Il problema al gomito di Serena Williams
Prima di disputare il suo incontro di secondo turno contro Klara Koukalova, Serena Williams ha dichiarato forfait dal torneo di Bastad.
La numero uno del mondo ha parlato di dolori al gomito destro: “Nell’allenamento ho iniziato ad avvertire male al gomito. Non voglio che peggiori”, ha dichiarato Serena in conferenza stampa.
Edoardo Gamaccio
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams
7 commenti
Faresti prima a dire che siccome e` SW puo` fare quello che gli pare, saresti piu` onesto intellettualmente e, sopratutto, piu` convincente …
Ma finitela….Serena non ha certo bisogno di soldi ….soprattutto dopo avere vinto tre slam solo quest anno….e del certo con Bastad di soldi non ne prende molti….se paragonati al resto….gli anni passano….il fisico é quello che é.,.non può essere in forma e imbattibile tutto l anno….. 🙄
Io mi chiedo perchè la #1 del mondo si iscriva al torneo la settimana successiva a Wimbledon. Ma forse so già la risposta, o sbaglio?$?$?$?
Che fesserie… E’ andata al torneo perchè l’hanno pregata e le hanno dato una barca di soldi per fare la presenza e attirare molto più pubblico… Ormai o vince il torneo o si ritira, la cosa mi puzza “un po’” 🙄
Povera stella…
E’ normale. E’ successo anche a me! Ho alzato un pò troppo il gomito e mi son dovuto ritirare