Italiani nei Future Copertina, Future

Circuito Future: Risultati Italiani 10 Luglio. I risultati di oggi

10/07/2015 16:30 68 commenti
Nella foto Alessandro Giannessi
Nella foto Alessandro Giannessi

Questo il livescore dettagliato delle partite dei giocatori italiani impegnati nei tornei del circuito Future.

ITA Italy F17 – $15,000 – Terra
QF Federico Coria ARG [5] vs. Gianluca Naso ITA [2] ore 16:30

ITF Sassuolo
Coria, Federico
3
1
Naso, Gianluca
6
6
Vince Naso, Gianluca

QF Pietro Licciardi ITA vs. Stefano Travaglia ITA [4] Non prima delle ore 20:30

ITF Sassuolo
Licciardi, Pietro
2
6
3
Travaglia, Stefano
6
2
6
Vince Travaglia, Stefano

QF Mohamed Safwat EGY [1] vs. Alessandro Giannessi ITA [8] ore 15:00

ITF Sassuolo
Safwat, Mohamed
6
1
4
Giannessi, Alessandro
2
6
6
Vince Giannessi, Alessandro

QF Enrico Dalla valle ITA vs. Antonio Massara ITA 2 incontro dalle ore 15:00

ITF Sassuolo
Dalla Valle, Enrico
6
6
Massara, Antonio
3
1
Vince Dalla Valle, Enrico



AUT Austria F3 – $10,000 – Terra
SF Marco Bortolotti ITA [6] vs. Nicola Ghedin ITA [8] ore 12:30

ITF Telfs
Bortolotti, Marco
6
6
Ghedin, Nicola
4
3
Vince Bortolotti, Marco



ROU Romania F8 – $10,000 – Terra
SF Claudio Fortuna ITA [6] vs. Petru-Alexandru Luncanu ROU [4] ore 09:00

ITF Pitesti
Fortuna, Claudio
6
6
Luncanu, Petru-Alexandru
4
3
Vince Fortuna, Claudio



DEU Germany F6 – $10,000 – Terra
QF Duje Kekez CRO [3] vs. Matteo Fago ITA ore 13:00

ITF Saarlouis
Kekez, Duje
0
7
7
Fago, Matteo
6
5
5
Vince Kekez, Duje


TAG: ,

68 commenti. Lasciane uno!

nere 10-07-2015 23:47

4 italiani i semi.. Due classici come naso e giannessi, uno che prova a riprendere e può aspirare a molto di più come travaglia e un 98 come della valle … Meglio di così a sto livelli é difficile immaginare

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex81 10-07-2015 23:29

Naso nei Future mi sembra il sergente Hartmann di Full Metal Jacket ma nei Challenger si trasforma in Porky Pig maialino timoroso di tutto dei Looney Tunes… speriamo a San Benedetto del Tronto che sappia riprendersi il titolo di qualche anno fa

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
demorpurgo (Guest) 10-07-2015 22:38

mica male licciardi travaglia 😕

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zed (Guest) 10-07-2015 22:25

@ Aper (#1394044)

Veramente a Torino e’ arrivato ai quarti battendo Bedene e a Perugia ha passato un turno perdendo poi con l’ingiocabile Cecchiato di questo periodo. Non sta andando male. Piuttosto il suo problema e’ pescare bene nei sorteggi. San Benedetto risultera’ importante

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aper (Guest) 10-07-2015 21:58

Non riesco a capire come Naso così solido quest anno nei future, a livello challenger non riesca proprio a fare risultati.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 10-07-2015 21:35

Della Valle classe 1998! Bravissimo! Speriamo faccia il miracolo!

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto (Guest) 10-07-2015 21:33

@ Il Polpo Paul (#1393859)

forse l’hai sparata un pò grossa.. 🙄
inoltre i classe 2000 kuhn e aliassime sono già competitivi a questi livelli

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 10-07-2015 21:22

Con Giannessi fa 3-4 games

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 10-07-2015 20:26

Dalla Valle ha fatto un buon torneo, aiutato anche da un tabellone non impossibile. Ha fatto il suo, non illudiamoci subito,con Giannessi lo vedo chiusissimo.
Ma va bene così, fa esperienza, dovrebbe giocare sicuramente la settimana prossima, sperando che faccia qualche altro buon risultato.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa 10-07-2015 20:03

intanto Enrico DALLA VALLE si guadagna un bel SE per Modena

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simon (Guest) 10-07-2015 20:01

La vedo dura possa battere giannessi ke e” in forma ed ha molta più esperienza….speriamo possa farcela comunque….gran risultato Anke cosi

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 10-07-2015 19:39

@ Il Polpo Paul (#1393859)

