ha vinti 5, lui 0.. Però Quinzi viene sempre criticato, a un italo-argentino qualunque addirittura gli si fanno i complimenti..

Non sono certo io ad attaccare Quinzi, che per me resta una promessa. Il discorso è però diverso: in tanti dicono che non si doveva aiutare Bahamonde, perché quei soldi e quele wild card dovrebbero andare a tanti altri giocatori italiani promettenti.

Io i nostri giovani li ho visti giocare più volte tutti quanti, e mi sono studiato ben bene Bahamonde nel match perso a Cortina contro Maximo Gonzales.

E dico:

1. Bahamonde è cittadino italiano, quindi ha diritto a essere aiutato come tutti gli altri;

2. Dove sono tutti questi giocatori italiani promettenti, che la FIT non aiuta, per aiutare Bahamonde, e magari più forti di lui?

A parte il freddo ranking (solo Quinzi fra i ’96 è più avanti di Bahamonde fra i nostri), se si va a vedere la qualità di gioco, la completezza tecnica e i margini di crescita notevoli che ha (soprattutto a livello fisico, si può irrobustire ancora molto) mi pare davvero difficile per la Federazione trovare giocatori italiani (come è anche lui del resto) con prospettive migliori su cui investire.

Senza contare che tutti i nostri giovani promettenti vengono aiutati quanto Bahamonde. Se hanno risultati meno brillanti, forse è semplicemente perché sono meno forti.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 20-08-2015 16:54

@ AndryREAX (#1425441)

grazie Andry e forza Donats per questa notte: vai a vederlo?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Ghiro (Guest) 20-08-2015 16:40

Scritto da Io tifo caruso

Scritto da belbon
ragazzi caruso ha fatto il salto di qualità e austrlian open sempre più vicini…

Vincendo oggi e’ diventato 230 circa mi pare, qualcuno ha le proiezioni de Caruso, credo sia a 30/40 punti dal numero 200.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 20-08-2015 16:36

@ Fabio (#1425592)

Quinzi alla sua sua stessa età di futures ne ha vinti 5, lui 0.. Però Quinzi viene sempre criticato, a un italo-argentino qualunque addirittura gli si fanno i complimenti..

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 20-08-2015 16:23

Vatutin è giocatore potenzialmente forte, ma alquanto volubile. La settimana scorsa ha vinto il Russia F6 battendo un bell’animale da future come Giner in finale, per esempio. Gli manca la continuità e anche un po’ di voglia di sbattersi negli allenamenti. E’ di Volgograd, ma si allena da anni in Germania nell’accademia di Davydenko.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 20-08-2015 16:10

ROBERTO MARCORA 361 ATP (proiezioni al lunedi 31 agosto)

SF:329 F:317 W:302

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cocciasecca (Guest) 20-08-2015 16:03

@ Mauriano (#1425589)

Più gli sputano addosso, più vince… Continuate a sputare

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 20-08-2015 15:58

@ Mithra (#1425571)

Svelato l’arcano, risultava totalmente pugliese sul sito FIT :mrgreen: Non ho controllato FB, vabbè, credo errore perdonabile.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 20-08-2015 15:49

Scritto da Mithra

Scritto da Fabio

Scritto da AndryREAX
@ gido (#1425412)
23 anni, destro, rovescio bimane, mai avuto un punto atp nonostante si sia qualificato in parecchi futures (tipo 15 volte ha passato le quali e perso al 1T) finalmente ce l’ha fatta in questo torneo. Ranking nazionale 2.4, pugliese.
Tutto ció che ho scoperto

Buona tecnica, bel servizio. Gioca bene sul piano stilistico e tecnico ma vince poco. Un buon seconda.

Pierdanio(mio amico su facebook) è tesserato da noi in Puglia e gioca x il C.T. Galatina (vicino Lecce) classe ’93 ma è romano e vive a Guidonia.

La mia città (Galatina) 😉

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 20-08-2015 15:43

E intanto Francisco Bahamonde continua imperterrito a vincere partite… Vero che si trattava di due match facili, ma è anche vero che a 19 anni non è così semplice avere questa continuità e questa concentrazione.

Nelle ultime settimane ha perso da Gaio, Gonzales, Javier Marti e Velotti, insomma, solo da gente di livello challenger.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauriano (Guest) 20-08-2015 15:42

bahamonde continua a vincere.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 20-08-2015 15:41

Alè Bahamonde! 😆

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 20-08-2015 15:28

Scritto da Fabio

Scritto da AndryREAX
@ gido (#1425412)
23 anni, destro, rovescio bimane, mai avuto un punto atp nonostante si sia qualificato in parecchi futures (tipo 15 volte ha passato le quali e perso al 1T) finalmente ce l’ha fatta in questo torneo. Ranking nazionale 2.4, pugliese.
Tutto ció che ho scoperto

Buona tecnica, bel servizio. Gioca bene sul piano stilistico e tecnico ma vince poco. Un buon seconda.

