Gael Monfils accusato di non essersi impegnato contro Janowicz a Cincinnati (Video)
Gael Monfils sconfitto al primo turno dal polacco Jerzy Janowicz in quel di Cincinnati, è stato accusato da diversi giornalisti di aver perso deliberatamente l’incontro per mancanza di impegno.
Lui, invece, ha dichiarato che ha cercato di cambiare gioco perchè non era in giornata ed ha provato a sperimentare un gioco diverso dal solito.
TAG: Gael Monfils, Monfils, Notizie dal mondo
@ Andrea not Petkovic (#1423627)
È vero l’ho sentito anche io la scorsa settimana anticipare i tempi dicendo in diretta da Cincinnati!
Chi mi dice come sta messa la Sary?
Ma menomale che ci sei tu che correggi certi errori di pronuncia ceca indecenti! Certe persone dovrebbro solo inventarle! 😉 fatevi na dormita regaaaa… o guardate buon tennis
Grazie per la correzione, ma un commentatore non dovrebbe fare certi errori. (Stensford, Kimiko DEIT, confonde le due giocatrici, a Washington spesso diceva “in diretta dal torneo di Cincinnati”, una volta l’ho sentito dire “dritto volante” invece di “dritto al volo”, a volte dice “dritto vincente” quando in realtà è rovescio o viceversa). Insomma, penso che ARDECA sia più lontano di quello che ho detto io.
1) La H in ceco si pronuncia 2) C si legge “ts” 3) la A finale è allungata 4) l’accento è sulla prima A. Spero di averti aiutato a correggere il commentatore.
RADEC-KA, tu?
Tu come la pronunci?
Io non so se si sia impegnato o meno. Certo che vederlo ridere o scherzare quasi dopo ogni punto (compresi quelli persi), mentre in fin dei conti stava facendo il suo lavoro, non mi è piaciuto.Peccato, perché secondo me tecnicamente vale la top ten su qualsiasi superficie, forse tranne l’erba. Però mi sembra fatto di cristallo e non solo nei muscoli.
Ha appena detto “Lusi ARDECA” per dire “Lucie Hradecka”………..
Idem AHAHAH, “STENSFORD”
Che GAFF.. sto guardando il replay del mach tra la Svitolina e Riske e il commentatore di SuperTennis ha scambiato le giocatrici chiamando la Svitolina – Riske e viceversa per più di 10 minuti.
MA COME SI FAAAA…? 😕
Sono abituati bene in Francia…i nostri con Fognini ormai non ci provano più….
O non li ho visti io da questo video, oppure non sono nel video i punti in cui non si è impegnato.