😕 😕 😕

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Polpo Paul 10-07-2015 19:20

Se Dalla Valle dovesse battere Giannessi, potrebbe anche anche mettere nel mirino Kozlov e Tiafoe a breve. Chissà…

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz (Guest) 10-07-2015 19:07

Scritto da Zed
@ paoloz (#1393647)
C’e’ qualche streaming : cosa e’ successo ?

su un break subito ha cacciato tutte le palline fuori campo, lanciato la racchetta e urlato stile tarzan
il torneo è trasmetto in streaming su youtennis.tv

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso (Guest) 10-07-2015 19:02

Qualcuno gentilmente ci racconta come gioca questo della valle?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic (Guest) 10-07-2015 19:00

Scritto da Il Polpo Paul

Scritto da simon
E intanto Dalla Valle continua a stupire se vince oggi top 1150….a 17 anni e con nessun bagaglio d esperienza nn e’ male…spero nn rimanga la solita speranza azzurra che va in fumo

Adesso trova Naso o Giannessi?!

Giannessi

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Polpo Paul 10-07-2015 18:56

Scritto da simon
E intanto Dalla Valle continua a stupire se vince oggi top 1150….a 17 anni e con nessun bagaglio d esperienza nn e’ male…spero nn rimanga la solita speranza azzurra che va in fumo

Adesso trova Naso o Giannessi?!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 10-07-2015 18:32

Vai Dalla Valle!!!!
Facciamolo l’exploit!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simon (Guest) 10-07-2015 18:24

E intanto Dalla Valle continua a stupire se vince oggi top 1150….a 17 anni e con nessun bagaglio d esperienza nn e’ male…spero nn rimanga la solita speranza azzurra che va in fumo

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 10-07-2015 18:17

@ Alex81 (#1393753)

direi proprio che devono suicidarsi per non giocarselo loro il torneo

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex81 10-07-2015 18:10

Domenica altro Future azzurro probabilmente un altro Giannessi Naso

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierluigi (Guest) 10-07-2015 18:08

Proirzione ranking giannessi tra 2 lunedi?grazie!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano (Guest) 10-07-2015 17:57

Scritto da e-team
@ Luca Milano (#1393594)
scusa se ti correggo…ma oltre a quella di domani ha perso anche una finale in Georgia contro Metreveli…
il risultato comunque non cambia….è in crescita e speriamo di avere un giocatore in più su cui puntare…

beh quella di domani non è ancora persa!
scherzo, hai ragione tu, sono già 3 finali quest’anno
pari a quelle delle precedenti 7 stagioni pro

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso (Guest) 10-07-2015 17:35

Streaming per massara?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zed (Guest) 10-07-2015 17:34

@ paoloz (#1393647)

C’e’ qualche streaming : cosa e’ successo ?

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 10-07-2015 17:27

GIANNA HA SAPUTO CACCIARE LE UNGHIE PROPRIO SUL 4-4 DEL 3 SET.
SEGNALE IMPORTANTE PER VINCERE QUELLE PARTITE CHE SI GIOCANO SU POCHI PUNTI IMPORTANTI

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stankosky 10-07-2015 17:24

Scritto da mac

Scritto da stankosky

Scritto da Buon Rob

Scritto da Anni80
@ Gianni (#1393260)
sono 848 per la finale piu la meta 90 euro per la meta del premio da 180 per la finale del doppio… a cui aggiungiamo i 155 euri vinti la settimana scorsa per il doppio ed i 172 del secondo turno singolare…
Totale 1265 euro, cui vanno detratti: 80$ per le iscrizioni + 140RON*14 giorni per dormire che sommano 450 euro…cioè 498 dollari. I premi vengono tassati alla deduzione locale del 16% secondo il sito itf per cui i 1265 diventano 1062-580=480 dollari. QUINDI 430 EURO a cui ancora devi detrarre le cene, il massaggiatore i transfert verso l’albergo , lo spostamento tra i due circoli ed il volo in Romania…
ERGO I TENNISTI CHE CHE VINCONO DUE FUTURE DI DOPPIO DA 10K E FANNO UNA FINALE IN SINGOLO GIOCANO PRATICAMENTE GRATIS…GLI ALTRI CI RIMETTONO

E la cosa grottesca è che ci sono sempre i “””””””geni””””””” di turno che, a proposito di qualsiasi giocatore italiano commentano: “doveva andare a giocare il 10.000 in Papua Nuova Guinea, perché è su cemento outdoor e ha un’entry list che chiude 50 posizioni sopra all’entry list del torneo che si gioca a due km da casa sua!!!!”.
Quelle tra virgolette sono un’iperbole, ma solo fino a un certo punto. Ho letto gente consigliare a Berrettini e Sonego di andare a giocare futures nel sud-est asiatico.

