Qualificazioni ATP - 500 ATP, Copertina

ATP Amburgo: Risultati Primo Turno Quali. Out all’esordio Cecchinato e Vanni

25/07/2015 14:32 66 commenti
Risultati da Amburgo
Risultati da Amburgo

Questi i risultati con il Live dettagliato dal torneo ATP 500 di Amburgo (€1,407,960, terra).

Brutta sconfitta per il neo top 100 Marco Cecchinato battuto all’esordio dal tedesco Maximilian Marterer, classe 1995, n.333 ATP, con il punteggio di 63 76 (3).
Da segnalare che Marco nel secondo parziale ha mancato un vantaggio di 5 a 2 ed ha sprecato una palla set sul 5 a 4 e servizio per l’avversario ed altri due set point sul 6 a 5, 15-40, con il teutonico al servizio prima di perdere la frazione e la partita al tiebreak per 7 punti a 3.

Subito eliminato Luca Vanni sconfitto dall’esperto spagnolo Albert Montanes, classe 1980, n.107 del mondo, con il risultato di 63 64.
Da segnalare che Vanni nel primo set dopo aver recuperato un break nel terzo game, subiva il break decisivo sul 3 a 4 (a 15).
Nel secondo set, invece, subiva il break sul 3 pari.



GER 1° Turno Quali


CENTER COURT – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 13:00)
1. [2] Marco Cecchinato ITA vs [WC] Maximilian Marterer GER

ATP Hamburg
Marco Cecchinato [2]
3
6
Maximilian Marterer
6
7
Vincitore: M. MARTERER

01:22:21
0 Aces 7
4 Double Faults 1
61% 1st Serve % 69%
28/40 (70%) 1st Serve Points Won 37/50 (74%)
10/26 (38%) 2nd Serve Points Won 11/22 (50%)
5/8 (63%) Break Points Saved 7/9 (78%)
10 Service Games Played 11
13/50 (26%) 1st Return Points Won 12/40 (30%)
11/22 (50%) 2nd Return Points Won 16/26 (62%)
2/9 (22%) Break Points Won 3/8 (38%)
11 Return Games Played 10
38/66 (58%) Total Service Points Won 48/72 (67%)
24/72 (33%) Total Return Points Won 28/66 (42%)
62/138 (45%) Total Points Won 76/138 (55%)



2. [WC] Daniel Masur GER vs [7] Taro Daniel JPN

ATP Hamburg
Daniel Masur
2
4
Taro Daniel [7]
6
6
Vincitore: T. DANIEL



ARRIBA COURT – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Renzo Olivo ARG vs [6] Jan-Lennard Struff GER

ATP Hamburg
Renzo Olivo
7
6
Jan-Lennard Struff [6]
6
3
Vincitore: R. OLIVO

2. [WC] Mischa Zverev GER vs [5] Matthias Bachinger GER

ATP Hamburg
Mischa Zverev
1
6
6
Matthias Bachinger [5]
6
3
4
Vincitore: M. ZVEREV

3. Inigo Cervantes ESP vs [8] Daniel Munoz-De La Nava ESP (non prima ore: 15:00)

ATP Hamburg
Inigo Cervantes
6
3
6
Daniel Munoz-De La Nava [8]
4
6
3
Vincitore: I. CERVANTES



COURT M2 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Lucas Pouille FRA vs Carlos Berlocq ARG

ATP Hamburg
Lucas Pouille [1]
3
6
6
Carlos Berlocq
6
1
3
Vincitore: L. POUILLE

2. [3] Damir Dzumhur BIH vs Norbert Gombos SVK

ATP Hamburg
Damir Dzumhur [3]
6
3
4
Norbert Gombos
3
6
6
Vincitore: N. GOMBOS



COURT M3 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [4] Albert Montanes ESP vs Luca Vanni ITA

ATP Hamburg
Albert Montanes [4]
6
6
Luca Vanni
3
4
Vincitore: A. MONTANES

01:10:30
3 Aces 2
3 Double Faults 3
60% 1st Serve % 52%
27/31 (87%) 1st Serve Points Won 19/27 (70%)
11/21 (52%) 2nd Serve Points Won 10/25 (40%)
0/1 (0%) Break Points Saved 1/4 (25%)
10 Service Games Played 9
8/27 (30%) 1st Return Points Won 4/31 (13%)
15/25 (60%) 2nd Return Points Won 10/21 (48%)
3/4 (75%) Break Points Won 1/1 (100%)
9 Return Games Played 10
38/52 (73%) Total Service Points Won 29/52 (56%)
23/52 (44%) Total Return Points Won 14/52 (27%)
61/104 (59%) Total Points Won 43/104 (41%)


TAG: , , , , ,

66 commenti. Lasciane uno!

