Maria Sharapova supera Serena Williams nella classifica dei maggiori guadagni degli ultimi 12 mesi
Come ogni anno, Forbes ha pubblicato la classifica delle atlete che hanno guadagnato di più nell’ultimo anno.
Considerando il periodo da giugno 2014 a giugno 2015, è in testa Maria Sharapova, con ben 29,2 milioni di dollari guadagnati in 12 mesi.
Dietro di lei compaiono Serena Williams, con 24,6 milioni di dollari, e Caroline Wozniacki, staccatissima a quota 14,6 milioni. Ana Ivanovic, Petra Kvitova e Simona Halep occupano le posizioni dalla n.5 alla n.7, mentre Agnieszka Radwanska è al decimo posto.
Lorenzo Carini
TAG: Maria Sharapova, Notizie dal mondo, Serena Williams, Sharapova
@ Carlo (#1420028)
la classifica è cosi infatti…Forbes fa la distinzione fra guadagni “sul campo” e guadagni extra. Ecco a te: http://www.forbes.com/pictures/mli45fdllh/the-worlds-highest-paid-/
Il razzismo centra poco, centra solo che una è una gnocca esagerata e l’altra un cesso
Visto che in fin dei conti si parla di sportive, sarebbe necessario conoscere separatamente i guadagni specifici dell’attività sportiva (montepremi) dai guadagni di altra natura: sponsorizzazioni, attività imprenditoriali, cachet di presenza, e simili.
C’era una faccina a fine frase, e penso proprio sia stato ironico
come si fa a diventare manager di una top player???
c’è un corso, una selezione?
Per la verità di razzisti in giro ne vedo parecchi… però non capisco cosa c’entri il razzismo con l’articolo in questione… la Sharapova guadagna di più perchè é gnocca non perchè é bianca…
Comunque…Il manager della Wozniacki merita un bel premio. Caroline guadagna 11 milioni dagli sponsor(soli 2 in meno rispetto a Serena…)… 😯
Era una battuta? No perché tutti sti razzisti dove li vedi?
C’e` poco da fare, il mondo e` pieno di razzisti …
Poracce… 🙄