Wimbledon: Andreas Seppi fermato dall’oscurità contro Igor Andreev. L’azzurro è sotto nel punteggio per 2 set a 1
E’ stato sospeso per oscurità il match di Andreas Seppi valido come terzo turno del torneo di Wimbledon (erba, 12.550.000 sterline).
Il giocatore di Caldaro, allenato da Massimo Sartori, al momento della sospensione era in svantaggio per 61 76 (5) 46 5-5 contro il russo Igor Andreev, 25 anni, n.26 del mondo e testa di serie n.29.
Nel primo parziale Andreev partiva bene e si portava subito sul 5 a 0, chiudendo poi la prima frazione per 6 a 1.
Nel secondo set entrambi i giocatori mantenevano il proprio turno di servizio. Al tiebreak decideva un passante di rovescio del russo sul 6 a 5, con Seppi che non riusciva a giocare la volee’.
Nel terzo parziale Andreas si portava sul 5 a 1, Andreev recuperava fino al 4 a 5, ma al decimo game l’azzurro manteneva la battuta e si aggiudicava il set per 6 a 4.
Nel quarto set Andreas, dopo essere stato avanti già una volta di un break, ha servito per il set sul 5 a 4 ma è stato brekkato a 30, subito dopo l’arbitro ha sospeso la partita per mancanza di luce sul campo.
TAG: Box Wimbledon, Seppi, Wimbledon
seppi e’ sotto la doccia……..di gia’/.
finita, andreas poche colpe, maestoso andreev nel tie break. peccato
HA PERSO, POTEVA E DOVEVA FARCELA, COME SI FA A GIOCARE COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SOLO GLI ITALIANI POSSONO BUTTARE VIA OCCASIONI COSì GHIOTTEPOTEVA ANDAREA ALLA SECONDA SETTIMANA CHE RIMANE ANCORA UN TRAGUARDO IMPOSSIBILE PER IN ITALIANO
4/4 sùùùùùùùùùù
2-3 al TB
6-6, 2*1 Andreev 😕
nn ho un gran inizio…andreev tiene la battuta a 0…adesso serviamo x rimanere nel match…la vedo molto male!
condivido in pieno, io sono felice dei risultati dei tennisti italiani a Wimbleodn, ecceto per Bolelli, seppi ha vinto finora due partie, tra venti minuti credo scenderà in campo e vedremo cosa succederà sempre e comunque FORZ SEPPI
chi sa dirmi qualcosa i BOLE e circa il suo probabile nuovo coach ?
Rimarrà con Sartori attuale allenatore di SEPPI o ne cerca uno solo per lui?
Sembra che ora non senta la necessitàdi cercare un nuovo allenatore è cosi?
C’è qualcuno che ne sa di più?
grazie
Mesi fa scrissi di Seppi dopo l’ennesima partita “quasi vinta” ma persa contro giocatori sulla carta più quotati di lui (Wawrinka in America)… Sono anni che lo seguo e devo dire che mi ha sempre dato l’impressione d’aver raccolto meno di quello che poteva…
Questi giorni di Wimbledon sono stati comunque esaltanti (con tutto il bene che gli voglio, MAI avrei pensato che rifilava 3 set a zero a Blake sull’erba… MAI). Poi comunque bravo a “domare” un rognoso Gicquel, partita non semplice… Che dire di ieri… e di oggi…
Penso che la maggior parte di noi “tema” che il russo lo mandi a casa in men di 6 minuti… E’ vero il rischio c’è ed è grosso…
Però se andiamo a vederla tutta (a parte non aver già chiuso il 4° set), chi ha passato la notte da “quasi vincente” è proprio Andreev, è lui che stanotte nella sua mente ha visto il film dei possibili OTTAVI di finale alle porte… Non credo che Seppi oggi abbia più da perdere che guadagnare (così come l’altro giorno capitò a parti invertite tra Seppi e Gicquel)… quindi … forse … per una volta … chissà … aspettiamo e godiamoci questi palpitanti “6 fottu**ssimi 6 minuti” e magari se ci regalerà un’altra oretta di tennis alla fine tireremo le somme…
Comunque vada… Grazie Andreas… Grazie Potito per la prova con le palle che hai fornito contro Stepanek…. Grazie Schiavone (mi inchino..), Grazie Fognini (prima o poi troverà l’equilibrio), Grazie Flavia… Grazie Vinci.