Shuzo (Guest) 25-07-2015 19:36

@ giacomo (#1406145)

Appunto. Perso per perso, tanto vale investire per evolvere il proprio gioco.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giacomo (Guest) 25-07-2015 18:13

pardon neanche

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giacomo (Guest) 25-07-2015 18:13

@ Shuzo (#1406107)

no perche’ non sarebbero arrivati in fondo nenache li,Cecchinato poi sul cemento perderebbe anche al primo turno del torneo dell’ARCI

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 25-07-2015 17:42

Che dire? Sia Vanni che Cecchinato hanno deluso. Vanni ha racimolato 7 games contro un giocatore pericoloso ma pur sempre 35-enne. Cecchinato ha perso contro il numero 333 del mondo. Ma non conveniva anche a loro andare a giocare il challenger di Granby?

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 25-07-2015 17:40

Deluso da Cecchinato perché poteva superare le qualificazioni,diverso il discorso per Vanni che è in rottura prolungata purtroppo.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aper (Guest) 25-07-2015 17:29

la modestia dell’avversario fa pensare al classico scivolone che prescinde dal tipo di torneo. Certo però che i dubbi sulla capacità di Cecchinato di compiere un reale salto di qualità permangono.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 25-07-2015 17:25

Scritto da intrepid

Scritto da becu rules

Scritto da keope77
Ragazzi, Cecchinato credo che sia il primo top 100 della storia a non aver mai vinto un match a livello atp. Con i challenger ai 100 ci arrivi pure, ma se non fai il salto non ci rimani…

Alejandro Gonzales fino al numero 78 senza vincere match a livello Atp…non un record invidiabile

viene da chiedersi se non sia il caso di rivedere il criterio di attribuzione dei punti

Sono d’accordo con te,intrepid.Per esempio,e tanto per dirne una,si potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di reintrodurre i cosiddetti quality points,con i quali si attribuiva un punteggio maggiore a quel tennista che riusciva a battere tennisti di classifica superiore alla sua,e,se per caso riusciva a battere il n.1 del mondo,addirittura sbancava,con il punteggio.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giacomo (Guest) 25-07-2015 16:52

il solito Cecchinato

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 25-07-2015 16:46

Scritto da becu rules

Scritto da keope77
Ragazzi, Cecchinato credo che sia il primo top 100 della storia a non aver mai vinto un match a livello atp. Con i challenger ai 100 ci arrivi pure, ma se non fai il salto non ci rimani…

Alejandro Gonzales fino al numero 78 senza vincere match a livello Atp…non un record invidiabile

viene da chiedersi se non sia il caso di rivedere il criterio di attribuzione dei punti

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 25-07-2015 16:42

Scritto da keope77
Ragazzi, Cecchinato credo che sia il primo top 100 della storia a non aver mai vinto un match a livello atp. Con i challenger ai 100 ci arrivi pure, ma se non fai il salto non ci rimani…

Alejandro Gonzales fino al numero 78 senza vincere match a livello Atp…non un record invidiabile

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 25-07-2015 16:15

@ Radames (#1405906)

E che centra?Non ha fatto discreti risultati a livello challenger,a livello atp sono le prime apparizioni.Non ci sono giustificazioni per questa sconfitta.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sc Hermulheim 25-07-2015 15:56

@ luca14 (#1405972)

In teoria avresti ragione,ma i fatti dicono che se non avesse avuto l’ambizione di tentare le quali a San Paolo e Madrid,ora sarebbe davvero numero 300.
Il problema è proprio il disastroso rendimento nei challenger,con zero vittorie in sei tornei e,mi pare,9 o 10 sconfitte di fila contando anche lo scorso anno.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 25-07-2015 15:49