Magari Papua Nuova Guinea e mete asiatiche no, ma Portogallo Grecia, Francia Svezia ed altri lidi europei si!
Ma io mi chiedo ma tra l’Italia e l’asia non ci sono più o meno gli stessi km che intercorrono tra l’Italia e gli USA?
Mi pongo questa domanda perché la stessa persona che denigra utenti a random,dall’alto della sua raffinatissima conoscenza del gioco, affermava non più di tre giorni fa, che un certo “talento” Americano 859 del mondo con spiccate attitudini al cemento avesse fatto una programmazione meritevole di lode venendo a giocare i futures italiani sulla terra …..

si ,si! me lo ricordo anch’io . altamirano quello finanziato dall’usta o dalla sua università o dalla sua famiglia o,meglio ancora, da tutti e tre. qui sopra si parla di quattrini ( che non tutti hanno) …se lo hai capito sei inopportuno ,se non lo hai capito non mi meraviglio. mantenere un tennista costa. più lo fai viaggiare più la voce “ENTRATE” deve essere robusta, di fronte ai soldi non c’è discorso tecnico, di programmazione o di ambizione che tenga. punto e basta,

si parla di pere… e rispondi di mele……
lascia stare rischi solo figuracce.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stankosky 10-07-2015 17:22

Scritto da Alex81
Ragazzi VI PREGO FATE QUALCOSA PER PROIBIRE A SUPERTENNIS DI MANDARE IN ONDA IL “DOCUMENTARIO” SUI RACCATTAPALLE VI PREGO!!!

QUOTO!!!!
veramente assurdo, anche se devo ammettere non ne ho mai visto nemmeno un secondo, lo reputo un insulto all’intelligenza.
siamo in Italia….. purtroppo!!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 10-07-2015 17:20

Grande Giannessi….Ora speriamo in Naso

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 10-07-2015 17:19

Ci siamo tolti finalmente Sawfat 😆

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex81 10-07-2015 17:18

Sììì grande Giannessi fuori la TDS (mi dispiace perché mi sta a cuore la situazione dell’egiziano), inoltre Naso ha un break di vantaggio… insomma un altro future italiano non è impossibile!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 10-07-2015 17:18

Scritto da mac

Scritto da stankosky

Scritto da Buon Rob

Scritto da Anni80
@ Gianni (#1393260)
sono 848 per la finale piu la meta 90 euro per la meta del premio da 180 per la finale del doppio… a cui aggiungiamo i 155 euri vinti la settimana scorsa per il doppio ed i 172 del secondo turno singolare…
Totale 1265 euro, cui vanno detratti: 80$ per le iscrizioni + 140RON*14 giorni per dormire che sommano 450 euro…cioè 498 dollari. I premi vengono tassati alla deduzione locale del 16% secondo il sito itf per cui i 1265 diventano 1062-580=480 dollari. QUINDI 430 EURO a cui ancora devi detrarre le cene, il massaggiatore i transfert verso l’albergo , lo spostamento tra i due circoli ed il volo in Romania…
ERGO I TENNISTI CHE CHE VINCONO DUE FUTURE DI DOPPIO DA 10K E FANNO UNA FINALE IN SINGOLO GIOCANO PRATICAMENTE GRATIS…GLI ALTRI CI RIMETTONO

E la cosa grottesca è che ci sono sempre i “””””””geni””””””” di turno che, a proposito di qualsiasi giocatore italiano commentano: “doveva andare a giocare il 10.000 in Papua Nuova Guinea, perché è su cemento outdoor e ha un’entry list che chiude 50 posizioni sopra all’entry list del torneo che si gioca a due km da casa sua!!!!”.
Quelle tra virgolette sono un’iperbole, ma solo fino a un certo punto. Ho letto gente consigliare a Berrettini e Sonego di andare a giocare futures nel sud-est asiatico.

Magari Papua Nuova Guinea e mete asiatiche no, ma Portogallo Grecia, Francia Svezia ed altri lidi europei si!
Ma io mi chiedo ma tra l’Italia e l’asia non ci sono più o meno gli stessi km che intercorrono tra l’Italia e gli USA?
Mi pongo questa domanda perché la stessa persona che denigra utenti a random,dall’alto della sua raffinatissima conoscenza del gioco, affermava non più di tre giorni fa, che un certo “talento” Americano 859 del mondo con spiccate attitudini al cemento avesse fatto una programmazione meritevole di lode venendo a giocare i futures italiani sulla terra …..

