Dieci mila dollari di multa per Nick Kyrgios
L’ATP ha informato che Nick Kyrgios ha ricevuto una multa in seguito alla frase di basso livello rivolta alla presunta fidanzata di Stan Wawrinka.
L’ATP ha dichiarato che Nick Kyrgios è stato multato per degli insulti rivolti a Stan Wawrinka durante il match contro lo svizzero a Montreal.
L’ammontare della multa è stata di 10 mila dollari.
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
@ Devil (#1419258)
ascolta:che un’amico(oltretutto non credo siano poi così amici)ti dica come e cosa fa la tua fidanzata… da amico ci sta!!!!,ma… non certo in un campo da tennis mentre stai giocando,davanti a migliaia di persone e milioni di persone (in tv con microfoni aperti)questo no…è solo una provocazione viscida e anti sportiva
Ma che stiamo ai giardinetti…di certo un bestione di 1.95 per 85-90 kg di muscoli non può temere uno scontro sia verbale che fisico, semplicemente potrebbe essersi reso conto di aver sbagliato e quindi ha evitato di peggiorare le cose.
Una multa?? Ai ricchi?? Che presa per il….
Squalifica!
Mi sembra di aver capito che molti non hanno capito la frase detta da Kyrgios. Non ha detto che la fidanzata di Waw ha una tresca, ha detto una frase che non posso scrivere altrimenti la redazione mi espelle dal sito. Il verbo usato è particolarmente volgare. Comunque, l’attuale ragazza di Waw era l’ex di Kokk, lo sanno tutti. Non c’entra niente con quanto è stato detto e il contesto. Dire durante una partita una frase come è stata detta è semplicemente da squalifica per almeno un torneo futuro di pari importanza. Una multa da 10’000 dollari è ridicola. E poi non scappi quando l’altro ti cerca in spogliatoio. Penoso. Anche Wawrinka non è simpatico, ma qui si è superato ogni limite. La prossima volta insulterà la madre dell’avversario?
Stra-quoto. Anche se purtroppo ci sono utenti come Devil che ancora si domandano cosa abbia fatto Kyrgios di negativo….
mentre noi parliamo della sua multa, il buon Nick ha appena sparato un passante di dritto a 181 km/h 😯
anche Kyrgios è un’immensa testa……, una specie di Balotelli del tennis. Di personaggi così non ne abbiamo proprio bisogno!!!
comunque tutta sta storia almeno un risultato positivo lo ha prodotto, finalmente abbiamo capito che stanimal e’ Wawrinka: UN TORO!
Feliciano Lopez si è sfogato pochi minuti fa tramite il suo profilo Twitter.
Lo spagnolo ha definito ‘inaccettabile’ la sanzione a Kyrgios.
Le parole di Feliciano: ‘È inaccettabile tutto ciò. Le multe di valore economico non servono a niente con queste persone. È ora di punire con sanzioni esemplari’.
Non x difendere kyrgios…ma Fognini ad Amburgo 13 mesi fa ad un avversario ha dato dello zingaro di mer.a in diretta TV…roba da processo x discriminazione razziale (ammesso si dica così)
@ Omar Camporese Numero Uno (#1419278)
Giusto, purtroppo…vende più un immagine strafottente e “fuori dagli schemi”, di una tutta casa e chiesa…ribadisco: purtroppo
Si, ma solo in doppio con Donna Vekic 😉
@AndryREAX
e ancora ma una partita di tennis non è una lettura di Novella2000 e poi non è che Kirgyos abbia raccontato questa storia ha semplicemente voluto insultarlo gratuitamente.
Poi mi auguro che termini questo convegno su un ebete simile perché si è sprecato anche troppo tempo a parlare di questo pseudo tennista
Sei un genio
Solo???? E una bella squalifica?
@ Omar Camporese Numero Uno (#1419286)
… a be allora se sei tifoso del suo gioco cambia tutto ok.
Secondo me c’è un bel fraintendimento, almeno da come so io che sono andati i fatti. Kokkinakis aveva una storia con la Vekic durata 3-4 mesi fino a Marzo/Aprile 2014, quando Stan era ancora regolarmente sposato, e quindi al massimo è lui ad aver messo le corna a sua moglie. Poi, se Kyrgios stesse insinuando che Kokk e Donna ancora si frequentano, non lo so, ma quando così non fosse, avrebbe solo raccontato una storia già risaputa.
@ gio147 (#1419284)
Sono tifoso del suo gioco, e’ evidente che no sia tifoso del suo atteggiamento, complimenti a te per la tua uscita..
beh è veramente una multa ridicola come autorizzarlo a continuare su questa strada al prossimo match rivelerà all’avversario di turno qualche altra chicca
@ Omar Camporese Numero Uno (#1419278)
…e tu sei tifoso di uno così… complimenti.