Oppure agli organizzatori di Wimbledon un Seppia rappresenta poco più di una comparsa a cui far fare la figura dello scemo per esigenze di programmazione.. sempre che non lo facciano apposta perchè sapendo come è messo il nostro con i problemi di carburazione che ha stia bene anche così..
Vabbè comunque un giocatore deve scendere in campo anche contro tutto e tutti e vincere e questo credo che purtroppo Seppia contro Andreev a Wimbledon non sia in grado di farlo 😥
FORZA ANDREAS !!!!
SPERIAMO CHE QUELLO CHE HO PENSATO E CHE HO SCRITTO NEL POST PRECEDENTE SI AVVERI 😉
FORZAA SEPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO SONO CON TEEEEEEEEEEEE
💡 Allora, facendo un piccolo ragionamento a freddo, e dopo una nottata a non poter dormire pensando cosa potesse succedere domani al nostro andreas, dico notte, perche’ seppi riesce a non farmi dormire la notte, nonostante la stanchezza accumulata durante il giorno precedente, e i tanti pensieri che al momento mi avvolgono personalmente, ma seppi e’ capace di fare questo dentro me 😐
Venendo a noi, c’e’ un ragionamento che si puo’ fare per il proseguo di oggi, sperare che seppi perda il servizio di andreev, magari giocare piu’ punti possibili, ma perderlo, (possibile, se non sicuro) vincere assolutamente il suo servizio (difficile, visto come parte di solito lui, ma non impossibile, visto che ha gia’ giocato alcuni punti sul servizio di andreev), eppoi vincere assolutamente il tie break (difficilissimo visto le sue statistiche di vittoria nei tie break, ma non impossibile) ecco fin qui ho detto tutto scontato ma non troppo, perche’ ho detto che deve assolutamente perdere il servizio del russo anche giocando un bel po’ di punti ma perderlo, dico cosi perche’ in caso vincesse al tie break, lui partirebbe per primo col servizio a disposizione nel quinto cosa molto importsnte per andreas, non per altro, ma perche’ cosi rimane sempre sopra nel risultato, cosicche’ si trovera’ sempre in vantaggio, almeno sulla carta, e cosi al momento che andreev servira’ per rimanere nel match sul 5-4, 6-5 7-6 e cosi via avra’ l’occasione e sono sicuro che se arrivera’ in questi frangenti, di occasioni ne capiteranno sicuramente, e che, di conseguenza, prendendo il break vince direttamente la partita senza aspettare che poi serve seppi, con tutta la responsabilita’ che ne consegue, una volta che serve per il match, con la paura che sempre lo attanaglia quando deve servire per il set o addirittura, per il match, complicandocasi sempre la vita non mettendo quasi mai la prima e mettendo quasi sempre seconde, facendo degli errori piuttosto grossolani dovuti alla sua “sensibilita’” abbastanza accentuata nei momenti che contano, e sciupando l’occasione che si era costruito nel game di risposta precedente, cosa che invece non succede durante la partita nei game di battuta per cosi dire “regolari”; cmq come nel caso da me descritto in precedenza, sempre se si avvera 😆 quest’ultimo evento non succedera’ e’ questo e un bene.
cmq queste sospensioni sono assurde praticamente andreas e sempre in campo mercoledi giovedi e venerdi e domani dai laa ma nn ha senso se vince è un grande perchè a livello mentale recuperare da queste partite nn è facile … ma cazzo gli organizzatori mi dispiace dirlo sono proprio ottusi
Oh, allora sono tranquillo. Almeno il quarto set l’abbiamo già vinto matematico ! 😆
Mi dispiace dirlo.. ma Fogna a volte, se le va proprio a cercare… basta vedere in questi 2 match che ha disputati a Wimbledon, lìatteggiamento avuto dal giocatore.. ed nonostante tutto io comunque tifavo x lui, come tifo x ogni italiano..