si ,si! me lo ricordo anch’io . altamirano quello finanziato dall’usta o dalla sua università o dalla sua famiglia o,meglio ancora, da tutti e tre. qui sopra si parla di quattrini ( che non tutti hanno) …se lo hai capito sei inopportuno ,se non lo hai capito non mi meraviglio. mantenere un tennista costa. più lo fai viaggiare più la voce “ENTRATE” deve essere robusta, di fronte ai soldi non c’è discorso tecnico, di programmazione o di ambizione che tenga. punto e basta,

Esatto, in quel caso parliamo di un giocatore finanziato dalla federazione probabilmente più ricca, nonché da uno dei programmi universitari tennistici migliori (superata forse dalla sola Stanford), qua parliamo di giocatori spesso sostenuti economicamente solo dalle proprie famiglie.
Quindi d’accordissimo con te.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 10-07-2015 17:15

Scritto da stankosky

Scritto da Buon Rob

Scritto da Anni80
@ Gianni (#1393260)
sono 848 per la finale piu la meta 90 euro per la meta del premio da 180 per la finale del doppio… a cui aggiungiamo i 155 euri vinti la settimana scorsa per il doppio ed i 172 del secondo turno singolare…
Totale 1265 euro, cui vanno detratti: 80$ per le iscrizioni + 140RON*14 giorni per dormire che sommano 450 euro…cioè 498 dollari. I premi vengono tassati alla deduzione locale del 16% secondo il sito itf per cui i 1265 diventano 1062-580=480 dollari. QUINDI 430 EURO a cui ancora devi detrarre le cene, il massaggiatore i transfert verso l’albergo , lo spostamento tra i due circoli ed il volo in Romania…
ERGO I TENNISTI CHE CHE VINCONO DUE FUTURE DI DOPPIO DA 10K E FANNO UNA FINALE IN SINGOLO GIOCANO PRATICAMENTE GRATIS…GLI ALTRI CI RIMETTONO

E la cosa grottesca è che ci sono sempre i “””””””geni””””””” di turno che, a proposito di qualsiasi giocatore italiano commentano: “doveva andare a giocare il 10.000 in Papua Nuova Guinea, perché è su cemento outdoor e ha un’entry list che chiude 50 posizioni sopra all’entry list del torneo che si gioca a due km da casa sua!!!!”.
Quelle tra virgolette sono un’iperbole, ma solo fino a un certo punto. Ho letto gente consigliare a Berrettini e Sonego di andare a giocare futures nel sud-est asiatico.

Magari Papua Nuova Guinea e mete asiatiche no, ma Portogallo Grecia, Francia Svezia ed altri lidi europei si!
Ma io mi chiedo ma tra l’Italia e l’asia non ci sono più o meno gli stessi km che intercorrono tra l’Italia e gli USA?
Mi pongo questa domanda perché la stessa persona che denigra utenti a random,dall’alto della sua raffinatissima conoscenza del gioco, affermava non più di tre giorni fa, che un certo “talento” Americano 859 del mondo con spiccate attitudini al cemento avesse fatto una programmazione meritevole di lode venendo a giocare i futures italiani sulla terra …..

Altamirano è il top recruit NCAA.
E’ inutile che lo neghi, è documentalmente così.
Semplicemente sta giocando per la Virginia University, i Cavs, e quindi gioca poco professionismo.
Stessa scelta che fece Isner, che infatti all’età di Altamirano era senza ranking, e così rimase fino ai 22 anni.
Isner che tu, guardando la classifica, avresti quindi giudicato “uno scarsone!!!!!!!”.
Applichi all’America categorie italiane (anzi, nemmeno italiane, ma solo “tue”).
Sei riuscito a dire che Altamirano scompare innanzi a Donaldson quando solo due anni fa Altamirano ridicolizzò Donaldson e si guadagnò l’accesso al main draw degli US Open.
E lo stesso Altamirano l’anno scorso battè agevolmente Vanni.
Ma tanto tu a queste considerazioni documentali non hai risposto ieri e non risponderai, “””””””misteriosamente”””””””, nemmeno oggi, già lo so.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz (Guest) 10-07-2015 17:09

che sbroccata allucinante sawfat XD

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex81 10-07-2015 17:00

Ragazzi VI PREGO FATE QUALCOSA PER PROIBIRE A SUPERTENNIS DI MANDARE IN ONDA IL “DOCUMENTARIO” SUI RACCATTAPALLE VI PREGO!!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 10-07-2015 16:52

@ Luca Milano (#1393594)

scusa se ti correggo…ma oltre a quella di domani ha perso anche una finale in Georgia contro Metreveli…

il risultato comunque non cambia….è in crescita e speriamo di avere un giocatore in più su cui puntare…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano (Guest) 10-07-2015 16:37

Scritto da e-team
felice per Bortolotti….Sta crescendo ultimamente è un ragazzo ancora giovane e con buone qualità….

eh si, gli scorsi anni sembrava non decollare, quest’anno ha già collezionato 1 vittoria, 1 finale (quella di domani) e 3 semi,
quanto quasi in tutta la precedente parte di carriera (3 finali perse, 4 semi)
e comunque torna a fare BR credo attorno al 465

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 10-07-2015 16:11

felice per Bortolotti….Sta crescendo ultimamente è un ragazzo ancora giovane e con buone qualità….