Pierdanio(mio amico su facebook) è tesserato da noi in Puglia e gioca x il C.T. Galatina (vicino Lecce) classe ’93 ma è romano e vive a Guidonia. 😉

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 20-08-2015 15:27

Scritto da AndryREAX
@ gido (#1425412)
23 anni, destro, rovescio bimane, mai avuto un punto atp nonostante si sia qualificato in parecchi futures (tipo 15 volte ha passato le quali e perso al 1T) finalmente ce l’ha fatta in questo torneo. Ranking nazionale 2.4, pugliese.
Tutto ció che ho scoperto

non è romano? Comunque ha una bella castagna di servizio.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 20-08-2015 15:07

Scritto da AndryREAX
@ gido (#1425412)
23 anni, destro, rovescio bimane, mai avuto un punto atp nonostante si sia qualificato in parecchi futures (tipo 15 volte ha passato le quali e perso al 1T) finalmente ce l’ha fatta in questo torneo. Ranking nazionale 2.4, pugliese.
Tutto ció che ho scoperto

Buona tecnica, bel servizio. Gioca bene sul piano stilistico e tecnico ma vince poco. Un buon seconda.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cocciasecca (Guest) 20-08-2015 14:58

Picco ricomincia a scavare qualche punticcino

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Io tifo caruso (Guest) 20-08-2015 14:47

Scritto da belbon
ragazzi caruso ha fatto il salto di qualità e austrlian open sempre più vicini…

:mrgreen:

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 20-08-2015 14:39

Scritto da dan
Proiezione ranking GQ? Scusate, non riesco a resistere…

direi di lasciare perdere

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 20-08-2015 14:26

Scritto da dan
Proiezione ranking GQ? Scusate, non riesco a resistere…

Ma dai, cosa vuoi proiettare? Con questo quarto future prende 3 punti… Ci vuole pazienza, inutile ora pensare al ranking.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 20-08-2015 14:26

Scritto da dan
Proiezione ranking GQ? Scusate, non riesco a resistere…

😆

Avra’ preso 2 punti…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 14:23

Scritto da mmarco82
Occhio al prossimo turno di Quinzi, che potrebbe essere meno banale di quelli superati finora: possibile incrocio con Vatutin, classe 1992 che viene dalla vittoria di un future sempre su terra la scorsa settimana, durante il quale ha battuto diverse teste di serie con classifiche intorno ai 300. Non da temere, magari, ma neanche da sottovalutare.

Hai ragione contro Vatutin niente è scontato.Non sarà semplice.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 20-08-2015 14:19

Proiezione ranking GQ? Scusate, non riesco a resistere… :mrgreen:

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mmarco82 20-08-2015 14:14

Occhio al prossimo turno di Quinzi, che potrebbe essere meno banale di quelli superati finora: possibile incrocio con Vatutin, classe 1992 che viene dalla vittoria di un future sempre su terra la scorsa settimana, durante il quale ha battuto diverse teste di serie con classifiche intorno ai 300. Non da temere, magari, ma neanche da sottovalutare.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
belbon (Guest) 20-08-2015 14:03

ragazzi caruso ha fatto il salto di qualità e austrlian open sempre più vicini…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 20-08-2015 13:52

Scritto da Elio
I nostri in maggioranza non hanno fame ! Una brutta cosa.

Piccoli Mirko crescono 😆 😆 😆

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 20-08-2015 13:51

Deve continuare così Gian, giusta decisione ripartire dai futures. Speriamo bene 🙂

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DEDAVI99 20-08-2015 13:37

Bene GQ speriamo riesca a recuperate punti e fiducia

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 20-08-2015 13:36

@ gido (#1425412)

23 anni, destro, rovescio bimane, mai avuto un punto atp nonostante si sia qualificato in parecchi futures (tipo 15 volte ha passato le quali e perso al 1T) finalmente ce l’ha fatta in questo torneo. Ranking nazionale 2.4, pugliese.