Infatti nessuno dei tuoi amati, è nei Top 30..
ed i tuoi amati, se avesserò carattere e personaità, sarebberò nei primi 50 senza alcun problema.. Peccato però, che con i se e con i ma non si va da nessuna parte ❗ ❗ ❗
Nonostante tutto Seppia, resta il nostro miglior giocatore.. Bolo e Fogna avranno anche più talento (forse), ma non hanno la forza mentale di Andreas.. cosa non da poco!!!
la partita è aperta…il problema sarà la partenza….speriamo..forza ANDREAS!!
ragazzi domani dobbiamo stringergi tutti intorno ad andreas. nn mi preocuppo tanto x la partenza ma x la prima di servizio del russo.se serve come i primi due set la vedo dura sopratutto se al 4 set si profila il tie-break.penso ke seppi vince vedo ke sta prendendo gusto a vincere in modo complicato.Anke se perde nn fa nulla l’importante è ke lotta.
Meglio Starace ke Seppi qst WIMBLEDON!!!!!
Io ci credo ancora cxxzo e in questo wimbledon ho visto un seppi diverso, poi nn sarà un fenomeno e tutto ma cmq io ci credo e secondo mè ha giocato un ottimo match, certo nn conto il primo set ( grave colpa per seppi ) però ci credo e forza seppi, e nn mi si venga a dire che fognini è più forte solo perchè fà il fenomeno e il circo in campo perchè mi vien da ridere quindi forza andreas nonostante i suoi difetti
Avete notato andreev pregare aspettando il challenge su quella steccaccia che lo ha mandato sul 5-5(3 cm dentro)? Quale santo ti protegge l’animaccia tua!Qual è il patrono dei sudtirolesi?
Beh se proprio dovevi scegliere un paragone sulla forza caratteriale hai scelto il paragone sbagliato. A mio avviso il nervosismo di Fognini nasconde insicurezza e non altro. Forse con sintomi diversi non sono poi così dissimili Seppi e Fognini. Semmai posso capire che siano diversi tecnicamente: Fabio ha un gioco brillante ma discontinuo, Seppi fa del ritmo la sua forza ed è anche molto meno elegante.Comunque visto anche il talento non cristallino di Seppi lo giudico sempre meglio di fognini che non lo sfrutta(non ancora)a dovere e andreas si è fatto veramente il mazzo per arrivare dove sta adesso. Lo stesso motivo per cui reputavo grande Renzino Furlan.
Seppi vince!!!!! è troppo scontato perdere al 4 set e poi è l’unico cn grande orgoglio e grinta nn molla mai,se avesse mollato al 1 set quando era sotto 6-1 avessimo gia perso. E’ Andreev quello che trema dmn e nn Seppi!
Peccato x Seppi…ma la vedo molto dura….se iniziasse come contro Blake,ci potrebbe essere una sorpresa,il suo problema è incidere nei momenti importanti,cmq nn puo sempre giocare x ultimo match xke arriva scarico,cmq è inutile criticaro infondo è l’unico italiano al 3 turno e io credo in lui!!!!!Forza Seppi!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l’egoismo, ma io spero che domani piova tutto il santo giorno, visto che non posso seguire nemmeno una partita 😛
E comunque qualche commento a caldo un pò duro ci può stare
Criticato si insultato no
io ho detto solo che magari è stato un commento fatto un pò cosi a “caldo” per la delusione di non aver visto vincere a seppi il 4° set e comunque qua dentro scagli il primo insulto a fognini chi non ha mai criticato o insultato qualche tennista 😆
io ho detto solo che magari è stato un commento fatto un pò cosi a “caldo” per la delusione di non aver visto vincere a seppi il 4° match e comunque qua dentro scagli il primo insulto a fognini chi non ha mai criticato o insultato qualche tennista 😆
Senti MARCO, se Fognini e’ oggetto di commenti riprovevoli questo non e’ un buon motivo per reagire insultando Seppi.