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 10-07-2015 15:52

Scritto da stankosky

Scritto da Buon Rob

Scritto da Anni80
@ Gianni (#1393260)
sono 848 per la finale piu la meta 90 euro per la meta del premio da 180 per la finale del doppio… a cui aggiungiamo i 155 euri vinti la settimana scorsa per il doppio ed i 172 del secondo turno singolare…
Totale 1265 euro, cui vanno detratti: 80$ per le iscrizioni + 140RON*14 giorni per dormire che sommano 450 euro…cioè 498 dollari. I premi vengono tassati alla deduzione locale del 16% secondo il sito itf per cui i 1265 diventano 1062-580=480 dollari. QUINDI 430 EURO a cui ancora devi detrarre le cene, il massaggiatore i transfert verso l’albergo , lo spostamento tra i due circoli ed il volo in Romania…
ERGO I TENNISTI CHE CHE VINCONO DUE FUTURE DI DOPPIO DA 10K E FANNO UNA FINALE IN SINGOLO GIOCANO PRATICAMENTE GRATIS…GLI ALTRI CI RIMETTONO

E la cosa grottesca è che ci sono sempre i “””””””geni””””””” di turno che, a proposito di qualsiasi giocatore italiano commentano: “doveva andare a giocare il 10.000 in Papua Nuova Guinea, perché è su cemento outdoor e ha un’entry list che chiude 50 posizioni sopra all’entry list del torneo che si gioca a due km da casa sua!!!!”.
Quelle tra virgolette sono un’iperbole, ma solo fino a un certo punto. Ho letto gente consigliare a Berrettini e Sonego di andare a giocare futures nel sud-est asiatico.

Magari Papua Nuova Guinea e mete asiatiche no, ma Portogallo Grecia, Francia Svezia ed altri lidi europei si!
Ma io mi chiedo ma tra l’Italia e l’asia non ci sono più o meno gli stessi km che intercorrono tra l’Italia e gli USA?
Mi pongo questa domanda perché la stessa persona che denigra utenti a random,dall’alto della sua raffinatissima conoscenza del gioco, affermava non più di tre giorni fa, che un certo “talento” Americano 859 del mondo con spiccate attitudini al cemento avesse fatto una programmazione meritevole di lode venendo a giocare i futures italiani sulla terra …..

si ,si! me lo ricordo anch’io . altamirano quello finanziato dall’usta o dalla sua università o dalla sua famiglia o,meglio ancora, da tutti e tre. qui sopra si parla di quattrini ( che non tutti hanno) …se lo hai capito sei inopportuno ,se non lo hai capito non mi meraviglio. mantenere un tennista costa. più lo fai viaggiare più la voce “ENTRATE” deve essere robusta, di fronte ai soldi non c’è discorso tecnico, di programmazione o di ambizione che tenga. punto e basta,

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 10-07-2015 15:44

Noto coome gli ultimi game di Fago del secondo e terzo set sono in fotocopia?? magari c’è un errore!!! e kekez di sfiga!!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 10-07-2015 15:38

peccato per fago era partito bene e kekez

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 10-07-2015 15:17

@ Alex81 (#1393420)

Ghedin è un giocatore molto intelligente nella programmazione. Avendo avuto una carriera anche a livello di top 250 singolo probabilmente si è costruito un fondo di emergenza per rientrare nelle spese quando le cose gli vanno storte; ma se fai caso ragiona in maniera opposta ad normale giocatore. Punta a Tornei di DOPPIO dove ha buone probabilita e va li per VINCERLI, poi prova le quali nel singolo quando può per fare soldi extra e dar sfogo alla sua voglia di tennis. Quindi ragiona da doppista e non da singolarista e si paga il mestiere con il doppio, poi per piacere e divertimento gioca la A2 nel proprio circolo. Eppure sa benissimo che potrebbe con il suo tennis stare tranquillamente nei 300 al mondo…ma cosi facendo rischierebbe spesso di chiudere il bilancio mensile in rosso, per cui sacrifica il proprio piacere per giocare il doppio girare il mondo, conoscere gente e farsi voler bene da NOI tutti…Questa ovviamente è la mia impressione;magari poter avere l’onore di parlarne con lui!!!
Per quanto mi concerne per gente Ghedin e Truso io direi sempre “chapeau”…. 😀

