Wimbledon: Domani in campo Andreas Seppi, Francesca Schiavone e Roberta Vinci
Saranno tre gli azzurri in campo domani nella quinta giornata del torneo di Wimbledon (erba, 12.550.000 sterline).
Nel singolare maschile Andreas Seppi cercherà di conquistare gli ottavi di finale. Nel femminile in campo Francesca Schiavone e Roberta Vinci
Italiani in Campo – 26 Giugno
Andreas Seppi vs [29] Igor Andreev Campo N.18 – 4° inc. ore 13
Francesca Schiavone vs [12] Marion Bartoli Campo N.18 – 3° inc. ore 13
Roberta Vinci vs [2] Serena Williams Campo N.2 – 1° inc. ore 13
TAG: Box Wimbledon, Schiavone, Seppi, Vinci, Wimbledon
andato anche il secondo.. a sto punto sono cXXXi veramente
Deve ancora iniziare la sua partita…………
andreas primo set andato…ke nervoso qnd gioca cosi..! 😡
Robertina ha più qualità di Serena, ma a livello di quantità non c’è confronto. Se dell’altra parte il servizio si assesta sempre tra 180 e 195 km/h, c’è poco da fare. Ho visto un paio di serve&volley e una palla corta da far innamorare.
Purtroppo è finita come previsto, Roberta ha provato a mettere tutta l’intelligenza tennistica che ha, ma contro questo bulldozer purtroppo non è bastato. Bravissima comunque.
Povera Robertina, la sta distruggendo, quando Serena è così, per le nostre non c’è speranza.
io di notte sogno piu’ volentieri la sharapova o la kournikova che serena e la vinci 😈
Cmq io do la vittoria della Vinci, stanotte ho ftt un sogno in cui lei vinceva in tre set, nel secondo set era sotto 5-4(break)e riprendeva il gioko con 4 risposte vincenti a 4 prime della williams
Esatto,le Williams sono già nella storia del tennis,al pari di Seles,Graf e via dicendo!
Poi,non è certo colpa loro se le altre non sono al loro livello,anzi le ringraziassero,perchè se la Williams giocassero di più e con più impegno,non ce ne sarebbe per nessuna 😉
QUOTO QUELLO KE HAI DETTO!!!
SEPPI TECNICAMENTE è COMPLETO, MA NEL TENNIS CI VUOLE IN CAMPO…ANCHE LA TESTA!!!
SE TUTTO VA BENE PUò ARRIVARE IN FINALE…ANZI SCUSATE…IN SEMI-FINALE, CON IL RE FEDERER!!!
Io ne so quanto te….si chiama Regina Kulikova sposata ad un italiano e parla benissimio l’italiano 😀
Scusate anke se nn centra nulla, l’altro gg hanno detto su studio wimbledon alle 22:20 ke grazie alla Reggi ed ad un’altra una certa Kulikova(kurikova,nn mi rikordo il nome)190 al mondo prenderà il passaporto italiano!Voi ke sapete di qst giocatrice, l’avete mai vista giokare, cmq deve avere delle ottime qualità se a 20anni è al terzo turno a wimbledon!Oggi la seguirò contro la dementieva e spero in una sua vittoria!Quanti anni ci vorrano per farla diventare italiana, o è questione di mesi?
Apparte che le Williams sono benissimamente paragonabili a Graf e Seles.
La Henin poi era una giocatrice splendida, e comunque di forti come Venus, ma anche Serena a Wimbedon se ne sono viste poche..
Allora nel tabellone non ci rimane che Seppi.
Se gioca un attimino concentrato raggiunge gli ottavi di finale.
Andreev al terzo turno, è un lusso, e non penso sia meglio di Blake.
Certo, è anche meglio – non di tanto però – anche di Gicquel.
Ma occorre . APPROFITTARE. INGORDIGIA DI PUNTI ATP !!!
Sto riguardando la replica proprio adesso.
Gioca a tratti che fa sparire coi colpi l’avversario dal campo, ed a tratti invece si suicida tennisticamente parlando con errori.
Io ritengo che non è un problema di tennis o di tecnica, ma di atteggiamento. Il punteggio lo distrae troppo.
E’ un problema che va risolto o perlomento diminuito, perchè con quel tennis che ha, allora si si può parlare di primi 20. Ma appunto : solo tecnicamente parlando. Il tennis non è solo tecnica, infatti.
