Simone Bolelli parte per gli Usa
Simone Bolelli è partito con il coach Galimberti per gli Stati Uniti dove Simone sarà al via dalla prossima settimana in singolare nel torneo ATP 250 di Winston Salem per poi disputare la settimana successiva gli Us Open, ultima prova stagionale del Grand Slam.
Ricordiamo che nelle ultime settimane Simone ha avuto alcuni problemi di natura fisica.
TAG: Italiani, Simone Bolelli
Bolelli ha avuto un post wimbledon molto complicato, trattamenti con onde d’urto e fattori di crescita ad entrambe le ginocchia con conseguenti postumi… Poi l’apendicite!!!! Dai ragazzi ha fatto bene a testare il fisico prima di andare sul cemento… Ora farà doppio a cinci, winston e Us Open. Farà bene!!!
Le polemiche sul galimba aria fritta… Non deve dimostrare nulla lui, è il giocane più presente ed ambizioso nel circuito e come dice bardo ha successo. A me quest’accoppiata mi piace e mi sa che lancerà galimba ancor più probabilmente a ricoprire il ruolo di capitano dopo barazzutti.
Forza simone, hai 99 tifosi per ogni gufo quindi facci sognare!
SIMONE NON VA A FARE VACANZA.
INVECE DI DENIGRARE CAMBIATE SITO, SOSTENETE CHI VI PARE MA SMETTETELA DI SCRIVERE CONTINUAMENTE COMMENTI STUPIDI, PIENI DI GIUDIZI.
CAMBIATE SITO CI FATE UN GRANDE PIACERE!
@ mirko.dllm (#1422231)
Che invidia eh…tanta invidia, rosica rosica.
Ma io non capisco: questi denigratori che tutto ciò che è italiano non va bene, i giocatori italiani hanno il “braccino” e non vincono mai un TB, sono sempre infortunati e le loro programmazioni sono sbagliate, i maestri italiani sono incapaci, gli allenatori nonne parliamo, la FIT fa schifo, il master di Roma, è organizzato male, non abbiamo challenger sul cemento e ne abbiamo troppi sulla terra, ecc. ecc…
MA PERCHE’ NON ANDATE A SCRIVERE SU UN BEL BLOG AMERICANO, o australiano, o sudfricano, tedesco, cinese o quello che vi pare E CI LASCIATE IN PACE?
O meglio ancora: emigrate, così non dovrete neanche più vergognarvi di essere italiani.
@ joe (#1422768)
Anche l’anno scorso era vacanze in America perchè ha giocato gli stessi due tornei? Solo che a NY ha battuto al primo turno il top50 Pospisil, e al secondo giocando alla grande per 3 ore ha perso al quinto contro Robredo. Vacanza? Magari tutti i giocatori italiani vadano a fare queste vacanze.
degli under 40 è l’unico ad avere esperienza e qualche bel risultato l’ha ottenuto sia da imprenditore, vedi la sua academy, che con i giocatori, vedi la barbieri che ha vinto solo nei 10 mesi con lui.
per me con il bole farà benissimo e già direi che hanno fatto buone cose tra parigi ed erba pre wimbledon
Remake di vacanze in america
Evviva,va in America! 🙂
Certo che Galimberti coach,fa ridere.
Non ha trovato niente di meglio?
@ fabio (#1422302)
Se fossi un tennista italiano preferirei di gran lunga i miei critici,in quanto si arrabbiano per le scelte di programmazione del tennista nostrano di turno,perchè convinti che si possa fare di più,piuttosto che avere tifosi che la pensano come fabio. 🙄
Certo che era ironico
😆 😆 😆 😆 😆
….era ironico infatti (spero)
Altro che Galimberti, dovrebbe prendere un coach di Bollettieri!
@ mirko.dllm (#1422231)
Con Galimberti è sicuro.
Se pensiamo che Cancellotti nn giocava gli Us open per preparare al meglio gli assoluti in trent’anni abbiamo fatto qualche progresso
@ Ago (#1422265)
macche di gia 😯 ,non ha match sul cemento americano e fra 2 settimane c’è l’us open,poi deve anche continuare la corsa a LOndra con Fognini nel doppio
Sono 5 anni che ha problemi fisici ogni 10 giorni!!!!!ù
@ mirko.dllm (#1422231)
@ mirko.dllm (#1422231)
e che altro dovrebbe fare?A parte gli scherzi ,anche fosse partito una settimana prima non avrebbe cambiato nulla,non ha chances di arrivare se gli va bene oltre il terzo turno.
Parte per la stagione del cemento americano? Di già ??????
Auguriamoli il meglio ! 😎
Beato lui!
P.S. E tornerà con qualche decina di migliaia di dollari in più in saccoccia. Non so invece cosa faranno altri nel frattempo…..
Simone Bolelli parte per gli Usa…e va a visitare la statua della Libertà,il central park,Times Square,il ponte di Brooklyn,oltre che ovviamente assaggiare tutte le prelibatezze locali.
Gioca il doppio a cincinnati