Comunque piantiamola qui che e meglio…
Sottoscrivo. Anche io sono un simpatizzante di Seppia ma quando giocano gli altri faccio comunque un gran tifo.Anzi ti dirò forse sono un simpatizzante di Seppi proprio perchè vedo che ha molti denigratori.
forza azzurri…sempre!!!
il problema emidio è che van damme e io (entrambi tifiamo fabio),ogni volta che fabio perde,leggiamo commenti riprovevoli nei suoi confronti ,che danno anche un pò fastidio se fatti da persone che il giorno prima erano li ad esaltarne la prestazione e quindi magari la reazione di van damme è comprensibile,magari preso ancora dal match di seppi,deluso dalla mancata conquista del 4° set,io non ce l’ho con lui ma con altri utenti che non aspettano altro che le sconfitte di un italiano per insultarlo o criticarlo dandogli del “montato,del fallito,del pippone,dell’arrogante,…”
Ritornero’ a parlarne poiche’ora vado a dormire.
Circa Van Damme, a Seppi e’ solito riservare l’ epiteto di “fallito”, giudica un po’ tu …….
Scusate una cosa: posso capire il fatto di avere simpatia per Seppi piuttosto che Fognini o Bolelli, ma vorrei ricordarvi che siamo e sono italiani, quindi secondo me bisogna tifare indistintamente per tutti!!
Poi se c’è un derby è un altro discorso…..ma possibile che la mentalità degli “italiani” sia così ottusa?
Anch’io ho preferenza su tutti per Bolelli, ma questa sera ho tifato alla grande Seppi, perchè avrei dovuto fare diversamente?
che intendi per …”ritornerò a parlarne” 🙂
comunque dai,ci sono persone e persone,ad esempio van damme non riesce a contenersi,preso dalla rabbia del match (è normale) si sfoga in quel modo,ti assicuro che a volte anche a me verrebbe istintivo (una volta l’ho fatto con starace) non credo si voglia buttare giù seppi perchè si tifa fognini o altro,io almeno non credo poi boh,può darsi 🙂 nessuno sà cosa passa per la testa di van damme
hai ragione Marco:sono sempre i soliti tre o quattro che non perdono occasione di insultare Seppi e di rendere irrespirabile l’ aria che aleggia da tempo su questo portale(ritornero’ a parlarne).
E’ l’ invidia che li rode, poiche’vorrebbero che i risultati e la classifica che Seppi tiene da due anni fosse appannaggio dei loro beniamini e quindi, approfittano delle sconfitte per vomitare insulti.
Io, da parte mia, non mi sono mai permesso di insultare ne’Fognini, ne’ Bolelli, ne’ Starace.
Di norma porto, dati, statistiche, percentuali ed opinioni da cui si puo’ dissentire ma mai insulti tipo “fallito”, molto frequente, ed altre volgarita’ del genere.
secondo me seppi domani giocherà benissimo e poi nei match importanti lui da crazy diventa super esempio Seppi-Kiefer quel giorno partì splendidamente addirittura si portò sul 4-1
con andy niente è scontato può ancora vincere ma poi una cosa, ma perchè criticate avrebbe dovuto perdere con Blake ma è stato bravvissimo ad essere arrivato fin qui
lui è “SUPER CRAZY SEPPI NIENTE DI SCONTATO”
Io non ho visto quasi nulla di Seppi perchè ho visto quasi tutto di Cilic e non chi è peggio se il croato o l’italiano. 👿
Se invece di essere italiani fossimo stati croati che cosa avremmo detto a Cilic che ha regalato il 1° set ad Haas e avanti 2 volte di 1 break nel 5° set non è stato capace di vincere il match. 👿
Marin Cilic se non vinci domani te mato. 👿
Mi complimento con Pato e, soprattutto, con Gianniocleppo, il quale, tra il serio ed il faceto, contribuisce a sdrammatizzare.
La colpa di Seppi di non aver chiuso il quarto set sono il primo ad evidenziarla; tuttavia bisogna essere obiettivi ed ammettere che dopo il primo set molti avrebbero “sciolto”, mentre Andreas ha reagito in maniera vigorosa ed ha mostrato, complessivamente, un ottimo tennis.