Scritto da Le coq
Grande Lucone, forza Lucone, bravo lo stesso Lucone…
Sull’erba ha fatto ridere e sulla terra non vince più una partita

Fai ridere tu, fenomeno da tastiera…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 25-07-2015 15:36

Scritto da keope77
Ragazzi, Cecchinato credo che sia il primo top 100 della storia a non aver mai vinto un match a livello atp. Con i challenger ai 100 ci arrivi pure, ma se non fai il salto non ci rimani…

Non ha mai battuto un top 100 quest’anno..

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adecor 25-07-2015 15:34

Redazione, a che ore viene sorteggiato il tabellone principale?

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 25-07-2015 15:32

Più che prevedibile la sconfitta di vanni,mi aspettavo qualcosa in più da Cecchinato.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Le coq (Guest) 25-07-2015 15:30

Grande Lucone, forza Lucone, bravo lo stesso Lucone…
Sull’erba ha fatto ridere e sulla terra non vince più una partita

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
keope77 (Guest) 25-07-2015 15:30

Ragazzi, Cecchinato credo che sia il primo top 100 della storia a non aver mai vinto un match a livello atp. Con i challenger ai 100 ci arrivi pure, ma se non fai il salto non ci rimani…

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 25-07-2015 15:29

Scritto da luca14

Scritto da dan

Scritto da luca14
come amaramente prevedibile Montanes osso troppo duro sulla terra per il Vanni attuale. Per fortuna difende pochissimo da qua a fine anno, però, mi sbaglierò, ma mi pare che la programmazione sia stata troppo ambiziosa, e direi che quando scriveva qui lo scorso anno quantomeno gli portava bene.. Da quando ha l’addetto stampa e immagine mi pare che i risultati stentino ad arrivare. Opinione personalissima e probabilmente errata, ripeto

ma la programmazione deve essere ambiziosa…ma scusa, se hai la possibilità di giocarti slam o master 1000 o 250 e 500 che torni a giocare challenger? Ma che senso ha, ma ragionate…

abbi pazienza, ti rendi conto che Vanni ha solo 10 punteggi utili per la classifica in un anno ? Se ragioni dovresti capire che non ha senso accumulare zero in continuazione per raccattatare quattro denari e trovarsi in 8 mesi al 300 in classifica

Abbi pazienza…ma lo sai i punti che dà un evento più importante…poi uno non può stare là a pensare come un contabile convinto di non farcela mentre può…ma lo sportivo deve per natura tentare la competizione a livelli più alti…poi logico, a 30 anni dopo tanto sacrificio fatto per arrivarci tu rinunceresti a giocarti i main draw o gli slam…non ti giocheresti che so, le quali di Wimbledon o di eventi importanti…ma abbi pazienza tu scusa…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca (Guest) 25-07-2015 15:11

Abituato a giocare in Italia tornei di seconda e terza fascia e’ abbastanza normale che al primo viaggio importante le buschi

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 25-07-2015 15:08

Scritto da dan

Scritto da luca14
come amaramente prevedibile Montanes osso troppo duro sulla terra per il Vanni attuale. Per fortuna difende pochissimo da qua a fine anno, però, mi sbaglierò, ma mi pare che la programmazione sia stata troppo ambiziosa, e direi che quando scriveva qui lo scorso anno quantomeno gli portava bene.. Da quando ha l’addetto stampa e immagine mi pare che i risultati stentino ad arrivare. Opinione personalissima e probabilmente errata, ripeto

ma la programmazione deve essere ambiziosa…ma scusa, se hai la possibilità di giocarti slam o master 1000 o 250 e 500 che torni a giocare challenger? Ma che senso ha, ma ragionate…

abbi pazienza, ti rendi conto che Vanni ha solo 10 punteggi utili per la classifica in un anno ? Se ragioni dovresti capire che non ha senso accumulare zero in continuazione per raccattatare quattro denari e trovarsi in 8 mesi al 300 in classifica

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tony71 (Guest) 25-07-2015 15:04

😈 cecchino è il piu’ debole dei top 100

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 25-07-2015 14:51

Scritto da AndryREAX

Scritto da magilla
cecchino puo pagare la fatica di settimane molto impegnative….e l’emozione di un primo torneo importante……più’ seria e preoccupante la situazione di vanni : forse anche lui pensava di avere raggiunto un buon livello e il primo ad esserne deluso sarà’ lui…..a volte le illusioni si pagano a caro prezzo!