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 10-07-2015 15:13

Forza Safwat! VAMOS!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stankosky 10-07-2015 15:13

Scritto da Buon Rob

Scritto da Anni80
@ Gianni (#1393260)
sono 848 per la finale piu la meta 90 euro per la meta del premio da 180 per la finale del doppio… a cui aggiungiamo i 155 euri vinti la settimana scorsa per il doppio ed i 172 del secondo turno singolare…
Totale 1265 euro, cui vanno detratti: 80$ per le iscrizioni + 140RON*14 giorni per dormire che sommano 450 euro…cioè 498 dollari. I premi vengono tassati alla deduzione locale del 16% secondo il sito itf per cui i 1265 diventano 1062-580=480 dollari. QUINDI 430 EURO a cui ancora devi detrarre le cene, il massaggiatore i transfert verso l’albergo , lo spostamento tra i due circoli ed il volo in Romania…
ERGO I TENNISTI CHE CHE VINCONO DUE FUTURE DI DOPPIO DA 10K E FANNO UNA FINALE IN SINGOLO GIOCANO PRATICAMENTE GRATIS…GLI ALTRI CI RIMETTONO

E la cosa grottesca è che ci sono sempre i “””””””geni””””””” di turno che, a proposito di qualsiasi giocatore italiano commentano: “doveva andare a giocare il 10.000 in Papua Nuova Guinea, perché è su cemento outdoor e ha un’entry list che chiude 50 posizioni sopra all’entry list del torneo che si gioca a due km da casa sua!!!!”.
Quelle tra virgolette sono un’iperbole, ma solo fino a un certo punto. Ho letto gente consigliare a Berrettini e Sonego di andare a giocare futures nel sud-est asiatico.

Magari Papua Nuova Guinea e mete asiatiche no, ma Portogallo Grecia, Francia Svezia ed altri lidi europei si!
Ma io mi chiedo ma tra l’Italia e l’asia non ci sono più o meno gli stessi km che intercorrono tra l’Italia e gli USA?
Mi pongo questa domanda perché la stessa persona che denigra utenti a random,dall’alto della sua raffinatissima conoscenza del gioco, affermava non più di tre giorni fa, che un certo “talento” Americano 859 del mondo con spiccate attitudini al cemento avesse fatto una programmazione meritevole di lode venendo a giocare i futures italiani sulla terra …..

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo La Spezia (Guest) 10-07-2015 15:06

Oggi prova del nove per Giannessi!!!forza Ale!!!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 10-07-2015 14:36

@ Alain (#1393379)

Alain,
aggiungerei un altro paio di dettagli non trascurabili:
1)In alcuni ITF ti mettono nelle circostanze di dover accettare il soggiorno nei propri Hotel come accaduto ad esempio al Lhytos in grecia dove il Erik ed Edo hanno giocato e vinto, e li l’albergo non costa in doppia 30 euro al giorno come in Romania ma 60-80 euro. Come fanno??? Non ti danno il campo per allenarti, non ti fanno usare la palestra e ti fanno pagare una fee di 15$ ad ora per il fitto del campo anche durante la partita ufficiale di torneo e quei 30$ che sei costretto a pagare (ricordiamoci che le palline te le raccogli da solo e non puoi dire all’avvarsario “muoviti che io pago”) per ogni turno colmano la differenza tra l’albergo da te scelto e quello del circolo obbligandoti “De facto” ad accettare l’hotel del circolo. Ma per fortuna questo non accade ovunque. Aggiungo la postilla che Erik, navigato conoscitore di future in un intervista parlava di quel circolo come un posto dove sentirsi come a casa, ma per un classe 98 come Ramazzotti che si va a giocare le quali gratis e non prende un centesimo, se non ha i soldi di mamma e papa di uno sponsor o della FIT…
2) Ci sono tornei in zone remote dove con due o tre defezioni si ha il problema di non riuscire a trovare nemmeno tra gli alternates la disponibilità e si è costretti a far giocare i locali e quando si vedono nelle quali giocatori entro i 1000 e perchè la federazione probabilmente ha investito soldi per farli venire a giocare pagandogli la trasferta. Ad esempio nel femminile delle reunion della settimana scorsa ho osservato la entry list, con 3-4 giocatrici entro le 1000 prima del torneo, lista che poi il sito ITF fa sparire ad inizio tornei (lo fa per tutti i tornei) e che era di un livello bassissimo rispetto al tabellone giocato come mai???? Nonostante cio non si sono giocate qualificazioni e vi erano buchi nel tabellone principale…invito i curiosi che giudicano pigri i nostri/e ad andare a fare un controllo del maindraw sul sito della ITF