Per domani io mi appello alla legge dei grandi numeri: dopo numerose partenze a vuoto non e’ detto che non si possa assistere ad una partenza sprint.
quel che conta è il risultato se domani dovesse vincere c’è da dirgli bravo,per aver rimontato,altrimenti è un’eulteriore occasione sprecata dopo il tabellone del rolando ,perchè andreev su erba non è imbattibile,speriamo bene. 😉
p.s comunque su questo sito si procede verso una spaccatura tra tifosi di seppi,,di bolelli e di fabio,non si aspetta altro per attaccare insultando ilt ennista in quetsione dopo qualche sconfitt,a me non sembra giusto alla fine sono tutti italiani,poi logicamente ognunoi ha il suopreferito però mi sembra che inc erti casi non si aspetti altro che lanciare frecciatine,può darsi anche che io mi sbagli,almeno spero che sia solo un’impressione 😉
hahahaahahah te sempre col demonio,povero fabio,ti sente babo ti viene a cercare 😆 😆 😆 😆 😆
Immagavo avessi sbagliato l’aggettivo…perchè se Seppi è una testa calda Fognini è uno delle BESTIE DI SATANA ahahahahahhahahha 😛 😆
no no emidio io non ho mai parlato di mediocrita’ di seppi anzi, ho risposto a van damme che parlava di mediocrita’ tecnica di seppi, dicendo che si poteva dire di lui che era folle ma non mediocre anzi, per le potenzialita’ che ha, secondo me, ha ottenuto, molti pochi risultati di quelli che invece avrebbe potuto ottenere, a cusa di una sensibilita’, se cosi possiamo dire, a dir poco elevata, cmq grazie per avermi risposto
eh si,non mi veniva il termine allora ho detto testa calda haahhaahah
van damme se per personalità di fognini intendi perdere 6-2 6-2 6-3 dà ferrer prendendo 400 break e tirando tutto a dò cojo cojo beh,seppi però certo è unico 🙂 😡
il bello è che stava per buttare via anche il 3o set, dal 5-1,poteva chiudere benissimo 6-1 ed è arrivato a 5-4 30-30 ,40-40 due volte,un folle lui e chi lo gioca 😥 😥
Sartori ha paura che se arriva il psicologo mette dentro il calderone pure lui ahahahahhahah….si scherza ovviamente anche se sotto sotto…. 😛
Scusate ragazzi, ma ame sembra esagerato tuto questo de profundis. Seppi ha giocato una buona partita! Potreva benissim sciogliere dopo avre presa la stesa del 1° e perso di un soffio il 2° set…ed invece ha subito breakkato Andreev. Certo, sappiamo e abbiamo visto ancora una volta i suoi limiti, ma scrivere, per esempio, che Seppi non ha carattere francamente mi sembra fuori luogo. Se poi scriviamo che Fognini ha più carattere di Seppi 😯 ..boh mi sembra di leggere Alice nel Paese delle Meraviglie. 🙄
Speriamo che domani Seppi giochi un paio d’orette prima, così tanto per entarre in clima partita e cominci la prosecuzione pensando di essere veramente in pre-5° set.
Vai Andreas, ragazzi ha bisogno del nostro aiuto…Forza
I giocatori professionisti che vengono assistiti da un mental trainer sono molto numerosi e l’ affiancare ad Andreas un professionista della specie sarebbe sicuramente produttivo.
Io questa possibilita’ l’ho prospettata a Max Sartori da tempo, rimanendo, purtroppo, inascoltato.
Questo discorso, pero’, con la mediocrita’ non c’entra nulla: la difficolta’ di chiudere i set non e’ una esclusiva di Seppi ma appartiene anche ai campioni, basta vedere cosa e’ successo oggi a Cilic e Haas.
ti assicuro che perdere soldi non è la cosa + bella del mondo 😀 😀 😥 😥
La testa calda ce l’ha Fognini…Seppi è più vicino ad una zucca vuota ahilui ehehehehhehehhe 😛
Ragazzi io continuo sempre a pensare la stessa cosa…l’unico che mi ha fatto sognare negli ultimi anni è stato il solo filo volandri…sono andato 3 volte al foro in quell’anno per vederlo…mi sembrava come i mondiali di calcio!!Grande filo…ti aspettiamo!!