Ha giocato già MD di un 1000, quali Slam, MD nei 500..mica è un bambino.

pero’ non veniva da due mesi pieni di partite……io spero in cecchinato….e giovane e puo’ solo migliorare…..sono più’ deluso da vanni…..

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucabalduini 25-07-2015 14:51

Imbarazzanti entrambi.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ragusa 25-07-2015 14:44

Dispiace dirlo perche ammiro molto Cecchinato e il percorso che sta provando cn fatica ad intraprendere. Ma a livello atp secondo me restera’ un giocatore in grado di disputare una carriera dignitosa ma nn esaltante. Nn e’ un talento innato e qst lo sa anche lui sicuramente. Una carriera alla Lorenzi, cn il vantaggio di essere arrivato in alto 5-6 anni prima rispetto a Paolo e’ pero secondo me un traguardo assolutamente raggiungibile e glie lo auguro di cuore veramente.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 25-07-2015 14:34

Cech eliminato…appena si parla di ATP gli viene l’orticaria…))))
Scherzi a parte, era una partita da vincere, su terra contro un giocatore in buona ascesa, potente, ma non un fenomeno. Spero che non vorrà battere il record di Alejandro Gonzales (il giocatore più alto in classifica senza aver vinto una singola partita a livello ATP,n 78)…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danailo (Guest) 25-07-2015 14:30

Diciamo le cose come stanno una volta per favore. Hanno fatto schifo entrambi

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci 25-07-2015 14:29

scandalosi entrambi specialmente chek non si puo´perdere in 2 set 🙄

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 25-07-2015 14:29

Mamma mia… Cecchinato.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 25-07-2015 14:29

il nostro miglior giovane (a livello di classifica) viene estromesso addirittura al 1° turno di qualificazioni da uno neanche top300 👿
E siamo messi di nulla, come si dice qua dalle mie parti…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 25-07-2015 14:26

No dai Marco, non puoi perdere un set dove stavi 5-3 15-0, 5-4 con set point in risposta, 6-5 con 2 set point in risposta e 2-0 al TB.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pioppo (Guest) 25-07-2015 14:22

Scritto da magilla
cecchino puo pagare la fatica di settimane molto impegnative….e l’emozione di un primo torneo importante……più’ seria e preoccupante la situazione di vanni : forse anche lui pensava di avere raggiunto un buon livello e il primo ad esserne deluso sarà’ lui…..a volte le illusioni si pagano a caro prezzo!
</blockq

Già. Pensa a chi un paio di anni fa non avrebbe firmato per una carriera da top 20, pensando di sfondare subito e a tutt'oggi e' al 400 ATP…,,,

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 25-07-2015 14:15

Scritto da dan

Scritto da luca14
come amaramente prevedibile Montanes osso troppo duro sulla terra per il Vanni attuale. Per fortuna difende pochissimo da qua a fine anno, però, mi sbaglierò, ma mi pare che la programmazione sia stata troppo ambiziosa, e direi che quando scriveva qui lo scorso anno quantomeno gli portava bene.. Da quando ha l’addetto stampa e immagine mi pare che i risultati stentino ad arrivare. Opinione personalissima e probabilmente errata, ripeto

ma la programmazione deve essere ambiziosa…ma scusa, se hai la possibilità di giocarti slam o master 1000 o 250 e 500 che torni a giocare challenger? Ma che senso ha, ma ragionate…

Concordo. A maggior ragione per Luca che è già oltre i 30 anni…se non massimizza oggi in termini di esperienza e di prize money (ha guadagnato più in questi sette mesi che in tutti gli altri anni di carriera messi insieme), quando…? A prescindere che al momento non è in forma e rischierebbe di perdere anche giocando tornei di livello più basso…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 25-07-2015 14:04

Scritto da magilla
cecchino puo pagare la fatica di settimane molto impegnative….e l’emozione di un primo torneo importante……più’ seria e preoccupante la situazione di vanni : forse anche lui pensava di avere raggiunto un buon livello e il primo ad esserne deluso sarà’ lui…..a volte le illusioni si pagano a caro prezzo!

