Anche Tiafoe e Kozlov alla caccia di una wild card per gli Us Open
Parte oggi l’USTA National Championship, torneo che garantisce una WC per il tabellone principale degli Us Open al vincitore ed un invito per le qualificazioni dell’ultimo Slam dell’anno al finalista.
Il main draw accoglie giocatori del calibro di Michael Mmoh, Frances Tiafoe, Tommy Paul, Taylor Fritz, Reilly Opelka e Stefan Kozlov.
Edoardo Gamacchio
TAG: Us Open, Us Open 2015
Che mi sembra un film già visto, un po’ alla Gasquet – super precoce a 15 anni e poi autocelebratosi in una carriera non all’altezza – ed in più con una famiglia che non mi dà alcuna fiducia.
Ma il talento c’è.
verissimo anche se 1 mese a 14 anni equivale 1 anno a 20 percui….ma come si fa 14 anni 1 91 di altezza un po precoce no 😆
Il nostro under18 migliore l’anno prossimo chi sarebbe? Io credo che loro ne abbiano di competitivi, noi no.
@ grandepaci (#1411907)
Ha un mese in meno e ha fatto semi future, che è meno di un quarto challenger a livello di punti e di coefficiente di difficoltà. Poi ovvio, risultato impressionante anche questo, peró PER ORA il canadese ha dimostratp di più.
…che in italia non nascono mai? 😉
guadagnarsi una wild card sul campo in un torneo tra giovani è un modello da esportare
ma di questo RAYANE ROUMANE francese che al tempo delle torri gemelle aveva 1 anno esatto 11 09 2000 che e´ancor piu giovane del precocissimo canadese..e a 14 anni ha gia ´fatto una semifinale future in francia che mi dite ….. 🙄 😯
quanti anni avrà il più “vecchio”?
sarebbe bello, per le WC di roma, fare un torneo coi migliori 16 under 18, chi vince in MD ed il finalista nelle qualificazioni.
Forza Opelka ce la puoi fare
kozlov dovrebbe farcela secondo me é un ppo che non si sente per me si stava preparando per questo evento 😉