Tutto ció che ho scoperto :mrgreen:

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
greg90 (Guest) 20-08-2015 13:36

Lo priore, un ragazzone fisicamente tosto, non molto mobile, colpi discreti, falloso col dritto, non molto grintoso

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Io tifo caruso (Guest) 20-08-2015 13:23

Peccato Giustino ma durasovic è uno tosto

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 20-08-2015 13:08

…e questo Pierdanio (?) Lo Priore che sta lottando con la tds 2 Chazal? Potete per favore postare qualche notizia?
Già dal nome mi è simpatico …

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 13:08

Giustino, ennesima delusione…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
veggente90 20-08-2015 13:00

Durasovic per carità giovane emergente ma giustino che deve risalire in classifica non può fare secondo turno in un 15k

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 12:58

GQ tranquillo tranquillo 😎 Mi piacerebbe una semi contro Lestienne.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 20-08-2015 12:57

Grande Gian!Dopo questo torneo deve cominciare l’ ascesa!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 20-08-2015 12:56

grande Picco!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
greg90 (Guest) 20-08-2015 12:49

Giustino non c’è nervoso e falloso, rema solo da fondo campo, mai una discesa a rete. Palla non troppo pesante. Durasovic potrebbe avere un ottimo futuro

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franco (Guest) 20-08-2015 12:48

Scritto da Koko
A mio avviso molte WC premature di Cordenons avrebbero dovuto fare questi futures mentre alcuni di questi futures meritavano molto di più le WC a Cordenons.

è tutto relativo, perché “alcuni di questi futures” di WC ne hanno prese tante, mentre quelli di Cordenons ne hanno ricevute molte meno se non addirittura alla prima.
L’unica eccezione può essere Giustino che però sta perdendo e per risalire ha bisogno di punti nei futures.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 12:46

I nostri in maggioranza non hanno fame ! Una brutta cosa.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quellochevedetutto (Guest) 20-08-2015 12:45

Scritto da veggente90
C’è poco da dire se Giustino non batte neanche durasovic , ha ben poco da ambire per un wc a un chanlleger!!

Durasovic ha ottimi colpi ed è un ’97, è un giocatore che secondo me salirà prepotentemente

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 12:43

Giustino è pure Tds 4. Napo era Tds 1. Come volevasi dimostrare.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
veggente90 20-08-2015 12:36

C’è poco da dire se Giustino non batte neanche durasovic , ha ben poco da ambire per un wc a un chanlleger!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 12:31

Bravi Mager e Picco. Penso che per GQ non ci saranno problemi.Dai Giustino !
Ora vediamo se Lo Priore compie il miracolo,anche se non ci credo molto, e mi smentisce (in parte).

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 12:28

@ Paolo (#1425349)

Lo so che era Tds1, volevo dire che queste “imprese” noi non ne siamo quasi mai capaci, mentre gli altri si per nostra sfortuna. 😉

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 20-08-2015 12:08

@ Elio (#1425316)

Napo non era contro pronostico anzi era tds n. 1, ma noto che è in una fase calante paurosa

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nino88 (Guest) 20-08-2015 12:07

Deludenti Napolitano e Baldi

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 20-08-2015 12:01

A mio avviso molte WC premature di Cordenons avrebbero dovuto fare questi futures mentre alcuni di questi futures meritavano molto di più le WC a Cordenons.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 11:30

Strapazzato Napo 🙁 Sto notando che le vittorie contro pronostico, noi ne siamo quasi sempre incapaci ! (Dottore, che ci dice la testa ?) :mrgreen:

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 20-08-2015 11:28

Forza GQ!

A costo di perdere un set, si deve sperimentare e/o seguire i nuovi insegnamenti.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 20-08-2015 11:25

Niente da fare per Baldi e Napolitano.. che peccato!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mmarco82 20-08-2015 11:20

Si è appena concluso l’incontro precedente quello di Quinzi in Olanda, quindi a breve dovrebbe iniziare il suo.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
greg90 (Guest) 20-08-2015 11:09

Alcuni scambi già durissimi. Durasovic è già bello nel match, giustino sembra faticare molto x ora, remate da fondo a non finire, gioco monotono

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 11:02

Ma questo Bonzi n°688 con un anno in meno di Napo da dove sbucca ?
Poi vogliamo mettere in confronto le federazioni Spagnole e Francesi con quella Italiana ? Meglio di no.Stendiamo un velo pietoso…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-08-2015 10:54

Napo e Baldi sono messi maluccio per il momento. Ma non è finita ! Alèèè

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
greg90 (Guest) 20-08-2015 10:47

Campi bagnatissimi ad Este.’

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 20-08-2015 09:40

Forza Gian!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolin (Guest) 20-08-2015 01:24

Forza mattia rossi! Vogliamo il primo punticino!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!