Ma nessuno aspetta che Seppi perda…non ci sarebbe niente da aspettare dato che perde quasi sempre…qua si tratta di vincere ALMENO le partite che si devono vincere…la Schiavone ha dimostrato che si può fare…oggi Seppi doveva vincere perchè ha dimostrato che è superiore ad Andreev perlomeno su questa superficie…invece picche…perde perchè ha la mentalità di una formica davanti alla scarpa di Karlovic ehehehhehehheheh 😛
eh si gianni occleppo lo so purtroppo, difatti da questa prerogativa dell’altoatesino, ho preso spunto per scrivere il mio nick, pero’ dico io, ma si puo’ essere sempre cosi!!!!!!!!!!! ma perchèèèèèèèèèèèè, nella vita si puo’ e si deve cambiare, l’esperienza deve insegnare qualcosa e invece a da quando lo vedo giocare che fa sempre le stesse cose, pazzescoooooooo
Per me Fabio Fognini invece ha personalità da vendere! Lui non teme nessuno, lui potrà pure perdere spesso, avere un carattere brutto ecc ecc ma se gioca contro Robredo o contro Dabul non fa differenza.
andrea gli psicologi non fanno i santi 😉 non credo possano fare miracoli,seppi è quello purtroppo,probabilmente andrà pure dallo psicologo mà teste calde ci si nasce 😉
Nonostante tutto credo che Seppi abbia capito cosa deve fare per battere Andreev.. considerato che i due domani avranno abbastanza acido lattico e quindi non dovrebbero servire benissimo io credo che Seppi puo’ farcela, il problema è se l’altro serve bene.. diversamente io direi Seppi..
Quello sulla personalità di Fognini è un discorso dolente . Fabio è un pò come il Dr Jekyll , che si trasformava in Mr Hyde . Talvolta sembra sovrastare il suo avversario , altre volte rinuncia proprio alla partita . Io conto molto su Fognini , specialmente sul rosso , ma deve assolutamente trovare un suo equilibrio caratteriale .
Il tuo nick è una sentenza purtroppo…lo sappiamo da tanto e domani capita proprio la cosa peggiore che potesse capitargli…assurdo…SEPPI E’ UN DEAD MAN WALKING A WIMBLEDON!!!! 😥 😥 😥
non ho visto un andreev “ingiocabile” nel primo set e inizio secondo, questa tua impressione è errata a mio avviso,ti sei lasciato trasportare dal seppi 300 al mondo,è logico che se gli metti palle a metà campo e colpi poco pesanti quello ti entra e fà male,se seppi giocava come nel finale (anche nelle risposte) nel 1o se la giocava alla grande,tant’è che ha avuto anche 2 palle break se non sbaglio
VAN DAMME:scusa se ti controbatto ma lo faCCIO in modo amichevole…ma quale personalità ha fognini?io tutto le volte che l’ho visto quest’anno l’ho trovato soltanto irritante!!A parte la partita con berdich a montecarlo per il resto l’avrei ammazzato ogni volta!!
Temo che stavolta tu abbia ragione . Io l’avrei ucciso su quel dritto sparato in rete a campo aperto sul 5-4 , 15-0 . Ma perchè , per una volta , non riesce a contenersi ?
Comunque io vedo su questo forum molti che sembrano aspettare solo che Seppi perda per riversare su di lui una miriade di commenti acidi . Intanto oggi non ha ancora perso e domani dovremmo fare tutti il tifo per lui senza gufargli contro semplicemente per poter scrivere commenti del tipo “Io l’avevo detto” . Dato che è ancora in corsa non sarà poi tanto mediocre , no ?
Lo avevo detto io quando si pensava che domani iniziavano il quinto set…avevo chiesto uno sparring per Seppi che lo facesse giocare da mezzogiorno così arrivava all’incontro bello carico…però le cose non stanno così…normalmente in una partita di massimo 3 games con il terzo un tb Andreev vincerebbe con quasi tutti i giocatori del circuito…con Seppi non c’è partita…servirebbe un miracolo di quelli assurdi…io non ci credo!!! 😯
io spero ke domani faccia un gran match e azzittisce le critiche sulla sua partenza…
Ragazzi nemmeno io mi sento di condannare seppi perk cmq sta dimostrando di essere un giocatore vero..però purtoppo penso che domani con la sua consueta partenza di 0 a 10 andrà in doccia in 7 minuti!!La chance era oggi…
EMIDIO, tu che lo conosci un po’ ad andrease al suo staff, ma perche’ lo stesso staff dell’altoatesino non fa fare una cura da parte di uno psicologo, non sto scherzando davvero, non e’ ironia, cioe’, io non capisco perche’ fa sempre gli stessi errori nei momenti decisivi clamorosi, e parte sempre ad handicap, e ha sempre gli stessi difetti, dovuti, non tanto alla sua qualita’ di gioco o alla sua buon voglia, ma soprattutto a causa della sua psicologia; puoi ilustrarmi per favore come la pensi e se gia’ stato fatto qualcosa sotto questo punto di vista anni addietro
Pensa ciò che vuoi, io ti dico che se Seppi avesse solo minimamente il carattere e la personalità dei miei AMATI Fognini, Volandri e Starace sarebbe nei top30 tutto l’ anno.