Ha giocato già MD di un 1000, quali Slam, MD nei 500..mica è un bambino.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 25-07-2015 14:02

@ ciccio (#1405923)

Matterer fu battuto in semifinale di Wimbledon junior 2013 da chung che poi fu battuto in finale dal nostro Quinzi…
Se Marterer e chung sono cresciuti non vedo perché anche il nostro Quinzi non possa migliorare e ripartire..

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 25-07-2015 13:56

@ AndryREAX (#1405927)

Sono d accordo..non e` un terraiolo..ma ha una forza impressionante e un dritto molto efficace

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 25-07-2015 13:55

cecchino puo pagare la fatica di settimane molto impegnative….e l’emozione di un primo torneo importante……più’ seria e preoccupante la situazione di vanni : forse anche lui pensava di avere raggiunto un buon livello e il primo ad esserne deluso sarà’ lui…..a volte le illusioni si pagano a caro prezzo!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
djdariop 25-07-2015 13:54

IL PROBLEMA DI LUCONE è CHE SI FA BREAKKARE FACILMENTE NONOSTANTE UNA GRAN PRIMA DI SERVIZIO, MA LA SECONDA NON E’ TALE…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 25-07-2015 13:52

@ ciccio (#1405923)

Non è certo un terraiolo. Lo vidi in un future tedesco indoor a novembre, buono buono

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 25-07-2015 13:48

Marterer l ho visto a parma nel futures che ha vinto..fisico impressionante..servizio e dritto da top 100..ne sentiremo palare molto presto

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Uohct (Guest) 25-07-2015 13:47

Scritto da Radames

Scritto da giacomo
ma cecchinato cosa fa, marterer non è neanche top 300!!!

Un giocatore giovane in grande crescita: già tre future vinti quest’anno e una finale

Si hai ragione Radames ma stiamo parlando di uno che nei CH va sempre in fondo e che è appena entrato nei 100.Poi magari sta giocando bene l’altro ma dubito(secondo me Ceck falloso) detto questo forza Ceck!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 25-07-2015 13:47

Scritto da Fede-rer

Scritto da Luka
Comunque io non capisco perché gli italiani non siano andati a gstaad livello più basso e quali più accessibili

Hai ragione, concordo.. Detto questo Merterer non e’un avversario affatto difficile.. Non per la classifica, ma perché è mediocre e poco adatto alla terra. Un terraiolo Doc come Cecchinato la deve portare a casa.

Semplice: questo è un 500, basta vincere un match e fai punti, lì ne devi vincere 2: qui se ne vinci 2 sei nel MD. Scelta ambiziosa e giusta, almeno per Ceck, indipendentemente da come vada a finire oggi.

Certo che Ceck di sabato è meglio che non giochi, dopo le 8 semi challenger perse rischia anche oggi. :mrgreen: :mrgreen:

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 25-07-2015 13:47

Scritto da luca14
come amaramente prevedibile Montanes osso troppo duro sulla terra per il Vanni attuale. Per fortuna difende pochissimo da qua a fine anno, però, mi sbaglierò, ma mi pare che la programmazione sia stata troppo ambiziosa, e direi che quando scriveva qui lo scorso anno quantomeno gli portava bene.. Da quando ha l’addetto stampa e immagine mi pare che i risultati stentino ad arrivare. Opinione personalissima e probabilmente errata, ripeto

ma la programmazione deve essere ambiziosa…ma scusa, se hai la possibilità di giocarti slam o master 1000 o 250 e 500 che torni a giocare challenger? Ma che senso ha, ma ragionate…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 25-07-2015 13:45

Vanni non ne azzecca più una…e Marco deve darsi una svegliata, altrimenti va fuori al primo turno di quali e non è un gran bel risultato per un novello top100 contro un 333 atp!!! 👿 👿 👿