………..beh considerare la miskina una campionessa mi pare troppo sinceramente
🙄
la schiavone sta giocando molto bene e ha vinto specie con la wozniak lottando parecchio, e questo dà morale. La bartoli è un’incognita, finora la sua stagione è stata così così ma l’erba è la sua superficie. Non nascondo che dopo le sue dichiarazioni antitaliane a Parigi (non ci credo che il suo cognome viene della corsica…)mi sta molto antipatica. E poi stilisticamente è una delle peggiori da vedere…forza francesca insomma. Seppi che dire, con la schiettezza che si ritrova dice di aver gradito il sorteggio contro Andreev, ma forse anche il russo avrà gioito visto che nei precedenti sono 5-1 o 6-0 per lui(ma sempre vittorie al terzo). Diciamo un 45% per andreas. Robertina darà spettacolo ne sono sicuro, poi come va va non ha niente da perdere…
concordo appieno…il tennis femminile è un po’ allo sbando e il livello delle migliori giocatrici al mondo non è altissimo…buone giocatrici ma nulla +…le campionesse(Williams, Henin,anche Sharapova)…o giocano poco o sono infortunate o sono distratte da altro…o si ritirano addirittura…si rimpiange la Cljsters e la Myskina…il che è tutto dire…
E che questo Wimbledon sia un affare William la dice lunga su come il livello del tennis femminile si stia assestando sempre più su un livello MEDIO, il che singifica tendere al basso, senza picchi di eccellenza e senza dominatrici
La Safina è l’erba la digerisce male, Jankovic e Ivanovic sono state in alto, ma non perchè abbiano quella classe di altre che le hanno precedute, Masha ha una grinta infinita ma anche lei non si discosta poi troppo dalle altre, e oggi la forma non esiste, le Williams sono picchiatrici, e nonostante l’età e la forma fisica tutt’altro che eccezionale (vero Serena?) rischiano di regalarci l’ennesimo Wimbledon da protagoniste.
Mentre nel tennis maschile abbiamo almeno due giocatori, Federer e Nadal, che possono reggere il paragone con i mostri sacri che la storia ci ha regalato, nel tennis femminile ci sono emozioni, ci sono tante giocatrici brave, ma non ci sono campionesse che un giorno possano ambire ad un posto a fianco di Graf, Seles, Navratilova, Evert etc…
Prevedo un sacco di italiani che raggiungeranno il lunedì a Wimbledon…più che altro per la pioggia prevista 😀
E se il temporalone che mi ha sorpreso in bicicletta in giro per Milano giusto poco fa è un buon segnale, beh, tutti sul centrale a testare la copertura domani pomeriggio 😀
saranno dei bei matchs tutti e tre credo anche se la Vinci ha il gioco migliore credo ma pure l’avversaria più forte purtroppo.sono credo tutte partite a pronostico aperto.Se Seppi vince il discorso si fà interessante perchè nei match dove parte battuto Andreas può sempre fare l’exploit.forse…
Andreas per me ce la farà sono fiducioso…vittoria in 4 set…
Schiavone e Vinci hanno praticamente zero possibilità …Ma faranno bella figura entrambe…la Bartoli anche se è un po’ alterna sull’erba è tra le più forti…senza parlare della williams……questo wimbledon sarà un affare williams ancora una volta…
forza andreas puoi farcela!!!
gli italiani tutti sul campo n18 li mettono và bene dai,questa volta penso proprio potrò seguirli tutti e 3 (oggi ho visto 3 italiani,tutti sul campo n18) il campo n2 sicuramente heheeh anche il 18 dai
spero tanto seppi vinca contro andreev e credo proprio che ce la farà pi con haas che probabilmante batterà cilic sarà molto molto dura comq prima deve vincere domani
schiavone può farcela anche lei secondo me sarà molto motivata in questo periodo non gli capita tutti i giorni un 3 turno in uno slam la bartoli nn è imbattibile
sulla vinci c’è poco da dire è bravissima ma ha dalla sua parte la seconda(dopo venus)miglior giocatrice della storia sull’erba(secondo me).
se dmni mi arriva un 2su3 mi mangio la cosa più brutta del mondo una cipolla.
se dmni mi arriva un 3su3 il mio povero cuore potrebbe nn reggere ma sarò contento comunque.
ANDREAS SE LA PUò GIOCARE BENISSIMO…LA FRANCY è STREPITOSA QUINDI CE LA PUò FAR BENISSIMO…ROBERTINA è UN Pò PIù DURA SINCERAMENTE PERò SPERIAMO IN UN BEL MATCH LOTTATO…FORA RAGA!!!
Spero in seppi e schiavone
Forza Andreas!!! Dobbiamo battere Andreev x prima cosa e Cilic nn è imbattibile…sognare non costa nulla…
Robertina ha pochissime possibilità mentre Francesca ha moltissime possibilità xke è in un ottimo periodo di forma…
Forza Tutti e 3