Ha però il carattere di Olivia di Braccio di ferro, ed ahimè resterà un perdente!
Il primo set non è giudicabile…dal secondo in poi si e sono stati 3 set tutti di Seppi…invece sappiamo come stà andando l’incontro…le parole sono inutili in questi casi…carta canta e purtroppo non è una bella canzone per noi!!!! 😈
qualcuno vada a londra e gli dia due sberle prima del match,per favore che lo scaldi ben benino,mà io dico…lo fà il riscaldamento? eh dai è l’unico che quando parte gioca peggio del 300 al mondo,è tanto se prende proprio la pallina 😕 😕 😕
ammettilo anke te che il 1° set Andreev era quasi ingiocabile…cioè servizio e dritto erano difficilmente prendibili e giocabili soprattutto
mah…io aspetto a darlo per morto…sicuramente visti i precedenti (e la sua “attitudine” a prendere qualche ceffone prima di iniziare a giocare) parte sfavorito (anche perchè è sotto di un set)…però mai dire mai…in ogni caso se dovesse perdere non mi sentirei di muovergli troppe critiche…d’altronde se così fosse (sconfitta) non avrebbe che confermato (oltre che al risultato dello scorso anno) la sua tendenza di giocatore altamente discontinuo…
…giocatore discontinuo che comunque continua ad essere il n 1 italiano e quello che è andato più avanti sui prati londinesi..
Poteva vincere in 4 set…lasciando perdere il primo set che praticamente non lo ha giocato dal secondo in poi (che poi è il nick di quello che tifa Seppi e se ha questo nick non è un caso ehehehehheheh) è stato superiore ad Andreev e meritava di vincere 3 a 1…ma siccome Seppi ha le palle di piuma ecco che si trova sotto 2 a 1 ed è ad un passo dalla sconfitta…quindi gli organizzatori non hanno colpe…….se giocassimo all’impiccato credo che chiunque prenderebbe le lettere mancanti ahahahahhahahah 😛
nn è possibile che andreas giochi i match di 2° e 3° turno sempre x ultimo…
Vittima delle consuete partenze a vuoto,bisogna pero’ annotare anche il fatto che Andreev per il primo set ed i primi games del secondo era praticamente ingiocabile con il servizio e con un dritto eccezionale.
Andreas ha comunque la colpa di non aver chiuso il quarto set, la mediocrita’ Van Damme non c’ entra nulla. Mediocri e privi di spessore sono i tuoi commenti ed i giocatori per cui tifi.
questo commenento è senza senso,che è colpa degli organizzatori se seppi ha il braccino?
domani seppi spero che parta almeno come con blake e specialmente che andreev regala un 2 punti,anche per la fiducia
lo dovevi chiudere andreas 👿 👿 👿 👿 👿 addio soldi e match,na bella frittata del c*zzo fai 😡 😡
Io spero x Andreas ke domani vinca cntro il russo di merda…cosi tutti voi state zitti…e se vince guai a ki inizia a lodarlo visto ke adesso lo state ammazzando…xke lui ha molte colpe a nn aver chiuso il set prima ma se gli organizzatori lo mettono all’ultimo match e lo sospendono sempre cosa ci può fare…mettiamo caso ke avrebbe vinto il 4° e avrebbe iniziato il 5°..nn sarebbe stato sospeso lo stesso il match? eh allora ke ci può fare caxxo dai…
questo è vero, seppi avrà pure le suo colpe ma non è possibile che per due volte si deve fermare per oscurità, se andavano avanti credo che il set era suo
Ragazzi buona sera a tutti ho visto Seppi n deluso pke si poteva chiudere e poi nn e possibile Seppi quando gioca mi f venire un infarto io sn tifisisimo di Seppi ma lo conosciamo tutti e credo che domani perdera o 7-5 o 7-6 io spero di no ma sara cosi peccato …!!!!