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luk77 (Guest) 25-07-2015 13:44

anche ceck in grossa difficoltà..speriamo che l’approdo nei 100 non lo stia condizionando mentalmente…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer (Guest) 25-07-2015 13:42

Scritto da Luka
Comunque io non capisco perché gli italiani non siano andati a gstaad livello più basso e quali più accessibili

Hai ragione, concordo.. Detto questo Merterer non e’un avversario affatto difficile.. Non per la classifica, ma perché è mediocre e poco adatto alla terra. Un terraiolo Doc come Cecchinato la deve portare a casa.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto (Guest) 25-07-2015 13:38

@ giacomo (#1405897)

ma e un talento .. come donati se acquista fiducia e risultati fa presto a scalare la sua classifica

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adecor 25-07-2015 13:36

Peccato Lucone, peccato non vada sul cemento per altre minimo due settimane.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 25-07-2015 13:35

Scritto da giacomo
ma cecchinato cosa fa, marterer non è neanche top 300!!!

Un giocatore giovane in grande crescita: già tre future vinti quest’anno e una finale

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il TennistaItaliano 25-07-2015 13:32

Speriamo che Marco si svegli!! È importante passare le qualificazioni!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luka (Guest) 25-07-2015 13:31

Comunque io non capisco perché gli italiani non siano andati a gstaad livello più basso e quali più accessibili

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Uohct (Guest) 25-07-2015 13:29

Altro che cemento per il Ceck,già fatica sulla “sua” terra battuta!Speriamo la vinca al 3°

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 25-07-2015 13:29

Che dire invece di Cecchinato? E’ entrato nei 100 solamente con challenger di medio- basso livello. Penso che il suo livello sia questo e non potrà mai ambire ai top 50. Con il rovescio che si ritrova e’ impossibile fare il grande salto. Peccato.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giacomo (Guest) 25-07-2015 13:28

ma cecchinato cosa fa, marterer non è neanche top 300!!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luka (Guest) 25-07-2015 13:27

Cecchinato pure preso a pallate da tale marterer

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 25-07-2015 13:26

periodo negativo sulla terra per Luca: urge spostarsi sul cemento asiatico come l’anno scorso!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 25-07-2015 13:24

Vanni e’ durato la bellezza di una settimana a discreti livelli. Peccato, perché il suo servizio poteva portarlo ad una top 100 tranquilla.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso (Guest) 25-07-2015 13:21

Ceck partito malino

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 25-07-2015 13:21

come amaramente prevedibile Montanes osso troppo duro sulla terra per il Vanni attuale. Per fortuna difende pochissimo da qua a fine anno, però, mi sbaglierò, ma mi pare che la programmazione sia stata troppo ambiziosa, e direi che quando scriveva qui lo scorso anno quantomeno gli portava bene.. Da quando ha l’addetto stampa e immagine mi pare che i risultati stentino ad arrivare. Opinione personalissima e probabilmente errata, ripeto

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il TennistaItaliano 25-07-2015 13:21

Marco Sveglia!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dan (Guest) 25-07-2015 13:11

Dai Lucone!!!!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 25-07-2015 13:03

daiiii Luca!!!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 25-07-2015 12:13

Scritto da giuliano da viareggio

Scritto da fabio
Vanni chiuso dal pronostico,speriamo in Cecchinato.

Scusami Fabio, ma non credo proprio che Vanni sia chiuso dal pronostico, anzi, ti dirò di più, Vanni grande favorito in questo incontro!!

dura con un volpone del calibro di Montanes, speriamo in un risultato positivo comunque che serve come l’acqua a Vanni

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pelandrone (Guest) 25-07-2015 12:05

Allora forse vince, visto che ultimamente quando era favorito ha perso… @ fabio (#1405834)

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 25-07-2015 11:58

Scritto da fabio
Vanni chiuso dal pronostico,speriamo in Cecchinato.

Scusami Fabio, ma non credo proprio che Vanni sia chiuso dal pronostico, anzi, ti dirò di più, Vanni grande favorito in questo incontro!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 25-07-2015 11:35

Vanni chiuso dal pronostico,speriamo in Cecchinato.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!