Roger Federer è lo sportivo più prezioso
In ambito sportivo, la figura di Roger Federer è la più ‘preziosa’ del mondo, a livello commerciale.
Lo svizzero si piazza davanti a colossi come Lebron James e Tiger Woods, nella particolare graduatoria che tiene conto della presenza di ogni singolo atleta sui social networks e dei guadagni generati da pubblicità e sponsorizzazioni.
La classifica, riproposta dalla pagina ufficiale del circuito ATP, presenta inoltre ben altre sei stelle appartenenti al mondo del tennis: Novak Djokovic (7º), Rafael Nadal (8º), Maria Sharapova (12ª), Andy Murray (16º), Kei Nishikori (17º) e Serena Williams (20ª).
Edoardo Gamacchio
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer
@ Giorgio (#1404908)
Bravo!!! Il rosicamento è un valore importante nella vita ed è bello sapere che c’è sempre tanta gente che ne va fiera come te 😀 😉
Quindi finchè gli sponsor lo pagano profumatamente continuerà a giocare?
Ah, bhè, fosse così facile non si ritirerebbe nessuno!
@ Giorgio (#1404908)
Continua a rosicare.
@ Car68 (#1405141)
credi ancora a babbo natale???
Veramente…
è la lapalissiana dimostrazione dell’ottimo livello del suo tennis che ancora produce sia risultati che spettacolo quando anche lui imboccherà il viale del tramonto raggiungendo il suo eterno rivale che in questo lo ha anticipato la sua figura sarà meno preziosa a livello commerciale
@ Giorgio (#1404908)
Che tristezza certi commenti….
Nishikori??????????? 😯
non c’è nessun italiano nella lista, sintomatico della situazione del nostro sport
oserei dire che ha più appeal adesso , visto che ogni volta che un campione è vicino al ritiro diventa più simpatico
è un impresa che deve massimizzare il profitto. poco gli importa di vincere ancora slam, anche se lui continua a dirlo, finché prende decine di milioni di euro l’anno lui continuerà a giocare. è un impresa individuale che deve fare profitto, tutto qua. e da buon svizzero lo sa fare, e bene anche.