Serena Williams ancora ferma per i problemi al gomito destro
03/08/2015 08:03 12 commenti
Serena Williams ha dichiarato forfait al torneo Premier di Stanford, che aprirà i battenti oggi.
La tennista statunitense non ha dunque superato l’infortunio al gomito destro che le aveva impedito di scendere in campo a Bastad.
Edoardo Gamacchio
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams
Si, forse a Cincinnati si presenterà, ma solo per onor di firma (essendo la detentrice uscente) e per fare “rodaggio” in vista dell’USopen.
Ed è molto logico che Serena non “si sprema” nei vari tornei, considerata l’inarrivabile posizione nel ranking e l’importanza dell’unico vero obiettivo che ancora le manca, ovverossia il Grande Slam.
Effettivamente potrebbe saltare anche Toronto, ma a Cincinnati ci sarà.
Sono convinto che salterà anche un torneo tra Toronto e Cincinnati, se non entrambi. Serena da qui a fine stagione ha solo un obiettivo, cioè vincere gli Us Open.
@ stefre (#1413101)
Può permetterselo. Non ha più niente da dimostrare. E’ la più grande
Non e` difficile prevedere che SW, da qui a fine anno, giochera` seriamente (senza dare forfait all’ultimo minuto o ritirarsi dopo i primi turni intendo dire) solo US Open e Master; ormai sono anni che fa cosi ….
Ma che stai dicendo? Pensi che lo sport professionistico sia come lo sport “da oratorio” o come le partitelle fra amici per cui cercare scuse, magari preventivamente?
E poi a che le servirebbero le scuse se mancasse il grande slam?
L’infortunio evidentemente c’é, ma non é detto che sia tanto grave, é chiaro che ormai a Serena interessano solo gli u.s. open (già normalmente sarebbe così, figuriamoci quest’anno dove può fare il grande slam…) per cui non vuole correre il minimo rischio ed aggravare l’infortunio, sono sicuro che nelle stesse condizioni di oggi agli us open si presenterebbe regolarmente in campo.
Serena salta molti tornei quest’anno: saranno contenti i suoi detrattori
Ah no aspetta, hanno da lamentarsi anche quando non gioca ahaha 😯
tutte scuse da mettere avanti se poi non vince gli usopen e niente grande slam, se non ci riesce ci rimarrebbe cosi tanto male che dire “venivo da un infortunio” potrebbe placare la sua delusione cocente
Ma non era un finto infortunio?
Ah, alcuni utenti del sito.. 😆
Secondo torneo consecutivo saltato “per infortunio”; vediamo il prossimo … 😈
Ha alzato troppo il gomito e non riesce a farlo scendere?