Rimaniamo sempre sul solito discorso che non è vero che il tennis non è più uno sport di Elite come 20 anni fa…Le cose non sono cambiate di molto ed i sacrifici sono oltre che di testa e cuore anche di portafoglio ancora OGGI.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex81 10-07-2015 13:45

Scritto da Alain
@ Buon Rob (#1393359)
Bisognerebbe fare un copia/incolla di questo commento e metterlo ogni volta che qualcuno scrive quelle sciocchezze.
Il problema sono i commenti di ragazzi tra i 10 e 20 anni che scrivono senza cognizione di causa sul sito e pensano che i nostri tennisti guadagnano come Messi o Ronaldo.
La cosa grave è che spesso gli stessi commenti li scrivono utenti/troll adulti…
Rob oggi spero in semifinali tutte azzurre a Sassuolo. Forza ragazzi!

Sono d’accordo io infatti mi stupisco sempre delle spese economiche di R.Ghedin per andare a giocare in Cina considerando il suo guadagno e oggi a Sassuolo sarà tutti azzurro

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alain 10-07-2015 13:07

@ Buon Rob (#1393359)

Bisognerebbe fare un copia/incolla di questo commento e metterlo ogni volta che qualcuno scrive quelle sciocchezze.
Il problema sono i commenti di ragazzi tra i 10 e 20 anni che scrivono senza cognizione di causa sul sito e pensano che i nostri tennisti guadagnano come Messi o Ronaldo.
La cosa grave è che spesso gli stessi commenti li scrivono utenti/troll adulti…

Rob oggi spero in semifinali tutte azzurre a Sassuolo. Forza ragazzi!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 10-07-2015 12:58

@ Marcus91 (#1393335)

SI

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 10-07-2015 12:53

Scritto da Anni80
@ Gianni (#1393260)
sono 848 per la finale piu la meta 90 euro per la meta del premio da 180 per la finale del doppio… a cui aggiungiamo i 155 euri vinti la settimana scorsa per il doppio ed i 172 del secondo turno singolare…
Totale 1265 euro, cui vanno detratti: 80$ per le iscrizioni + 140RON*14 giorni per dormire che sommano 450 euro…cioè 498 dollari. I premi vengono tassati alla deduzione locale del 16% secondo il sito itf per cui i 1265 diventano 1062-580=480 dollari. QUINDI 430 EURO a cui ancora devi detrarre le cene, il massaggiatore i transfert verso l’albergo , lo spostamento tra i due circoli ed il volo in Romania…
ERGO I TENNISTI CHE CHE VINCONO DUE FUTURE DI DOPPIO DA 10K E FANNO UNA FINALE IN SINGOLO GIOCANO PRATICAMENTE GRATIS…GLI ALTRI CI RIMETTONO

E la cosa grottesca è che ci sono sempre i “””””””geni””””””” di turno che, a proposito di qualsiasi giocatore italiano commentano: “doveva andare a giocare il 10.000 in Papua Nuova Guinea, perché è su cemento outdoor e ha un’entry list che chiude 50 posizioni sopra all’entry list del torneo che si gioca a due km da casa sua!!!!”.
Quelle tra virgolette sono un’iperbole, ma solo fino a un certo punto. Ho letto gente consigliare a Berrettini e Sonego di andare a giocare futures nel sud-est asiatico. 😕 😆

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 10-07-2015 12:32

Scritto da Anni80
@ Gianni (#1393260)
sono 848 per la finale piu la meta 90 euro per la meta del premio da 180 per la finale del doppio… a cui aggiungiamo i 155 euri vinti la settimana scorsa per il doppio ed i 172 del secondo turno singolare…
Totale 1265 euro, cui vanno detratti: 80$ per le iscrizioni + 140RON*14 giorni per dormire che sommano 450 euro…cioè 498 dollari. I premi vengono tassati alla deduzione locale del 16% secondo il sito itf per cui i 1265 diventano 1062-580=480 dollari. QUINDI 430 EURO a cui ancora devi detrarre le cene, il massaggiatore i transfert verso l’albergo , lo spostamento tra i due circoli ed il volo in Romania…
ERGO I TENNISTI CHE CHE VINCONO DUE FUTURE DI DOPPIO DA 10K E FANNO UNA FINALE IN SINGOLO GIOCANO PRATICAMENTE GRATIS…GLI ALTRI CI RIMETTONO

Dati molto interessanti e allo stesso tempo preoccupanti!!
L’hai presi dal sito ITF??

