Wimbledon spoglio della sua erba
Gli addetti alla manutenzione dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club sono già al lavoro per mettere a posto i campi di Wimbledon. Il centrale ed il campo numero 1 sono senza erba e inagibili: gli incaricati hanno iniziato le opere post-torneo, eliminando il manto consunto
Il color verde è stato rimpiazzato dal giallo ocra. Per qualche giorno, Wimbledon resta spoglio della sua erba.
Edoardo Gamacchio
meglio che la facciano giocare su terra , almeno così non prendono i giro gli appassionati come noi …
Sante parole… dovrebbe essere obbligatorio ad ogni appassionato il pellegrinaggio sui sacri prati almeno una volta nella vita, per essere chiamato tale…
Wimbledon senza erba non sarebbe più Wimbledon, sarebbe un torneo qualsiasi. Il fascino inimitabile e irripetibile di questa manifestazione, la più antica del tennis, è dovuto proprio all’immutabile ripetersi di particolari e uniche emozioni, dai giocatori vestiti di bianco al pubblico che gusta le fragole con la panna. Il tutto, naturalmente, immerso nel colore verde cupo dei campi in erba (e dei teloni che li ricoprono con lo stesso colore quando piove….)
Non preoccuparti lo fanno tutti gli anni levano quella vecchia e riseminano quella nuova per il prossimo anno che sarà splendida per il primo giorno dei campionati… sono maestri dovresti vederla e toccarla, sembra moquette.
@ Blaze (#1408106)
Grazie “Save” naturalmente
Sorry errore di battuta, grazie della correzione 😉
fa veramente senso così, ma non ho capito, è erba posticcia, come un toupé?
Al massimo save, non say
Sicuro? Io ho letto che l’anno prossimo Wimbledon potrebbe giocarsi su terra. 🙁
@ Serve&Volley (#1408074)
magari save va’!
Niente paura, il prossimo anno sarà tutto meraviglioso e splendente come sempre… god say the championships!