Wimbledon: Tathiana Garbin e Sara Errani si fermano al secondo turno
Niente da fare per l’azzurra Sara Errani uscita di scena al secondo turno nel torneo di Wimbledon (erba, 12.550.000 sterline).
La tennista dell’Emilia Romagna, n.2 d’Italia, è stata sconfitta dalla serba Ana Ivanovic, testa di serie n.13, con il punteggio di 75 61.
Nel primo parziale Sara ha servito per ll set sul 5 a 4, ma purtroppo è stata brekkata dalla vincitrice del Roland Garros 08.
Nel secondo set la serba controllava il match e chiudeva l’incontro per 6 a 1.
Out anche Tathiana Garbin, eliminata dalla spagnola Anabela Medina Garrigues, testa di serie n.20, con il punteggio di 76 (5) 63.
TAG: Box Wimbledon, Errani, Garbin, Wimbledon
6 commenti
Sara avrebbe potuto vincere il primo set, poi chissà…
Tathiana ha anche avuto un set point… Comunque Tax gioca un pò troppo da terra battuta, anche sull’erba. Non puoi metterti sempre 27 metri dietro la riga di fondocampo.
ERA PREVEDIBILE…SARA HA FATTO UN GRAN BEL PRIMO SET…POI HA PERSO UN Pò LA BUSSOLA ANCHE PERCHè LA IVANOVIC è CRESCIUTA D LIVELLO…PER TATIANA SN UN Pò AMAREGGIATO…LA POTEVA VINCERE QUELLA PARTITA…è STATA TROPPO SULLA DIFENSIVA…PIù GIOCO A RETE E FORSE ERA FATTA…CMQ BRAVE LO STESSO
Risultati ampiamente prevedibili.
Saretta contro la Ivanovic partirebbe avvantaggiata, se non fosse per due piccoli particolari che si chiamano servizio e risposta, che per fare la differenza bastano e avanzano. Brava lo stesso, ha giocato un gran primo set.
Anche il peso della palla è tutt’altra cosa, e se dall’altra parte non si incorre in una percentuale molto alta di errori non si va lontano.
intanto la penna va a servire per il match dopo avere dato spettacolo…
sconfitte entrambi prevedibili, hanno perso con giocatrici nettamente superiori.
a sara manca il fondamentale del servzio!
senza quello non potrà entrare o quantomeno essere un pò stabile nelle 20/30!
che peccato!