Ammontare della multa: 10.000$
Kyrgios e’ un…, ma ma sia la multa che un eventuale squalificata servirebbero a poco, io sono un tifoso di Fogna, ma in tutti i suoi match denigra l’avversario dandogli del negato in faccia, in piu’ di un occasione l’ho visto con i miei occhi, cosa dovrebbe fare l’Atp, squalificarlo a vita..
Poi leggo che qualcuno ha parlato degli sponsor, gli sponsor straranno festeggiando, questa notizia e’ andata su tutti i telegiornali sportivi del mondo, e no, secondo voi un secondo turno di Montreal avra’ mai avuto un riscontro del genere????
Pare che la multa sia 10k dollari. Ho detto tutto
Multa? Sospensione?
Chiudetelo per mezz’ora con il montanaro svizzero, e poi per un paio di mesi sarà lui a star lontano dal campo, e magari imparerà qualcosa.
@ Devil (#1419258)
lasciamo perdere …siamo su 2 binari diversi, ogni testa ha il suo pensiero ed è giusto così.
Non credi che sia meglio saperlo in questo modo piuttosto che non saperlo poprio?
Mi sembrano cose molto strane, se io fossi stato in Wawrinka piuttosto che andare a cercare Kyrgios negli spogliatoi sarei andato a cercare Kokkinakis
@ devil
ma ti sembra una cosa normale che un….durante un incontro di tennis ti grida in faccia che la tua fidanzata ha una tresca con un altro che in questo caso è anche il migliore amico dell’….. che sta proferendo questa oscenità. Se ti sembra normale una cosa del genere beh allora non so cosa vuoi capire
@ Devil (#1419247)
ti ripeto è il contesto che è sbagliato.. tu credi che il ragazzo lo abbia fatto per onore di verità verso stan?credi che gli freghi qualcosa se stan è cornuto o meno?
Forse sono io che non riesco a capirvi, ma se la suddetta tresca vi è stata realmente Stan non dovrebbe essere grato a Kyrgios per averglielo detto, poi se si rivela una menzogna, solo in quel momento andrebbe fatta la multa dopo un processo contro la Vekic e Kokkinakis poichè diffamati e con l’atp.
Se la Vekic ha tradito veramente e Kyrgios l’ha detto Stan dovrebbe accertarsi se è vero o no e se risulta vero un grazie a Kyrgios lo direi, se la vostra ragazza o moglie vi tradisce, non è meglio saperlo che vivere da “cervo”?
@ Devil (#1419229 non capisci anche se il fatto è vero, è volgare e disonesto dirlo durante la partita…. è una cosa del tutto fuori luogo.
io veramente non vedo nessun insulto, se la tresca fra Kokkinakis e la Vekic è falsa allora è diffamazione ma se è vera praticamente Kyrgios ha raccontato un fatto.
Bisognerebbe indagare se questa relazione ci sia stato o no per determinare se Kyrgios ha detto una calugna oppure un fatto.
La libertà di parola non è la libertà di insultare o sbeffeggiare le altre persone. Vorrei vedere se qualcuno per strada cominciasse a prenderti per il c… cosa faresti. A certo tu non reagisci perchè ognuno deve essere libero di esprimersi..
Ahahahah!! 😆
Geniale.
Non esiste proprio, della multa se ne fa un baffo!!!
la multa ci sta, ma la figura di m….. che ha fatto se la porterà per parecchio tempo… dovrà impegnarsi per scrollarsela di dosso….sempre che non ne combini un altra il che è molto probabile, visto la testa che ha il ragazzo!
Ma quanto sono ridicoli quelli dell’ATP?
Perchè Renzi non li invita al Parlamento, sono talmente barvi che la legge bavaglio potrebbe essere scritta da loro, altro che NCD, meglio ATP. Tanto alla fine il mondo diventera’ lo specchio di 1984 di Orwell, ma si, multiamo anche la liberta’ di parola.
Ma Stakhovsky cos’ha dichiarato a riguardo? La fa giocare sua figlia a tennis o no?
si va bè una multa…a quei livelli una multa per “loro” vale come uno sconto di 30 centesimi per noi al supermercato.
Sarebbe stato meglio comminargli una sospensione, anche breve.
In quanto ai soldi, probabilmente pagherà molto caro quanto ha: non in multe ATP, ma in sponsor.
Chi farebbe sponsorizzare un proprio prodotto da un soggetto così?
solo una multa? Una bella squalifica ci vuole altrimenti diamo libero sfogo ad ogni oscenità e la facciamo finita. Con i soldi che hanno sai quanto se ne frega della multa dell’ATP