Mi dispiace, è pressocchè impossibile, gli ci vogliono sempre un 2-3 sberle prima di iniziare a giocare e domani non avrà il tempo di riprendersi dalle solite sberle iniziale, ringraziamo l’organizzazione del torneo che l’ha piazzato come ultimo incontro della giornata piuttosto!
Sappiamo tutti che Andreas ha perso…mettiamoci l’anima in pace…7-5 tutta la vita nel quarto set…mi auguro di sbagliare ma Seppi è questo e non credo cambierà domani pomeriggio…parte sempre a .azzo (non razzo….) e quindi è proprio nella situazione peggiore…se avesse iniziato il quinto set 0 a 0 al 99% partiva male ma poteva anche darsi che in seguito recuperava il break…invece così è proprio spacciato al 100%…serve subito Andreev e si va 6 a 5 per il russo…poi serve Andreas ed al 99% si farà brekkare…se poi dovesse riuscire a tenere il servizio al tie break ha 1 possibilità su 100 di sfangarla…insomma…METTIAMOCI L’ANIMA IN PACE…partita buttata….!!! 😈 😈 😈 😈 😈
Comunque non dando giustificazioni a Seppi che ha il 97% delle colpe in questo match, ma gli organizzatori è la seconda volta che lo mettono come ultimo match. Inoltre oggi è stato sospeso anche Haas-Cilic. Secondo me gli organizzatori sbagliano a mettere i match maschili ultime partite iin un campo perchè sono troppo lunghe!
Ma porca zozza….ma Seppi non può giocare ad ore + decenti invece di interrompere sempre x oscurità….ma dai così ha già perso la partita, sapendo come comincia le partite lui. 😥 😥
seppi nn ha nulla da perdere quindi lotterà da subito, al contrario di andreev che ha tutto da perdere e vincera al quinto set
radu io un punto del genere come l’ultimo non l’avevo mi visto, mah incredibile davvero ancora non ci credo 😥 😥 😡 😡 😡 👿 👿 😈 😈 🙁 🙁
van damme ma che stai a dì, ma come fai a dire dalla sua mediorita’, se quando mai dalla sua “folle follia”
Speriamo ke domani parta bene…ti prego Andreas…
stà per buttare un match nel ce*so,ci stava per riuscire già nel 3o quando poteva benissimo chiudere 6-1,adesso come nel 3o set ho scommesso seppi vincete set @ 2.10,ecco che praticamente ho perso,io e lui che domani con i suoi soliti inizi sprint perderà,il braccino,quel colpo sul 5-4 15-0 servizio,colpo facilissimo,poteva fare quello che voleva,l’ha tirato a metà rete,poi per carità,andreev ha pizzicato 30000000 righe e preso 200 nastri,gli gira anche male a seppi,il punto del break l’ha lasciato ed ha pizzicato la riga il bolide senza senso di andreev,bah peccato 😥 😥 😥
sul 5-5 del tie break anche nastro di seppi,eh vabbè allora ditelo 😥 😥 😥 😥
dire che sono incxxxxxto e’ dire poco, vorrei spaccare il mondo in questo momento, ormai diciamola tutta, ha operso, pero’ come si puo’ buttare via una partita cosi, INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e poi quella riga su un tiro, tirato da parte del russo a c. di cane sul break point del 5-5 e’ tutto dire ma che seccatura!!!!!!
cmq non ci spero piu’ per me ha perso poi se va bene per me e’ un miracolo, conosciamo tutti come parte seppi quindi………
Vi correggo il titolo: “Andreas Seppi fermato dalla sua MEDIOCRITA’!”
Ma cavolo.. a sto punto è come aver regalato il match al russo!
Mannaggia soprattutto per non aver chiuso il 4set col servizio avanti di un break quella è stata brutta brutta 😕