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 10-07-2015 12:15

Scritto da livio
Ragazzi, basta battute, e Kekez!

oggi naso sentira’ profumo di ci…coria ahahahahah

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 10-07-2015 11:54

@ Gianni (#1393260)

sono 848 per la finale piu la meta 90 euro per la meta del premio da 180 per la finale del doppio… a cui aggiungiamo i 155 euri vinti la settimana scorsa per il doppio ed i 172 del secondo turno singolare…
Totale 1265 euro, cui vanno detratti: 80$ per le iscrizioni + 140RON*14 giorni per dormire che sommano 450 euro…cioè 498 dollari. I premi vengono tassati alla deduzione locale del 16% secondo il sito itf per cui i 1265 diventano 1062-580=480 dollari. QUINDI 430 EURO a cui ancora devi detrarre le cene, il massaggiatore i transfert verso l’albergo , lo spostamento tra i due circoli ed il volo in Romania…
ERGO I TENNISTI CHE CHE VINCONO DUE FUTURE DI DOPPIO DA 10K E FANNO UNA FINALE IN SINGOLO GIOCANO PRATICAMENTE GRATIS…GLI ALTRI CI RIMETTONO

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 10-07-2015 11:51

Ragazzi, basta battute, e Kekez! :mrgreen:

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 10-07-2015 11:37

@ lubarx (#1393271)

Vabbene rinuncio al CD di Malgioglio…
ma almeno riconoscetemi la qualità del mio primo intervento….

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 10-07-2015 11:34

Scritto da lubarx
@ darios80 (#1393268)
Hai vinto Darios, premiamo anche la tua costanza (… nell’attesa di una battuta sulla Pera)

ahahahahah ci tenevo molto a questo premio ahahahahhahaha

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lubarx (Guest) 10-07-2015 11:34

@ darios80 (#1393268)

Hai vinto Darios, premiamo anche la tua costanza (… nell’attesa di una battuta sulla Pera)

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 10-07-2015 11:27

anche oggi grandissimo colpo di fortuna 🙂

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 10-07-2015 11:18

Scritto da Gian50
vincendo il doppio e arrivando in finale in singolo almeno ripaga le spese?non dimentichiamo che quest ragazzi maschi e femmine se non arrivano molto in alto riescono appena a coprire le spese………

Facendo i calcoli dovrebbero essere 848 euro per la finale nel singolare e 310 euro per la finale di doppio

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 10-07-2015 11:10

Scritto da lubarx
Il primo che fa la battutona su Fortuna/colpo di fortuna oggi vince un CD di Malgioglio

Con l’aria che tira mi sa che ci sarà la corsa alle battutone 😀 😈

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 10-07-2015 11:09

vincendo il doppio e arrivando in finale in singolo almeno ripaga le spese?non dimentichiamo che quest ragazzi maschi e femmine se non arrivano molto in alto riescono appena a coprire le spese………

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 10-07-2015 10:53

Scritto da lubarx
Il primo che fa la battutona su Fortuna/colpo di fortuna oggi vince un CD di Malgioglio

Dopo la vittoria in singolare speriamo abbia Fortuna anche nel doppio che giocherà fra un paio di ore.
Ho vinto qualche cosa???? 😛

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davidnash89 10-07-2015 10:44

Scritto da lubarx
Il primo che fa la battutona su Fortuna/colpo di fortuna oggi vince un CD di Malgioglio

minaccia pesante 🙂

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lubarx (Guest) 10-07-2015 10:31

Il primo che fa la battutona su Fortuna/colpo di fortuna oggi vince un CD di Malgioglio 😕

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 10-07-2015 10:28

@ Anni80 (#1393200)

infatti e’ assolutamente vero questa sera verso le 17,00 Fortuna e Luncanu si sfideranno di nuovo nella finale di doppio e il compagno di Fortuna,in doppio ovvio, e’ Grigelis

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 10-07-2015 09:58

Scritto da Gian50
superfluo aggiungere era tds n.1 Grigelis

Ripeto il mio post di ieri…Fortuna e Grigelis (che vive da sempre in italia) fanno parte della stessa scuderia e da poco giocano anche il doppio insieme. Settimana scorsa hanno vinto il 10k rumeno ed questa settimana sono in finale contro le tds1 che ieri hanno battuto i nostri Bonadio e Torroni.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 10-07-2015 09:37

superfluo aggiungere era tds n.1 Grigelis

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 10-07-2015 09:36

buonissima vittoria ieri di Fortuna su Grigelis,per curiosita’ ho guardato il curriculum di Grigelis ha una notevole quantita’ di vittorie nei futures sia in singolo che in doppio diverse anche in questo 2015

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!